Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
comunque mia dolce sabrina io vorrei dirti che non ho smesso di essere un tuo fans anzi lo saró vita natural durante ma vorrei farti capire che anche che se qualcuno non ti ama come vorresti non vuol dire che non ti ama con tutto il suo essere,,, non credi,,,??
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ciao Crocket, tutto bene?croket64 ha scritto:comunque mia dolce sabrina io vorrei dirti che non ho smesso di essere un tuo fans anzi lo saró vita natural durante ma vorrei farti capire che anche che se qualcuno non ti ama come vorresti non vuol dire che non ti ama con tutto il suo essere,,, non credi,,,??
Aspettiamo la birichina?
Sì, dai...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
dai comunque apparte tutto rientriamo nella rooutine quotidiana,,,
domani dinuovo a scappellarmi davanti a conti e contesse ma sinceramente ne sentivo la mancanza,,,
cavalli cani poiane e fagiani torneranno ad essere i miei compagni giornalieri ,,
i cipressi non hanno avuto bisogno di essere annaffiati,,,appena passato il gelo saranno pronti per essere trapiantati nel tuo giardino ,,,
sabrina inizia ad'immaginare dove le desideri,,,e a procurarti 3 tutori per sostenerli,
se mi darai l'ok per le buche e le varie procedure me ne occuperó io,,,
qui qualcuno dirà
pagamento in natura??
ed'io rispondo ^^
si accetta qualunque pagamento,,ma per quanto riquarda questo sarà un'omaggio alla mia amata emanuelle,,sempre se gradisce,
domani dinuovo a scappellarmi davanti a conti e contesse ma sinceramente ne sentivo la mancanza,,,
cavalli cani poiane e fagiani torneranno ad essere i miei compagni giornalieri ,,
i cipressi non hanno avuto bisogno di essere annaffiati,,,appena passato il gelo saranno pronti per essere trapiantati nel tuo giardino ,,,
sabrina inizia ad'immaginare dove le desideri,,,e a procurarti 3 tutori per sostenerli,
se mi darai l'ok per le buche e le varie procedure me ne occuperó io,,,
qui qualcuno dirà
pagamento in natura??
ed'io rispondo ^^
si accetta qualunque pagamento,,ma per quanto riquarda questo sarà un'omaggio alla mia amata emanuelle,,sempre se gradisce,
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
ciao canella bruneri
si tutto ok,,,
ho girato in mare per 13 giorni,,,
quando vento da scuffiature e quando bonaccia da bestemmia,,ma
ero in buona compagnia e sono anche stato retribuito,,,
meglio di così,,,
tu come stai,,,
si tutto ok,,,
meglio di così,,,
tu come stai,,,
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Purtroppo non il correttore di bozze...filippotto ha scritto:Ed ecco l'articolo che spiega un pó le disaventure che anno portato Emanuelle a manifestare a Milano.![]()
Purtroppo la censura ha colpito.
Ultima modifica di filippotto il Mer Gen 07, 2009 5:23 pm, modificato 1 volta in totale
Mephisto STUDIA!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non mi lamento, solo un po'affaticato dalle feste.croket64 ha scritto:ciao canella bruneri
si tutto ok,,,
meglio di così,,,
tu come stai,,,
Emanuelle ha passato un capodanno sbarazzino, visto le foto?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
viste,,
sempre in forma
sembra ringiovanita di molti anni
fisico da lancio,,
stupenda e dal vivo e anche meglio
solo che devo chiederle gentilmente di inviare qualche foto per adulti
di quelle arrapanti,,
speriamo che ascolti le mie richieste farebbe felici in tanti
sempre in forma
fisico da lancio,,
di quelle arrapanti,,
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Non mi lamento, solo un po'affaticato dalle feste.croket64 ha scritto:ciao canella bruneri
si tutto ok,,,
meglio di così,,,
tu come stai,,,
Emanuelle ha passato un capodanno sbarazzino, visto le foto?
Dov'è il mio CanellaBruneri???
Peró caro crocket64, devi ammettere, che l'unica persona che ha chiesto di te, è stato appunto Canella Bruneri, molto carino, non trovi???
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
robi ha scritto:no Emmanuelle. Io sono qui. Sono al pc per preparare una compilation di scene hard da donare ad una mia amica che si è mostrata molto interessata ad un attore nero
Complimenti caro robi, ma sei anche uno scenografo ed un regista, oltre ad essere un istruttore di body-building???
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:viste,,
sempre in forma
fisico da lancio,,
di quelle arrapanti,,
Ehiiii, mio FANTASTICO crocket64, dove sei andato, sei già sparito???
E' tutto qui l'amore, che provi nei miei confronti???
Uhmmm, non mi sembri veramente preso da me, se veramente ti piacevo come dici tu, mi avresti aspettato anche fino a notte fonda!!!
Io adoro essere corteggiata, tu cosa ne dici Canella Bruneri, non ti sembra???
Io dico, che il nostro crocket64, non è un vero fan!!!