Antonchik ha scritto:La tristezza che mi viene a Natale non mi viene in nessun periodo dell'anno, forse l'ultimo dell'anno ho un pó di sollievo, che sparisce poi il primo dell'anno.
forza e coraggio Anton. Hai il mio appoggio morale (per quello che puo' servire)
Antonchik ha scritto:La tristezza che mi viene a Natale non mi viene in nessun periodo dell'anno, forse l'ultimo dell'anno ho un pó di sollievo, che sparisce poi il primo dell'anno.
forza e coraggio Anton. Hai il mio appoggio morale (per quello che puo' servire)
grazie
vabbè ci so abituato, sai che fo ora?
vado a farmi un giretto. Ciauz a tutti, auguri hell!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il vero regalo di natale è avere una ficona con cui festeggiare il natale
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)