tiffany rayne ha scritto:Milan molto difficile (Juve, Udinese, Roma e Fiorentina) .....
avendo perso con Genoa bologna e palermo e pareggiato con lecce e cagliari, ben vengano queste quattro!
con queste cinque squadre avete realizzato due punticini.....fare la storia con i se e con i ma conta poco peró....
rispettando la vecchia cara media inglese con queste squadre (nulla di piu') oggi il Milan avrebbe 35 punti, la Juve vincendo le gare con Catania e Palermo (in casa) sarebbe alla stessa quota
quindi l'Inter di Mourinho a quota 36 sta viaggiando sotto il ritmo dell'Inter di Mancini (39 nel 2007 e 37 nel 2008), se si trova ad avere questo vantaggio è colpa principale di quelle che dovrebbero essere le sue avversarie designate....non sta viaggiando a ritmi insostenibili
ricordo che la Juve di Capello alla 15 giornata del campionato 2005-06 di punti ne aveva realizzati 42.....
non ho seguito bene, troppo complesso a quest'ora. Ricordo peró che il record dei record del girone d'andata lo fece la Juve nel -mi pare- 75: 26 punti in 15 partite (coi 2 punti per vittoria). Ricordo anche che Brera disse che erano troppi. E che il campionato -preistoria- lo vinse il toro di zaccarelli e pat sala
sgrofo ha scritto:non ho seguito bene, troppo complesso a quest'ora. Ricordo peró che il record dei record del girone d'andata lo fece la Juve nel -mi pare- 75: 26 punti in 15 partite (coi 2 punti per vittoria). Ricordo anche che Brera disse che erano troppi. E che il campionato -preistoria- lo vinse il toro di zaccarelli e pat sala
ricordi bene, campionato 75-76 andata : Juve 26, Toro 23....ritorno Toro 22 e Juve 17, scudetto al Toro piu' costante
ma ci rifacemmo l'anno dopo, nel campionato 1976-77 andata : Juve e Toro 25....ritorno Juve 26, Toro 25, scudetto (e anche coppa UEFA, quella vera non quella odierna) alla vecchia signora....grazie al gentile omaggio delle milanesi che ci rinforzarono la squadra con Benetti e Boninsegna
tiffany rayne ha scritto:coppa UEFA, quella vera non quella odierna) alla vecchia signora
sì, certo... memorabile finalona rubacchiata all'Athletic Bilbao di Rojo e Urruti. Ma va a da via i pè, gobbo!
negli anni settanta Sacchi ancora doveva arrivare, il Milan aveva vinto una finale di coppa coppe in maniera ancora piu' ladresca se ben ricordi (grazie San Vecchi)
vincere una coppa nel catino dsl San Mames è motivo d'orgoglio, i baschi all'epoca non scherzavano per niente caro Sgrofo
bellissima vittoria altro che storie....fatte fuori anche le due squadre di Manchester in quell'edizione
col leeds united, sweetheart, in quegli anni una delle squadre più forti al mondo, ben superiore ai manchester. Poi non rubammo nulla, fu solo un epico catenaccione condito -visto quel che successe tre giorni dopo (voi ladri bastardi infami)- da qualche goccio di spruzz. Poi perdemmo col magdeburgo, ma quella è un'altra storia
bisognerà vedere se qualcuno riesce nel frattempo a non farsi staccare troppo
Gazzetta dello Sport del 21 maggio 1973 : Tragico G.P. delle Nazioni - periscono a Monza Pasolini e Saarinen
la tragedia al "curvone" a 200 all'ora. la moto di Pasolini si mette di traverso, Saarine gli finisce addosso. una macchia d'olio all'origine della tragedia
colonna a fianco
Turone prima falla - la difesa affonda
da uno dei nostri inviati Giorgio Mottana "non puó credere chi non ha visto" - "questo è "karakiri" e non altro un "harakiri" maledetto"
Boniperti "meraviglioso vincere l'ultimo giorno"
minkia......sgrofo...tiffany....tutto mi lascia supporre che già nel 1973 eravate sportivi con lo stesso entusiasmo di adesso....ora io, che mi ritengo uno degli anziani che requentano queto forum sono del 1963 e in quell'anno avevo 10 anni....e non mi ricordo niente se non per quanto ho letto dopo....
ditelo...
voi non siete umani.
siete due cloni.....
siete nati nel 1700 minimo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw