p.s. Docu....se ti ha dato retta mi sa che hai centrato il bersaglio.....congratulations!
Resta il fatto comunque che un pó di astinenza dal pc ti farebbe bene...
ma docu e lilith han fatto quelle robacce lì? O solo l'amico? E le poesie le ha anche lette o glie le ha solo date in testa. Hanno fatto un menage a trois con la merini? la vita è piena di misteri
uè docu, penserai mica di aver a che fare con una trattoria che offre menù fisso................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:
uè docu, penserai mica di aver a che fare con una trattoria che offre menù fisso................
Aggiornati, sei indietro di almeno quattro mesi.
sarà fatto, sai com'è c'erano in mezzo le vacanze
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Prof.Fontecedro ha scritto:
p.s. Docu....se ti ha dato retta mi sa che hai centrato il bersaglio.....congratulations!
Con cavolo!
Io non sono un nick assolutamente anonimo, ahime, e quindi non mi va di essere associata alle blaterazioni notturne, ne sue ne di chiunque altro.
Condizioni pietose, storie di abusi, amici che mi conoscono bene ti fanno le confidenze...ma di che stiamo parlando? Hai una sorella? Parla di lei.
Non nominare il mio nome invano.
Con questo chiudo, tanto chi ha voluto capire avrà capito.
nessuna blaterazione....ti ho solo visto un pó in difficoltà , cosa che nessuno finora era riuscito (almeno era una mia impressione).
la tua vita privata è tua appunto, se ti ho in qualche modo fatto male o dato fastidio ti chiedo scusa.
Questo peró non c'entra con il discorso di ieri.
Docu si prende la responsabilità di quello che scrive.
chiuso
Prof.Fontecedro ha scritto:
nessuna blaterazione....ti ho solo visto un pó in difficoltà , cosa che nessuno finora era riuscito (almeno era una mia impressione).
la tua vita privata è tua appunto, se ti ho in qualche modo fatto male o dato fastidio ti chiedo scusa.
Questo peró non c'entra con il discorso di ieri.
Docu si prende la responsabilità di quello che scrive.
chiuso
Ovviamente mi rivolgevo a te solo nelle prime due righe, il resto era rivolto a Docu e l'unica difficolta che ho è di trattenermi a dire le cose che in questo contesto non c'entrano, ma spiegano bene il personaggio che abbiamo di fronte.
Del resto lui non puo assumere la responsabilità di ció che scrive, e da tempo incapace di intendere e di volere.
Amen.