jhonnybuccia ha scritto:qualche programma che impedisce i pop-up?
E c'avevi ragione johnny! Nella barra di navigazione di google era attivata l'opzione "blocca popup". Adesso, con "popup ok", la finestra che avverte se ci sono nuovi messaggi si apre!
superflowerpunkdiscopop ha scritto:come mah?
non mi sono spiegato bene?
perchè la gente deve sapere i cazzi miei?
ovvio nella sostanza è poca cosa..ma è una questione di principio.
Una volta mi è capitato di dire che non ero al pc..e un mio amico che lurka mi ha fatto il pippone..dicendomi: se se ti ho visto on line.
Gli avevo menato un pacco,ovvio ne avevo anche tutto il diritto come detto prima tra parentesi,ma questo è appunto quello che cercavo di spiegati.
Premesso che ognuno nella vita fa ció che crede, ma.... Non eri stato tu a fare outing (o coming out) creando un apposito topic con tuo nome-cognome-città -lavoro ecc. ecc...?
E poi mi dici "perchè la gente deve sapere i cazzi miei?"
Più fatto soggetto...
Ma a proposito dei misteri si è già parlato del fatto che alcuni non vedono piu' le firme???
io da quando sono rientrato dal ban non leggo piu' le firme di nessuno, quindi due sono le cose o cerchiamo di risolvere oppure potete anche togliere tutte le vostre firme tanto io non le leggo.
(è ovvio che ora come ora non vi considero reali, ma solo una proiezione della mia mente...nessuno si puó chiamare davvero Pimpipessa o Nik978...ho sempre avuto una fervida immaginazione)
E c'avevi ragione johnny! Nella barra di navigazione di google era attivata l'opzione "blocca popup". Adesso, con "popup ok", la finestra che avverte se ci sono nuovi messaggi si apre!
Mr. G ha scritto:Io prima ho detto cosa penso... E' probabile che il topic tenga in considerazione i post che sono stati cancellati. Ad un certo punto va a creare un'altra pagina che, ovviamente, risulta vuota.
Forse ho svelato un mistero
Si, questa sembra la spiegazione più logica. Ma c'è da capire come mai questo succeda solo in alcuni 3d. Mentre ogni 3d dove venga cancellato anche solo 1 post dovrebbe trovarsi con l'ultima pagina vuota.
Secondo me capita nei 3d dove il numero di post che l'ultima pagina avrebbe dovuto contenere e' inferiore o uguale a quello dei post cancellati.
Mr. G ha scritto:Io prima ho detto cosa penso... E' probabile che il topic tenga in considerazione i post che sono stati cancellati. Ad un certo punto va a creare un'altra pagina che, ovviamente, risulta vuota.
Si, questa sembra la spiegazione più logica. Ma c'è da capire come mai questo succeda solo in alcuni 3d. Mentre ogni 3d dove venga cancellato anche solo 1 post dovrebbe trovarsi con l'ultima pagina vuota.
Secondo me capita nei 3d dove il numero di post che l'ultima pagina avrebbe dovuto contenere e' inferiore o uguale a quello dei post cancellati.