Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigfabione1
- Bannato

Tu sei molto furba e intelligente,ma li leggi i messaggi che ti mandiamo quando tu non sei on line?
hai glissato sul pellicciotto,non penso che ti dia fastidio il mio modo di scrivere un po' colorito,ma questo dipende dalla tua carica sexy che riesci a infondermi solamente guardando una tuo foto!!! tu pensa se ti avessi davanti? i pompieri ci vorrebbero per staccarmi da te...
meno male che non sto a milano,avendo scritto anche il tuo indirizzo salvate cielo. 
- filippotto
- Impulsi superiori

- bigfabione1
- Bannato

- bigfabione1
- Bannato

- filippotto
- Impulsi superiori

- filippotto
- Impulsi superiori

- bigfabione1
- Bannato

- filippotto
- Impulsi superiori

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

lo sto preparando miei cari....non credete, ma io vi osservo.....sigile ha scritto:![]()
moglie di gregory vogliamo un reportage dettagliatissimofilippotto ha scritto:No non sono io un giornalista mi sembra comunque maggiori dettagli sarà Emanuelle a darli ..sigile ha scritto: p.s. ma quello accanto alla nostra stellina chi è?? filippotto??![]()
![]()
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Buonasera a tutti, purtroppo la mia cagna Viola, ha fatto un'altra strage: 1 gallinella non si trova più e, l'altra è medesima all'altra dell'altro giorno, l'ha sistemata a dovere, dà la caccia a tutte le galline piccole!!!
E' veramente una tragedia!!!
Ma questa volta, non la voglio nemmeno vedere la gallinella, altrimenti mi ci affeziono, come quella dell'altra volta, ormai era già guarita ed invece, dopo qualche giorno l'abbiamo trovata morta!!!
Che tragedia, avere troppi animali!!!
E' veramente una tragedia!!!
Ma questa volta, non la voglio nemmeno vedere la gallinella, altrimenti mi ci affeziono, come quella dell'altra volta, ormai era già guarita ed invece, dopo qualche giorno l'abbiamo trovata morta!!!
Che tragedia, avere troppi animali!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

filippotto ha scritto:L'incontro mitico tra Emanuelle e Filippotto.![]()
Innanzitutto devo complimentarmi con il sig.Filippotto, è un vero gioiello, la foto che ha mandato!!!
Mi fa veramente impazzire...!!!
Ma io chi sono la volpe o la bambina???
Sono stupende tutte e due e devo dire che mi assomigliano molto nel profilo, ambedue le foto!!!
Complimenti vivissimi ancora, sig. Filippotto, và a finire, che mi fa veramente innamorare sto FIlippo!!!
Vacci piano...!!!!
Altrimenti Emanuelle Cristaldi, va veramente fuori di testa!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

bigfabione1 ha scritto:Tu sei molto furba e intelligente,ma li leggi i messaggi che ti mandiamo quando tu non sei on line?hai glissato sul pellicciotto,non penso che ti dia fastidio il mio modo di scrivere un po' colorito,ma questo dipende dalla tua carica sexy che riesci a infondermi solamente guardando una tuo foto!!! tu pensa se ti avessi davanti? i pompieri ci vorrebbero per staccarmi da te...
meno male che non sto a milano,avendo scritto anche il tuo indirizzo salvate cielo.
Ma bigfabione1, sei matto, figurati, se a me non piacciono i messaggi un pó coloriti, anzi io amo molto i colori, mi mettono di buon umore e più sono colorati e più mi piacciono!!!
Quindi, mano alla tavolozza dei colori ed incominciamo a colorare tutto!!!