giano ha scritto:Mai avuto grossa stima della massa di sfigati che bazzica i locali. Per che cosa ? Lì davanti a "star" del calibro della Bulgari, della Bliss, della Missoni...
Maddai, cazzo, un poca di figa vera andatevela a cercare nel mondo reale non sui divanetti di un privè con una sciacquetta che mi struscia la patata davanti agli occhi. Se poi vi piace questo buon per voi caro Keith, ma ribadisco la mia poca considerazione. Buon anno.
Caspita, quanti luoghi comuni...
La "massa di sfigati che bazzica i locali" è in realtà un miscuglio eterogeneo di persone. Capita di incontrare sia il "ragazzino" curioso che il frequentatore abituale.
Poi è ovvio che i morti di fica ci sono anche lì, ma personalmente disprezzo di più il finto puritano che sbava dietro alla collega bona che il padre di famiglia che si concede una serata in un night club...
Detto questo, l'Invidia Sexy Disco non è uno squallido bordello travestito da night club, anzi, 8 ore mi son volate e se avessi voluto, avrei potuto semplicemente guardare i vari show e pagare solo i 20 euro di ingresso con consumazione annessa.
In altri locali addirittura vengono i gestori a pressarti.
Non sono un frequentatore abituale di night club, ed era proprio a questo che mi riferivo scrivendoti "ma ci sei o ci fai?", perchè basta che tu legga con un briciolo di attenzione il forum per vedere che sono un sostenitore del vero sesso a pagamento, ossia quello delle "Girls" che ricevono in casa.
Poi non capisco la sparata: "un poca di figa vera andatevela a cercare nel mondo reale non sui divanetti di un privè con una sciacquetta che mi struscia la patata davanti agli occhi"...
Una cosa esclude l'altra? Che sarebbe secondo te il mondo reale? Un altro luogo comune?
Se cerco sesso vado da una prostituta, se voglio affetto sto con gli amici e la moglie, se mi va di ballare vado in disco o in un pub con musica dal vivo, se voglio rilassarmi mi siedo sul divano e magari mi guardo un dvd...
Cazzo, se una sera mi gira di andare a conoscere di persona la Missoni e ci faccio un privè allora sono "uno sfigato che frequenta i night"?
Buon anno anche a te