Il solo pensiero che un corpo nudo maschile mi si avvicini a più di 75 cm. mi fa ORRORE...tiffany rayne ha scritto:Drogato e Helmut (...) un giorno la loro relazione potrebbe anche arrivare ad avere risvolti sessuali
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me obama non piace più di tanto, a parte il colore della pelle e la retorica non vedo grosse differenze rispetto ai clinton e compagniabalkan wolf ha scritto:tralaltro me gioco i coglioni che se obama se mette a ballare l'hip hop all'onu voi progressisti direste tutti che figo e non certo che buffone
peró, tornando a noi... il fatto è che obama l'hip hop all'onu non lo fa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DiscoBall
- Impulsi superiori

Helmut ma puoi lasciarci con le nostre ideologie senza che rompi il cazzo ogni volta con tabelle-dati-statistiche "degli ultimi 15 anni di governo di SX (
)"

- ambientalista fondamentalista
- gay defender all around the world
- costruttore di 200 moschee

E' anche il mio... è anche il mio di idolo:balkan wolf ha scritto:mi inserisco un secondo per ricordare pacatamente che il mio idolo sarkosy
- ambientalista fondamentalista
- gay defender all around the world
- costruttore di 200 moschee
Everybody needs a bosom for a pillow
certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce
:D:D:D
e poi noi pensiamo male..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
purtroppo i recenti casi di malaffare di esponendi politici del PD, soprattutto al sud, mi hanno leggermente fatto incazzare (per usare un eufemismo); se uno ha rubato, o è colluso con la mafia etc etc.... va processato, eventualmente condannato, e la politica dovrebbe vederla solo attraverso i telegiornali... (in italia questo è più un auspicio che la realtà ). Da elettore del PD, certi personaggi li prenderei personalmente volentieri a calci nel culo (non metaforicamente).
se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
assolutamente si..\zorro ha scritto:se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce
pero forumisti cosi potenti/ricchi non credo ce ne siano...
quindi forse non avremmo fatto tanta scena
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

Non cerco di convincere alcuno. La mia è pura informazione di stampo anglosassone: fatti, dati, numeri scevri da opinioni.DiscoBall ha scritto:Helmut ma puoi lasciarci con le nostre ideologie senza che rompi il cazzo ogni volta con tabelle-dati-statistiche "degli ultimi 15 anni di governo di SX (![]()
![]()
)"
Sono per la maggiore relativi alla SX per riequilibrare l'informazione sulla DX che è oggettivamente ridondante.
In pratica, sto dando un servizio al forum.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce"
pochi cazzi il silvio sulla fica è Maestro
non seguo i reality ma mi pare di intuire che il duo di cui si parla sia 'gnorate forte

come gia fatto in passato il silvius uomo potentissimo non flirta con la bellissima inarrivabile sogno proibito dell'impiegatino sifgè ma si fa dei sanissimi iux pime noctis ( che faremmo tutti suvvia
) con le peggio zoccolone ruspanti
enorme cazzo
me vedo la telefonata
"allora il la modella brasiliana quella me la metti sul calendario che vende tanto a me mandami quei due troioni di piazza sabato alle 5 ... ciao carissimo"
sulla fica il silvio è dai tempi del drive in che da lezioni di vita al paese
RESPECT
pochi cazzi il silvio sulla fica è Maestro
non seguo i reality ma mi pare di intuire che il duo di cui si parla sia 'gnorate forte
come gia fatto in passato il silvius uomo potentissimo non flirta con la bellissima inarrivabile sogno proibito dell'impiegatino sifgè ma si fa dei sanissimi iux pime noctis ( che faremmo tutti suvvia
enorme cazzo
"allora il la modella brasiliana quella me la metti sul calendario che vende tanto a me mandami quei due troioni di piazza sabato alle 5 ... ciao carissimo"
sulla fica il silvio è dai tempi del drive in che da lezioni di vita al paese
RESPECT
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke