[O.T.] I grandi misteri di superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
comunque non vedo la firma di chi dice di NON vedere la sua firma...
ma vedo quella di coloro che non hanno problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perchè infatti molti ch enon el vedono non le hanno,nik978 ha scritto:comunque non vedo la firma di chi dice di NON vedere la sua firma...
fai invece una prova se tu vedi le firme dovresti vedere quella di helmut che invece non vede la sua ( ma che ha perchè me la fa sempre modificare)
forse è meglio di noPimpipessa ha scritto:perchè infatti molti ch enon el vedono non le hanno,nik978 ha scritto:comunque non vedo la firma di chi dice di NON vedere la sua firma...
fai invece una prova se tu vedi le firme dovresti vedere quella di helmut che invece non vede la sua ( ma che ha perchè me la fa sempre modificare)
si cerca di essere il meno stronzi possibile
uhm...mi sa che la vedo la sua..Pimpipessa ha scritto:perchè infatti molti ch enon el vedono non le hanno,nik978 ha scritto:comunque non vedo la firma di chi dice di NON vedere la sua firma...
pero non pensavo che cosi tanti utenti non avessero la firma..
ero convinto di non vederle per problemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto: fai invece una prova se tu vedi le firme dovresti vedere quella di helmut che invece non vede la sua ( ma che ha perchè me la fa sempre modificare)
Pimpi, ho due richieste.
Mi concedi il potere di decidere io la firma di Helmut per una settimana ?
Gli puoi bannare per un mese, le faccine verdi che si sganasciano dalle risate dopo le sue battute ?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza