Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta bene grazie, ora è un attimo in doccia ma arriva subito.boss ha scritto:ciao meravigliosa e fantastica emmanuelle, come va?
tu intanto, come stai?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Abbastanza bene,grazie.faber-mi ha scritto:sta bene grazie, ora è un attimo in doccia ma arriva subito.boss ha scritto:ciao meravigliosa e fantastica emmanuelle, come va?
tu intanto, come stai?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
boss ha scritto:ti sto sognando appena fatta la doccia, vorrei tanto essere il tuo accappatoio, peró di solito l'accappatoio "normale" è morbido, mentre io......
dai dai che stiamo raggiungendo il punto di non ritorno....
augh...moglie di gregory ha parlato
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Moglie di Gregory ha scritto:boss ha scritto:ti sto sognando appena fatta la doccia, vorrei tanto essere il tuo accappatoio, peró di solito l'accappatoio "normale" è morbido, mentre io......
dai dai che stiamo raggiungendo il punto di non ritorno....
augh...moglie di gregory ha parlato
Ciao Moglie di Gregory, Emanuelle Cristaldi, ti manda tanti bacini, dove vuoi tu...!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- filippotto
- Impulsi superiori
emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Il mio problema e mi sembra di averlo già spiegato in questo topic alcuno pagine indietro è che io soffro di Dislessia Acquisita dovuta a un periodo di coma profondo in seguito ad un incidente, quindi non è che sono ignorante e proprio che pur impegnandomi al massimo ( e mi provoca anche un forte mal di testa) gli errori non li vedo proprio correttore o no preferivo non dirlo ad esser sincero ma che in questo furum c'è chi continua a rimarcarlo, e per quanto riguarda il tuo continuo chiamarmi mephisto ho visto che è un utente di superzeta che scrive in questo topic ma mi spiace deluderti non sono ioCianBellano ha scritto:Purtroppo non il correttore di bozze...filippotto ha scritto:Ed ecco l'articolo che spiega un pó le disaventure che anno portato Emanuelle a manifestare a Milano.![]()
Purtroppo la censura ha colpito.
Ultima modifica di filippotto il Mer Gen 07, 2009 5:23 pm, modificato 1 volta in totale
Mephisto STUDIA!!!
filippotto, non mandi + nessun'altra immagine???
Ci hai lasciati a tutti???
Tu che fai sempre delle nuove scoperte, manda qualche fotina mia, che trovi in rete!!!
Ecco invece una tua immagine in piscina fatta da un paparazzo

- filippotto
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
filippotto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Il mio problema e mi sembra di averlo già spiegato in questo topic alcuno pagine indietro è che io soffro di Dislessia Acquisita dovuta a un periodo di coma profondo in seguito ad un incidente, quindi non è che sono ignorante e proprio che pur impegnandomi al massimo ( e mi provoca anche un forte mal di testa) gli errori non li vedo proprio correttore o no preferivo non dirlo ad esser sincero ma che in questo furum c'è chi continua a rimarcarlo, e per quanto riguarda il tuo continuo chiamarmi mephisto ho visto che è un utente di superzeta che scrive in questo topic ma mi spiace deluderti non sono ioCianBellano ha scritto: Purtroppo non il correttore di bozze...
Mephisto STUDIA!!!
filippotto, non mandi + nessun'altra immagine???
Ci hai lasciati a tutti???
Tu che fai sempre delle nuove scoperte, manda qualche fotina mia, che trovi in rete!!!
Ecco invece una tua immagine in piscina fatta da un paparazzo![]()
Che bella filippotto, ma sei veramente BRAVO!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso