domanda per gli utenti Mac:
che cosa usate, sotto leopard, per decomprimere i file rar multipli protetti da password?
Con stuffit riesco a decomprimere i file con la password, con un altro decomprimo gli archivi multipli. Ma non riesco a fare entrambi
grazie
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Lord Zork ha scritto:porta la cartella su un Mac e fai tutto da lì...
Ti potrei prendere in parola... ho riesumato un mio Powermac di 10 anni fa, e poi ho un emulatore di Mac 68k su questo computer... li' potrei usare BBedit...
domanda per gli utenti Mac:
che cosa usate, sotto leopard, per decomprimere i file rar multipli protetti da password?
Con stuffit riesco a decomprimere i file con la password, con un altro decomprimo gli archivi multipli. Ma non riesco a fare entrambi
è un inizio; spero di prenderci piede coi software di montaggio... ne uso già uno dove lavoro, ma salva solo formato televisivo; in questo caso ho scelto il formato più congeniale per me, quello Xvid AVI... resta leggerino e si puó vedere su un lettore DVD che legge DivX.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
E se ti becca la polizia americana, rischi anche la pena capitale. Occhio a non fare cazzate Spera
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Speranzini ha scritto:
come fanno su ebay a vendere cose che non esistono e farsi pagare?
fai un esempio
quando mi faccio pagare mi pagano sul conto o sulla cartina giusto?
il conto e la cartina sono intestati a me quindi la polizia mi puó sempre beccare
se il conto lo intesti a un altro....
Ultima modifica di sawyer il 03/12/2008, 12:32, modificato 1 volta in totale.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Speranzini ha scritto:per esempio se vendo degli orologi me li comprano ma non spedisco niente e mi incasso la vendita
quando incasso mi beccano in 2 minuti
affatto, fai sempre in tempo a varcare il confine all'estero...