[O.T.] I grandi misteri di superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Me ne son reso conto anch'io da tempo... quindi non siamo malati noi ma è lui che è stranonik978 ha scritto:il piu figo e' come sempre BW
fateci caso..se e' online tempo 0 posta..se vedete "balkan wolf" scirtto in cima..sicuro che arriva
poi va subito offline..puff!
(lo so..sono malato..ma io ci ho fatto caso da parecchio a sta cosa..)

Quelli nascosti hanno l'icona dello status giallaanxxur ha scritto:Quindi: i più alti in grado hanno l'arancione, poi ci sono quelli con il verde.bigtitslover ha scritto:è il moderatore della sezione foto e video!anxxur ha scritto:Io manco ci faccio caso... Ma ora che ci faccio caso: perchè Mr G. è scritto in verde?
C'è altro da imparare sulla gerarchia superzetiana?

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
kissofmedusa capita ogni tanto esclusivamente nel topic: Google video, Youtube, ecc..
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
quant'el cazzo allora!!!!Pimpipessa ha scritto:profilo, puoi scegliere: nascondi il tuo stato on line.Gerda ha scritto:esiste una modalità nascosta?????
ahh i moderarori hanno poteri speciali e vedono tutti

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Ho capito grazie per l'info!Pimpipessa ha scritto:è un'opzione di default del sistema, non l'abbiamo inserita noi.Conan il barbaro ha scritto:Pimpi mi togli una curiosità ? Perchè è stata inserita la possibilità di connettersi in maniera nascosta?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Mistero già elencato.anxxur ha scritto:Altro mistero: ogni tanto mi capita di cliccare sul numerino indicante l'ultima pagina del 3D e... Voilà : mi appare un messaggio con scritto (più o meno) "non ci sono pagine in questo topic"...
Basta cliccare sulla penultima pagina.
Il perchè non lo so. Forse perchè nel topic ci sono stati dei messaggi cancellati oppure un intero topic accorpato.
anxxur ha scritto:Altro mistero: ogni tanto mi capita di cliccare sul numerino indicante l'ultima pagina del 3D e... Voilà : mi appare un messaggio con scritto (più o meno) "non ci sono pagine in questo topic"...
domanda già fatta dal sottoscritto tempo faGerda ha scritto:Perchè aprendo il topic Fuoriuscite!(abiti sexy) nell'ultima pagina per vedere l'ultimo intervento, il 90% delle volte compare la scritta Non ci sono messaggi in questo Topic, mentre se lo apro nell'ultima pagina tutto torna normale??
Che malattia ha??
viewtopic.php?t=26049&postdays=0&postor ... &&start=60
ancora aspetto risposta quindi... mettiti in fila!!

"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Azz... Ok, allora: secondo!!!Gerda ha scritto:anxxur ha scritto:Altro mistero: ogni tanto mi capita di cliccare sul numerino indicante l'ultima pagina del 3D e... Voilà : mi appare un messaggio con scritto (più o meno) "non ci sono pagine in questo topic"...domanda già fatta dal sottoscritto tempo faGerda ha scritto:Perchè aprendo il topic Fuoriuscite!(abiti sexy) nell'ultima pagina per vedere l'ultimo intervento, il 90% delle volte compare la scritta Non ci sono messaggi in questo Topic, mentre se lo apro nell'ultima pagina tutto torna normale??
Che malattia ha??
viewtopic.php?t=26049&postdays=0&postor ... &&start=60
ancora aspetto risposta quindi... mettiti in fila!!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
lo sospettavamo dopo aver letto il topic sul pisello degli utenti...alex1jd1 ha scritto:se ci sono, che mi vedano tutti... non mi piace nascondermiGerda ha scritto:quant'el cazzo allora!!!!Pimpipessa ha scritto:profilo, puoi scegliere: nascondi il tuo stato on line.Gerda ha scritto:esiste una modalità nascosta?????

"Gli amici del campetto
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è una cosa successa molto tempo fa, cerchiamo di guardare avantiGerda ha scritto:lo sospettavamo dopo aver letto il topic sul pisello degli utenti...alex1jd1 ha scritto:se ci sono, che mi vedano tutti... non mi piace nascondermiGerda ha scritto:quant'el cazzo allora!!!!Pimpipessa ha scritto: profilo, puoi scegliere: nascondi il tuo stato on line.