[O.T.] I grandi misteri di superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ed allora lavora ....hellover ha scritto:ci sto lavorando...
e non rompere i coglioni!

Ultima modifica di docu il 01/12/2008, 9:59, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
perchè io non sono geloso...hellover ha scritto:perchè hai fatto questo commento?

Ultima modifica di docu il 01/12/2008, 9:59, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
docu devi dormire di piu.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
la mia domanda era ironica, so bene che si trattava di cavolataPimpipessa ha scritto:questo è il topic sui misteri non qllo sul perchè i moderatori cancellano le cavolate.tiffany rayne ha scritto:mi ricordavo un topic di grande classe sulle scoreggie (questa l'esatta parola)
cancellato senza pietà dai mod, forse mancava l'O.T.?
cianby per davvero non si posso più cancellare i propri post?
iil tasto modifica c'è ancora???

peró siccome succedono cose strane in questo periodo pensavo che forse aveva fatto la stessa fine di quello su Facebook
anche a me manca la possibilità di cancellare l'ultimo messagio di un topic scritto da me, difetto cronico anche quello di non poter cambiare firma
saranno segnali di sfida lanciati da Doncamisi....l'abbiamo sottovalutato questo utente

- b00bslover
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
E' strano peró che capiti solo a te ...tiffany rayne ha scritto:io no e sono almeno 4 mesi che capita....una volta effettato il login non si leggono neanche quelle degli altrib00bslover ha scritto:?tiffany rayne ha scritto: difetto cronico anche quello di non poter cambiare firma
Io sono riuscito a cambiarla ...
http://tettoneforum.altervista.org/index.php
Anche i tuoi messaggi funzionano a singhiozzo circa la firma. Adesso vedo in un messaggio la firma, in quello precedente no.....tiffany rayne ha scritto:io no e sono almeno 4 mesi che capita....una volta effettato il login non si leggono neanche quelle degli altrib00bslover ha scritto:?tiffany rayne ha scritto: difetto cronico anche quello di non poter cambiare firma
Io sono riuscito a cambiarla ...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso