Monica Mattos
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ed era già una grandissima cula! Maaaaaamma che young che era......alex1jd1 ha scritto:http://www.koostube.com/view_video.php? ... d&index=vr
una splendida Monica Mattos pre silicone e prima di qualche tatuaggio
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
mi sono appena visto il video del bocchino al cavallo.
è ancora scaricabile qualche pagina indietro
mah...ovviamente schifo assurdo e perplessità esistenziali a go-go, ma mi è venuto il dubbio di un fake.
Si, lo so che è più economico pensare che sia un vero animal, peró vedendo la proboscide equina qualche dubbio m'è venuto...
Alla fine si vede bene lo scroto del cavallo e dunque sembra difficile sia una protesi.
Altri illustri pareri di chi ha visto la scena ?
mah...ovviamente schifo assurdo e perplessità esistenziali a go-go, ma mi è venuto il dubbio di un fake.
Si, lo so che è più economico pensare che sia un vero animal, peró vedendo la proboscide equina qualche dubbio m'è venuto...
Alla fine si vede bene lo scroto del cavallo e dunque sembra difficile sia una protesi.
I'll be your mirror, reflect what you are.
Satana in autobus ha scritto:mi sono appena visto il video del bocchino al cavallo.
purtroppo il video che sta nelle pagine precedenti ha una qualità infima..
io l'ho vista in un video di qualità ..
fidati..lo spompina per davvero quel cavallo..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Si, quoto. L'ho vista anche io. Non amo l'animal, per niente, ma Monica trasforma in arte una qualsiasi porcheriaErrante ha scritto:
fidati..lo spompina per davvero quel cavallo..

Non sono riuscito a vedere il video (forse non esiste) della scena col vomito.. ma mi piacerebbe alquanto!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso