anxxur ha scritto:Altro mistero: ogni tanto mi capita di cliccare sul numerino indicante l'ultima pagina del 3D e... Voilà : mi appare un messaggio con scritto (più o meno) "non ci sono pagine in questo topic"...
Gerda ha scritto:Perchè aprendo il topic Fuoriuscite!(abiti sexy) nell'ultima pagina per vedere l'ultimo intervento, il 90% delle volte compare la scritta Non ci sono messaggi in questo Topic, mentre se lo apro nell'ultima pagina tutto torna normale??
ancora aspetto risposta quindi... mettiti in fila!!
succede nei topic con tante foto di seguito..
secondo me il forum non è sicuro di poter contenere il nuovo intervento nella stessa pagina e già crea quella nuova, poi vede invece che ci sta in quella che ha , ma oramai ha creato la nuova....che peró rimane vuota
scusa ma non conta gli interventi? cioè in ogni pagina ci puo stare un tot di interventi. perchè dovrebbe creare una pagina nuova?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io prima ho detto cosa penso... E' probabile che il topic tenga in considerazione i post che sono stati cancellati. Ad un certo punto va a creare un'altra pagina che, ovviamente, risulta vuota.
Mr. G ha scritto:Io prima ho detto cosa penso... E' probabile che il topic tenga in considerazione i post che sono stati cancellati. Ad un certo punto va a creare un'altra pagina che, ovviamente, risulta vuota.
Forse ho svelato un mistero
Si, questa sembra la spiegazione più logica. Ma c'è da capire come mai questo succeda solo in alcuni 3d. Mentre ogni 3d dove venga cancellato anche solo 1 post dovrebbe trovarsi con l'ultima pagina vuota.
Pimpipessa ha scritto:secondo me il forum non è sicuro di poter contenere il nuovo intervento nella stessa pagina e già crea quella nuova, poi vede invece che ci sta in quella che ha , ma oramai ha creato la nuova....che peró rimane vuota
è bello sentirti parlare del forum come di un essere vivente...
secondo me è come dici tu, solo che il forum è talmente orgoglioso che non vuole ammettere di aver sbagliato e continua a ripetere lo stesso errore.
ho scritto piccolo altrimenti il forum si arrabbia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mr. G ha scritto:Io prima ho detto cosa penso... E' probabile che il topic tenga in considerazione i post che sono stati cancellati. Ad un certo punto va a creare un'altra pagina che, ovviamente, risulta vuota.
Forse ho svelato un mistero
ma io non cancello interventi in fuoriuscite!!!
danny magari se oggi è in buona glielo chiedo,
al forum
Pimpipessa ha scritto:
secondo me il forum non è sicuro di poter contenere il nuovo intervento nella stessa pagina e già crea quella nuova, poi vede invece che ci sta in quella che ha , ma oramai ha creato la nuova....che peró rimane vuota