[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2626 Messaggio da Squirto »

sgrofo ha scritto:
Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:se 4 cialtroni ripetono a pappagallo "si si ma lui è disonesto gne gne gne" el pueblo giustamente li spernacchia
insistere sul ladrume tra l'altro distoglie dal problema vero: i conti (e le libertà  personali)
Non sono d'accordo: la legalità  ha da essere centrale. Se poi si somma all'incapacità  il risultato è il disastro.

Comunque i buoni Cossiga e Andreotti erano sì banditelli, ma il loro sistema era quello delle clientele: ovvero davano veramente qualcosa -fosse solo l'assunzione in Alitalia- e non facevano consenso specificamente sul fatto di essere banditi. Che poi Moro per loro fosse un po' scomodo è un'altra faccenda... Comunque ristoratori tassisti e avvocato non voteranno mai chi pretende di far pagare loro le tasse, qui sta il nocciolo

sgrofo, è chiaro che la legalità  e il rispetto delle regole devono essere centrali

è l'argomento con il quale mi diverto di più quando dei berlusconiani si lamentano di tizio o di caio che fanno così e cosà , che non hanno rispetto, che sono disonesti etc.

è esilarante poi farli rimanere di sasso dicendo loro "vabbè, ma se mandi al governo dell'utri e berlusconi, poi di che ti lamenti?"

detto questo, anche nel centrosinistra ci sono personaggi davvero impresentabili. e che siano in numero minore rispetto al centrodestra, non è un buon motivo per far finta di non vedere. il PD che difende bassolino per tutta la campagna elettorale faceva venire il voltastomaco... così come mastella ministro della giustizia...

peró votando ladri qui e lì, come è inevitabile in itaGlia in una logica di bipolarismo presunto, almeno uno spera che chi governa sappia anche farlo, soprattutto dal punto di vista del controllo del dissesto finanziario
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2627 Messaggio da tiffany rayne »

comunque Berlusconi è sfortunato....ogni volta che arriva al governo succede qualcosa a livello internazionale che gli rovina tutti i buoni propositi

a fine legislatura se in conti non andranno bene troverà  il modo di scaricare su altri i suoi mancati risultati....come detto gia da qualche altro forumista sarebbe stato meglio non fargli vincere le elezioni, meglio Casini

evidentemente gli italiani non sono scaramantici, nel 2013 gli confermeranno la fiducia e prima della sua dipartita vedremo il famoso miracolo italiano

sempre se nel frattempo esisterà  ancora il pianeta Terra
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/11/2008, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2628 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:difficile interagire con uno che ti da del mafioso no??
la vera superiorità  di silvio è questa

lui ha detto per anni le cose peggiori ('coglioni', 'magistrati antropologicamente matti', 'comunisti miseria terrore e morte'), e senza basi oggettive

quando gli altri ricordano che dell'utri è condannato per mafia, dice che non si puó discutere con chi parla di mafia

è insuperabile, soprattutto con un 'popolo' come questo
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2629 Messaggio da sgrofo »

Squirto ha scritto:
è insuperabile, soprattutto con un 'popolo' come questo

Mi sa che questa è la sua vera forza
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2630 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:comunque Berlusconi è sfortunato....ogni volta che arriva al governo succede qualcosa a livello internazionale che gli rovina tutti i buoni propositi
Perchè è successo qualche cosa!? Parli della crisi economica?! Naaaaa il sistema bancario italiano è il più solido del mondo! Certo, ci saranno dei probblemini ma la cosa importante oggi è stabilire la commissione di vigilanza rai..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2631 Messaggio da balkan wolf »

ma suvvia squirto il silvio monta spettri ad arte vedi i comunisti e si lascia andare a insulti ( imho totalmente irrilevanti )

un uso politico della altrui fedina penale blocca ogni possibile mediazione

mi pare ovvio che c'è una differenza di fondo

sulla questione giustizia che dire ... discorso complessissimo e ormai troppo troppo strumentalizzato da ambo le parti per essere affrontato con serenità 

personalmente la mia posizione in sintesi è quella del Venerabile Maestro

"se esiste un potere forte in italia è la magistratura"

ovv. dato il clima di caccia alle streghe l'opinione di una certa rosa di personaggi è automaticamente sbagliata senza neppure bisogno di confutazione e passa per provocazione pura

ohhh aiuto l'eversore la P2 buu buuu

non vorrei dire cazzate ma credo ( i giuristi comparati mi sconfessino ) che le immunità  parlamentari o il blocco di un procedimento giudiziario su richiesta del guardiasigilli sono presenti in civilissime democrazie occidentali... tanto per dare una misura concreta della sparata del gelli

altra roba insopportabile questa idea sprezzante della democrazia per cui il pueblo se vota a destra è coglione... no perchè berluskaiser lo ha detto :-) :-) ma pure voi lo applicate costantemente come argomento

anvece quelli che hanno come unico argomento politico-sociale-economico il gossip giudizario del premier sono raffinati e informatissimi intelletuali no??

ovv. la lettura più sensata è un altra i coglioni straabbondano nel paese proprio... e il zilvien non fa il 90% dei consensi :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2632 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:comunque Berlusconi è sfortunato....ogni volta che arriva al governo succede qualcosa a livello internazionale che gli rovina tutti i buoni propositi
Perchè è successo qualche cosa!? Parli della crisi economica?! Naaaaa il sistema bancario italiano è il più solido del mondo! Certo, ci saranno dei probblemini ma la cosa importante oggi è stabilire la commissione di vigilanza rai..
a proposito di vigilanza RAI....ma le liste del PD sono state fatte ad minchiam???

ormai bisogna metterci gente dotata di notevole indipendenza economica.....

a questo Villari gli farei una seria ispezione fiscale, qualcuno vada a controllare i suoi conti esteri....ridateci Visco

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2633 Messaggio da balkan wolf »

che bello che è sto villari...

ma quanto costa??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2634 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: a proposito di vigilanza RAI....ma le liste del PD sono state fatte ad minchiam???
Tiffy, tiffy, continui a sbagliare...Non solo le liste ma il PD che è fatto ad minchiam..... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2635 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: a proposito di vigilanza RAI....ma le liste del PD sono state fatte ad minchiam???
Tiffy, tiffy, continui a sbagliare...Non solo le liste ma il PD che è fatto ad minchiam..... :wink:
triste verità ....mi viene voglia di bere la cicuta come Socrate

saluti a tutti voi :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2636 Messaggio da Parakarro »

E invece io son proprio curioso di vedere come andrà  a finire...Ma guarda npó!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2637 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma suvvia squirto il silvio monta spettri ad arte vedi i comunisti e si lascia andare a insulti ( imho totalmente irrilevanti )

un uso politico della altrui fedina penale blocca ogni possibile mediazione

mi pare ovvio che c'è una differenza di fondo

sulla questione giustizia che dire ... discorso complessissimo e ormai troppo troppo strumentalizzato da ambo le parti per essere affrontato con serenità 

personalmente la mia posizione in sintesi è quella del Venerabile Maestro

"se esiste un potere forte in italia è la magistratura"

ovv. dato il clima di caccia alle streghe l'opinione di una certa rosa di personaggi è automaticamente sbagliata senza neppure bisogno di confutazione e passa per provocazione pura

ohhh aiuto l'eversore la P2 buu buuu

non vorrei dire cazzate ma credo ( i giuristi comparati mi sconfessino ) che le immunità  parlamentari o il blocco di un procedimento giudiziario su richiesta del guardiasigilli sono presenti in civilissime democrazie occidentali... tanto per dare una misura concreta della sparata del gelli

altra roba insopportabile questa idea sprezzante della democrazia per cui il pueblo se vota a destra è coglione... no perchè berluskaiser lo ha detto :-) :-) ma pure voi lo applicate costantemente come argomento

anvece quelli che hanno come unico argomento politico-sociale-economico il gossip giudizario del premier sono raffinati e informatissimi intelletuali no??

ovv. la lettura più sensata è un altra i coglioni straabbondano nel paese proprio... e il zilvien non fa il 90% dei consensi :-) :-)

non capisco chi sono i "voi" :lol:

peró il 'silvio monta spettri ad arte' e 'la sinistra usa la fedina penale' nun se po' sentì

il PD non è il PdS giustizialista de 'na vorta, anche se fa comodo raccontarselo

in un paese normale è vero, la magistratura è il potere più forte. e tipi di immunità  esistono eccome. niente peró di totale e retroattivo come il lodo alfano. tra l'altro ricordo che il governo minacciava di bloccare migliai di processi per fermare il suo...

cmq dire che oggi in itaGlia il potere più forte è quello dei magistrati, mi pare francamente grottesco. certi magistrati ci hanno provato mille volte, ma il centro di potere PdL-Piddino è incomparabilmente più forte

in altre condizioni ci sono poteri ancora più forti (ad esempio quando politica e mafia si mettono insieme, a volte i magistrati saltano per aria col tritolo, o più semplicemente vengono spostati o rimossi)

"il popolo se vota a destra è coglione"? ...questa è come quando la mafia vota a sinistra in Sicilia... di colpo il voto non è più pilotato :lol:

ma siamo obbiettivi: a sinistra molti hanno la presuzione di definire coglioni quelli che votano berlusconi. a destra capita lo stesso, pare che chi vota a sinistra sia causa di tutti i mali itaGliani, etc.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2638 Messaggio da DiscoBall »

Squirto ha scritto:
peró sui conti erano molto più capaci di questi avventurieri pidiellini ;)
Capacità ... o volontà  ?
Everybody needs a bosom for a pillow

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2639 Messaggio da alews76 »

tiffany rayne ha scritto:
Parakarro ha scritto:
a proposito di vigilanza RAI....ma le liste del PD sono state fatte ad minchiam???

ormai bisogna metterci gente dotata di notevole indipendenza economica.....

a questo Villari gli farei una seria ispezione fiscale, qualcuno vada a controllare i suoi conti esteri....ridateci Visco

Immagine
non e' che sei tu Visco? spero che tu stia scherzando :o :o

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2640 Messaggio da tiffany rayne »

sei furbo come una faina caro Alews, devo fare piu' attenzione per non farmi scoprire :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”