Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
poichè sono sicuro che ne sareste capaci, ho già ho messo in preavviso l'avv. TaorminaPimpipessa ha scritto:secondo te?Voltaire ha scritto:Pimpi, per mia consolazione confermi che il sondaggio verrà chiuso appena le tette supereranno il culo?
![]()
![]()
![]()
![]()
è pronta per voi una suite in questo bellissimo albergo...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Veterano dell'impulso
Precauzioni indispensabili perche' qui c'e' rischio di brogli elettoraliGerda ha scritto:poichè sono sicuro che ne sareste capaci, ho già ho messo in preavviso l'avv. TaorminaPimpipessa ha scritto:secondo te?Voltaire ha scritto:Pimpi, per mia consolazione confermi che il sondaggio verrà chiuso appena le tette supereranno il culo?
![]()
![]()
![]()
![]()
è pronta per voi una suite in questo bellissimo albergo...

Pimpipessa ha scritto:secondo te?Voltaire ha scritto:Pimpi, per mia consolazione confermi che il sondaggio verrà chiuso appena le tette supereranno il culo?
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no, non saresti mai così vile, bassa e meschina
nessuno arriverebbe a tanta miseria umana

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati