[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#601 Messaggio da AlexSmith »

udp1073 ha scritto:... ma le trattative con i francesi non saltarono per le voci di Berlusconi.. saltarono per l'atteggiamento intransigente dei sindacati.. se volete infervorati da una nuova (e presunta) opportunità .. ma furono loro, con il loro atteggiamento oltranzista, a mettere nelle condizioni di andarsene Spinettà ..
Eddai Udp, non essere più realista del re.
Lo sappiamo tutti che i sindacati hanno dei referenti politici.
E non sminuire il ruolo di Berlusconi. Il suo NO ad Air France e il comportamento intrasigente hanno aiutato la vendita ad AirFrance? Se tu fossi stato al posto di Spinetta, avresti acquistato lo stesso Alitalia, con il rischio di irritare il futuro capo del governo? Io al suo posto avrei tenuto lo stesso comportamento, tanto al risultato c'è arrivato lo stesso e con minore sforzo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#602 Messaggio da udp1073 »

Certo, Spinettà  doveva portare acqua al suo mulino, per cui sapeva che, data la situazione aspettare comportava un automatico calo del prezzo.
Certo che i sindacati hanno referenti politici, comunque questi non sono reperibili a destra, quantomeno fra i sindacati che contano.

Di nuovo, Berlusconi ha optato per una soluzione che lui riteneva essere la meno peggio. Da qui a dire che la privatizzazione di Alitalia è andata bene ne passa. Ci sono persone che, per motivi professionali o puramente personali, dicono il contrario.
Ancora una volta ritengo che, per 48 mesi almeno, avere una compagnia di bandiera con controllo "di bandiera" non sia una brutta cosa.. provate a pensarci, data l'aria che tira, i francesi avrebbero cassato tutti gli investimenti in questa direzione.. mentre a questo modo CAI tenterà  di far di tutto, quantomeno per potersi "abbuffare" di passeggeri in vista dell'EXPO 2015 per poi poter vendere quanto rimane di Alitalia ad un prezzo più alto ovvero, se la compagnia si rivelerà  redditizia, mantenerla e potenziarla.
Purtroppo se si vogliono accontentare tutte le parti in causa si devono accettare compromessi devastanti..

Per tornare alla domanda di Alex: certo il peso del comportamento di Berlusconi si è sentito, è sicuramente stato un casus belli per Spinettà , diciamo che il francese ha colto la palla che Berlusconi gli ha passato e si è ritirato.. ma una cosa del genere è stata pianificata con i suoi consiglieri (di spinettà  intendo) per cui stavano lavorando sull'idea del ritiro. Nel momento in cui è entrato in quella sala riunioni per l'ultima volta sapeva già  quanto avrebbe risparmiato ritirandosi, Berlusconi gli ha fatto un favore (ritengo involontario vista la voglia di andare verso i tedeschi) ma non è stato l'unico e non il primo certamente. Vuoi dire che è colpa sua? Bene, diciamolo ma a quel punto possiamo attribuirgli qualunque cosa (come avviene spesso) per il puro gusto di farlo.. mentre così non è.. si tratta sempre di scindere le simpatie umane da quelle professionali o, in questo caso, politiche.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da nik978 »

ribadisco
il costo dei 48 mesi scaricato sullo stato per me non rientrera'..(liberissimo di essere smentito e a quest punto lo spero)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da udp1073 »

Parakarro ha scritto:
udp1073 ha scritto:Peró, da uomo di destra, continuo a sentirmi ferito ed anche insultato da un fatto, voluto o meno, che peró viene debiatmente tenuto nascosto: Berlusconi non ha mai fatto segreto che ci fosse una cordata italiana, ne parlava anche quando la cordata stessa voleva rimanere nascosta.. c'era il governo Prodi in carica... ..
EDDAI la cordata NON c'era! Ma nessuno investe negli aeroplani! MADDAI!
La cordata è saltata fuori solo dopo perkè fu creata a tavolino dopo! Hanno preso 12 fuori dal settore ma che avevano la possibilità  di farsi fare le fideussioni bancarie, due belle facccccccccine di cazzo e hanno fondato CAI!

Lo sai benissimo pure tu :wink:
E' stata una grandissima opera di campagna elettorale! Votatemi e trovo la cordata, se perdo no :alien:

Cooooooomunque mesi fa PREDISI: "se ne parlerà  a gennaio dopo la befana!"

Ora RI-PREDIGO: "Fine 2010 lo stato darà  nuovi fondi a CAI!" "2011 Airfrance ritirerà  il 100% di CAI!" 8)

só mago! Datemi 30 euri e vi do i numeri del lotto!
Sui fondi ad aliTaglia spero ti sbagli ma è un dubbio che mi rimane anche a me..
Per il 100% ad Airfrance ti sbagli certamente, c'è la lowcap di mezzo, 48 mesi a far data dal 13/01/2009 per cui non prima del 13/01/2013, dopo potrebbe accadere, così come potrebbe accadere (ma dubito) che esistano già  delle impegnative.. ma se così fosse questi imprenditori starebbero scommettendo contro loro stessi.. in sostanza un ossimoro..

Aiuti di stato? in teoria dovremmo smetterla.. una volta per tutte!
Spingere il "liberismo" a certi livelli puó essere rischioso ma o si va in una direzione o si va nell'altra. L'Europa anche come entità  economica nasce per andare in direzione completamente opposta MA ci si è poi accorti che le regole erano quantomeno lacunose.
Si veda il 25% di commertzbank passato in mano al governo tedesco. Sarebbe il caso di decidere in quali condizioni è possibile aiutare le aziende e magari anche quali aiutare (per settori merceologici, non per nome, ci mancherebbe).. ad esempio io mi incazzo quando aiutano FIAT, vedendo tutti i giorni dove FIAT spreca occasioni e denaro che, se debitamente impiegati, la renderebbero migliore di altre aziende, più forte commercialemnte e più solida finanziariamente.. ma nulla.. FIAT va salvata.. più da se stessa che dal mercato cattivo.. poi? va in crisi la nautica (che in itaGlia fa lavorare più gente che il settore auto per la cronaca) e nessuno fa niente.. abbiamo i mediocri protetti e gli eccellenti lasciati a loro stessi.. interessante..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#605 Messaggio da AlexSmith »

udp1073 ha scritto:Certo, Spinettà  doveva portare acqua al suo mulino, per cui sapeva che, data la situazione aspettare comportava un automatico calo del prezzo.
Certo che i sindacati hanno referenti politici, comunque questi non sono reperibili a destra, quantomeno fra i sindacati che contano.

Di nuovo, Berlusconi ha optato per una soluzione che lui riteneva essere la meno peggio. Da qui a dire che la privatizzazione di Alitalia è andata bene ne passa. Ci sono persone che, per motivi professionali o puramente personali, dicono il contrario.
Ancora una volta ritengo che, per 48 mesi almeno, avere una compagnia di bandiera con controllo "di bandiera" non sia una brutta cosa.. provate a pensarci, data l'aria che tira, i francesi avrebbero cassato tutti gli investimenti in questa direzione.. mentre a questo modo CAI tenterà  di far di tutto, quantomeno per potersi "abbuffare" di passeggeri in vista dell'EXPO 2015 per poi poter vendere quanto rimane di Alitalia ad un prezzo più alto ovvero, se la compagnia si rivelerà  redditizia, mantenerla e potenziarla.
Purtroppo se si vogliono accontentare tutte le parti in causa si devono accettare compromessi devastanti..

Per tornare alla domanda di Alex: certo il peso del comportamento di Berlusconi si è sentito, è sicuramente stato un casus belli per Spinettà , diciamo che il francese ha colto la palla che Berlusconi gli ha passato e si è ritirato.. ma una cosa del genere è stata pianificata con i suoi consiglieri (di spinettà  intendo) per cui stavano lavorando sull'idea del ritiro. Nel momento in cui è entrato in quella sala riunioni per l'ultima volta sapeva già  quanto avrebbe risparmiato ritirandosi, Berlusconi gli ha fatto un favore (ritengo involontario vista la voglia di andare verso i tedeschi) ma non è stato l'unico e non il primo certamente. Vuoi dire che è colpa sua? Bene, diciamolo ma a quel punto possiamo attribuirgli qualunque cosa (come avviene spesso) per il puro gusto di farlo.. mentre così non è.. si tratta sempre di scindere le simpatie umane da quelle professionali o, in questo caso, politiche.
Del sindacato dei piloti si puó dire di tutto tranne che stia a sinistra, ma passiamo oltre.
Spinetta ha colto la palla al balzo per ritirarsi? Scusa ma non ti capisco. AirFrance ha cercato di acquistare Alitalia perchè c'erano condizioni secondo loro favorevoli. E per noi sarebbe stato meglio così. Non avremmo avuto una compagnia di bandiera? Certo, ma non avremmo dovuto pagarne i debiti che sarebbero toccati ai francesi.
Poi la situazione è cambiata ed AirFrance ha deciso che non esistevano più le condizioni per concludere l'acquisto. Berlusconi ha osteggiato questa soluzione scegliendo un'altra (CAI) e non è sua responsabilità ?????
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#606 Messaggio da udp1073 »

va bene, il sindacato piloti è di destra, giovedì prossimo ho una riunione con il gruppo consigliare, spero che loro mi tolgano questo dubbio perchè a me questa cosa non risultava.. vuoi dirmi che non è di sinistra? si i sindacati ormai sono autoreferenziali ovvero fanno capo a loro stessi, le mie parole non erano volte ad accusare una parte politica ma una cosidetta parte sociale.
Alex, io non so che lavoro fai tu, io faccio trattative commerciali, dalla mattina alla sera e ti garantisco che il fattore tempo è fondamentale, più ne hai a disposizione, quando l'altro vuole comperare (ovviamente una cosa che solo tu puoi vendere) migliori sono le condizioni che spunti.
Qui la situazione era inversa: alitalia peggiorava di giorni in giorno, se spinettà  avesse acquistao 5 anni fa la averebbe pagata 10 volte quello che ha speso adesso. Ha colto un'occasione che un compratore minimamente esperto avrebbe colto: tu ti indebiti tutti i giorni, vuoi liberarti di quel cancro che è la tua azienda.. bene, oggi ti do 1000 euri, domani 900 fra una settimana 500.. decidi tu i tempi"
Ti ricordi che alitalia si indebitava i milioni di euro tutti i giorni.. se comperi un azienda che ha dei debiti X la paghi una cifra Y. se la stessa compagnia la vai a comperare quando i debiti sono diventati (X+Z) allora il valore non sarà  più Y ma diventera presumibilmente Y-Z o peggio.
Capisci? Spinettà  aveva di fronte un venditore (il governo Prodi) ed un Azienda, fatta di cose (aerei, terreni edifici) e persone. Queste persone sono state unanimemente individuate come il più grosso problema di quell'azienda, tanti, tantissimi privilegi (casta, ti dice nulla?) stipendi molto alti e doveri nei confronti dell'azienda abbastanza ridotti, uso sconsiderato e ricattatorio allo sciopero in primis. Quindi, stabilito il valore dei cosidetti assets, restava la parte "persone" quindi i sindacati.. e li spinettà  si è trovato di fronte (vai a leggere il corsera e la repubbbbblica, non leggere libero) a delle richieste da lui definite inammissibili e sostenibili e quindi, come ha avuto l'occasione per fuggire, lo ha fatto, per tornare sotto alcune settimane dopo con condizioni a LUI (spinettà ) più favorevoli!

Mi piace molto vedere come tutti attribuiscano a Berlusconi quanto accaduto, benissimo.. peró non ho sentito nessuno criticare il governo Prodi (quanto è rimasto in carica, 15 mesi?) di aver messo mano all'ultimo momento alla questione aliTaglia, di averlo fatto in maniera quasi isterica, ormai a fine vita del governo stesso, quasi a voler reclamare, in caso di positiva conclusione, un "credito formativo" da usare alle imminenti elezioni.. immagino che anche la debolezza della coalizione di Prodi fosse causa di Berlusconi.. infatti.. ovviamente non voglio di parlare di DUE PESI E DUE MISURE, sarebbe troppo facile.. infatti se TANZI avesse sponsorizzato la campagna elettorale di BERLUSCONI nel crack Parmalat il Silvio nazionale ci sarebbe finito dentro.. il fatto che il famoso pullman di Prodi lo abbia pagato Callistone nostro è stato bellamente ignorato dai più, magistrati inclusi.. pazienza.. come al solito si ricade sempre li.. la colpa è tutta di Silvio, nel dubbio, meglio far così, invece di andare a cercare i veri colpevoli..

A forza di dai e dai, nonostante io non sia un Berlusconiano, a leggere certe cose mi era passata la voglia di scrivere su SZ e di leggerla in particolar modo.. credo che la mia soglia di tolleranza si stia abbassando perchè vedere un così ceco odio verso un soggetto che ha sicurameten delle colpe, ma non diverse da quelle di tutti gli altri mi da letteralmente il voltastomaco!
Sia chiaro Alex, nulla contro di te personalmente, anzi, esponi le tue ragioni in modo civile, quello che mi fa venire da vomitare è la totale adesione, di persone indubbiamente intelligenti come te (che mi fai da involontario esempio e pertanto ti chiedo di scusarmi), ad una semplicistica manovra di "coalizione verso un nemico comune". Come al solito, molti partiti itaGliani, non avendo nulla da proporre cosa fanno? (credo lo abbia detto Travalio ma non vorrei sbagliare) "non ci si coalizza per il bene del Pauese ma contro un avversario politico".. la destra avrà  dei problemi.. ma se la sinistra si basa su quel presupposto.. beh.. meglio che ci mettiamo in amministrazione controllata da un dittatoruncolo del terzo mondo, almeno ha le idee chiare!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto: peró non ho sentito nessuno criticare il governo Prodi !
:o

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#608 Messaggio da udp1073 »

non essere stupito parakarro, dove hai letto che hanno gestito male, tardivamente ed in modo decisamente inadeguato le trattative e la partita con i sindacati? qui non lo ricordo.. sui giornali nazionali (Libero a parte, ma se qui dici di leggere Libero, cosa che io faccio, minimo minimo ti danno del ritardato mentale, senza attribuirti il rispetto che, ad un ritardato dalla nascita, viene attribuito.. e leggi in giro per rendertene conto)..

EDIT: il fatto che tu ti stupisca di quanto io ho scritto è esemplificativo di quanto da me precedentemente affermato: se il governo Prodi avesse lavorato bene, Berlusconi non avrebbe avuto un alitaGlia da vendere, la avrebbero venduto loro.. ma no.. Berlusconi merda, ha venduto male alitaGlia.. invece bravi tutti gli altri.. che non ci sono riusciti.. oggettivo ed intellettualmente corretto..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#609 Messaggio da AlexSmith »

udp1073 ha scritto:va bene, il sindacato piloti è di destra, giovedì prossimo ho una riunione con il gruppo consigliare, spero che loro mi tolgano questo dubbio perchè a me questa cosa non risultava.. vuoi dirmi che non è di sinistra? si i sindacati ormai sono autoreferenziali ovvero fanno capo a loro stessi, le mie parole non erano volte ad accusare una parte politica ma una cosidetta parte sociale.
Alex, io non so che lavoro fai tu, io faccio trattative commerciali, dalla mattina alla sera e ti garantisco che il fattore tempo è fondamentale, più ne hai a disposizione, quando l'altro vuole comperare (ovviamente una cosa che solo tu puoi vendere) migliori sono le condizioni che spunti.
Qui la situazione era inversa: alitalia peggiorava di giorni in giorno, se spinettà  avesse acquistao 5 anni fa la averebbe pagata 10 volte quello che ha speso adesso. Ha colto un'occasione che un compratore minimamente esperto avrebbe colto: tu ti indebiti tutti i giorni, vuoi liberarti di quel cancro che è la tua azienda.. bene, oggi ti do 1000 euri, domani 900 fra una settimana 500.. decidi tu i tempi"
Ti ricordi che alitalia si indebitava i milioni di euro tutti i giorni.. se comperi un azienda che ha dei debiti X la paghi una cifra Y. se la stessa compagnia la vai a comperare quando i debiti sono diventati (X+Z) allora il valore non sarà  più Y ma diventera presumibilmente Y-Z o peggio.
Capisci? Spinettà  aveva di fronte un venditore (il governo Prodi) ed un Azienda, fatta di cose (aerei, terreni edifici) e persone. Queste persone sono state unanimemente individuate come il più grosso problema di quell'azienda, tanti, tantissimi privilegi (casta, ti dice nulla?) stipendi molto alti e doveri nei confronti dell'azienda abbastanza ridotti, uso sconsiderato e ricattatorio allo sciopero in primis. Quindi, stabilito il valore dei cosidetti assets, restava la parte "persone" quindi i sindacati.. e li spinettà  si è trovato di fronte (vai a leggere il corsera e la repubbbbblica, non leggere libero) a delle richieste da lui definite inammissibili e sostenibili e quindi, come ha avuto l'occasione per fuggire, lo ha fatto, per tornare sotto alcune settimane dopo con condizioni a LUI (spinettà ) più favorevoli!

Mi piace molto vedere come tutti attribuiscano a Berlusconi quanto accaduto, benissimo.. peró non ho sentito nessuno criticare il governo Prodi (quanto è rimasto in carica, 15 mesi?) di aver messo mano all'ultimo momento alla questione aliTaglia, di averlo fatto in maniera quasi isterica, ormai a fine vita del governo stesso, quasi a voler reclamare, in caso di positiva conclusione, un "credito formativo" da usare alle imminenti elezioni.. immagino che anche la debolezza della coalizione di Prodi fosse causa di Berlusconi.. infatti.. ovviamente non voglio di parlare di DUE PESI E DUE MISURE, sarebbe troppo facile.. infatti se TANZI avesse sponsorizzato la campagna elettorale di BERLUSCONI nel crack Parmalat il Silvio nazionale ci sarebbe finito dentro.. il fatto che il famoso pullman di Prodi lo abbia pagato Callistone nostro è stato bellamente ignorato dai più, magistrati inclusi.. pazienza.. come al solito si ricade sempre li.. la colpa è tutta di Silvio, nel dubbio, meglio far così, invece di andare a cercare i veri colpevoli..

A forza di dai e dai, nonostante io non sia un Berlusconiano, a leggere certe cose mi era passata la voglia di scrivere su SZ e di leggerla in particolar modo.. credo che la mia soglia di tolleranza si stia abbassando perchè vedere un così ceco odio verso un soggetto che ha sicurameten delle colpe, ma non diverse da quelle di tutti gli altri mi da letteralmente il voltastomaco!
Sia chiaro Alex, nulla contro di te personalmente, anzi, esponi le tue ragioni in modo civile, quello che mi fa venire da vomitare è la totale adesione, di persone indubbiamente intelligenti come te (che mi fai da involontario esempio e pertanto ti chiedo di scusarmi), ad una semplicistica manovra di "coalizione verso un nemico comune". Come al solito, molti partiti itaGliani, non avendo nulla da proporre cosa fanno? (credo lo abbia detto Travalio ma non vorrei sbagliare) "non ci si coalizza per il bene del Pauese ma contro un avversario politico".. la destra avrà  dei problemi.. ma se la sinistra si basa su quel presupposto.. beh.. meglio che ci mettiamo in amministrazione controllata da un dittatoruncolo del terzo mondo, almeno ha le idee chiare!
Giuro che è l'ultima volta che rispondo a un tuo messaggio! :-D
Per leggere le risposte ci vuole un giorno di ferie.....

Prodi ha fatto i suoi sbagli e ci mancherebbe. E mi sembra che li abbia pagati con gli interessi.
Dire peró che la responsabilità  non è di Berlusconi mi sembra un pó troppo.
La forza di un governo "morente" è ben diversa rispetto all'influenza che aveva un Berlusconi in campgna elettorale. Se anche avesse spinto per vendere Alitalia, i sindacati riottosi forse si sarebbero ricondotti a più miti consigli. Come di fatto è avvenuto per la trattativa con CAI.
Quello che affermo è che Berlusca ha sbagliato a non appoggiare la vendita di Alitalia contro gli interessi degli italiani. Che poi facesse comodo a lui e alla sua campagna elettorale è indubbio. Come è indubbio che Spinetta non è uno sprovveduto. Ma dal momento che lui era a voler comprare Alitalia.....

A proposito, lo sapevi che l'ultimo pilota assunto in Alitalia è il figlio di Matteoli ed è iscritto ai sindacati dei piloti?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#610 Messaggio da udp1073 »

Alex.. lo hai detto tu.. ed in una riga (beato dono della sintesi) mi hai dato ragione!
Governo morente.. ma non era morente appena insediato, almeno non così tanto.. ma pensarci da subito ad un problema così grave?
Invece no.. merda Berlusca perchè ha dato una spallata all'avversario politico e perchè ha fatto quello che, evidentemente, era voluto da tanti!
Se la sua idea di cordata piaceva alla gente vuol dire che la gente pensava fosse la cosa giusta.. se ha bocciato l'idea di Prodi vuol dire che gli sembrava una cattiva idea..
L'interesse del paese era quello di liberarsi del cancro con le ali.. questo potrebbe essere il risultato peggiore, ma si è comunque raggiunto, più di quanto fatto da altri.

Che il figlio di Matteoli sia l'ultimo assunto da alitaglia non lo so, spero per lui, è iscritto al sindacato piloti? peccato sia iscritto a solo uno!
Se pensi che il fatto di essere figlio di un appartenente ad un partito ti faccia per forza aderire alle idee di quel partito mi sa che sei fuori strada, anche se tuo padre è un ministro del governo sostenuto da quel partito

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#611 Messaggio da AlexSmith »

Ovvio che Berlusconi ha fatto quello che voleva la gggente.
Peccato che la gggente non abbia le stesse informazioni per giudicare cosa sia meglio in realtà , ma ci si aspetta che qualcun altro lo faccia.
Ovvio che i mali dell'Alitalia non sono colpa di Berlusconi.
Dico che solo che Berlusconi ha le sue responsabilità  quando ha di fatto deciso di affossare l'offerta Air France quando era più vantaggioso vendere. Che l'abbia fatto per un suo tornaconto elettorale è indubbio. Che siano (tutti) gli italiani a pagare anche.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#612 Messaggio da udp1073 »

Si Alex su tutto quello che dici sono d'accordo.
Che la gente non si interessi a quello che succede al paese, se non in pochi, troppo pochi, è purtroppo una verità  vera. Berlusconi ha alcune responsabilità  per quanto accaduto nella vicenda Alitalia, non tutte e meno male che ci sono persone che lo capiscono..
Il fatto che siano gli Italiani a pagare, è assolutamente scontato.. l'unica (misera) consolazione è che si spera che questa sia stata l'ultima volta!! (continuo ad avere dei dubbi.. se alitalia rischia di capitolare mi aspetto aiuti.. da questo o da un governo di altro colore.. ho questa spiacevole sensazione..)

Un ultima cosa: sono girate tante cifre a proposito dell'offerta AirFrance per AlitaGlia ma questa non è mai stata finalizzata ed ufficializzata.. quindi ci possiamo basare solo su illazioni. con le ultime che sentii, se non ricordo male, alla fine le due cose si sovrapponevano (fra tutto airfrance avrebbe torato fuori 1mld di euri per la compagina più 1,4mld di debiti sempre se non ricordo male) mentre CAI ha pagato 1mld (e qualche decina di milioni che non ricordo, forse 60) per la good company mentre rimangono da vendere gli assets della bad company il cui patrimono immobiliare (solo quello) è valutato superiore ai 600mln e con un massimale di 800mln.. bisogna vedere quanto vale il rimanente.. comunque le stime che ho visto in giro parlano di circa 1.2mld reperibili in questo modo, adesso bisogna vedere in quanto tempo e se effettivamente sarà  possibile arrvare fino li..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da nik978 »

Drogato_ di_porno ha scritto:un esempio di sana imprenditoria all' itagliana è la katia arredamenti (katiarredamenti.com), imprenditrice milf d' assalto che campa nell' ubertosa brianza vedendo mobili. il figlio denis assomiglia ad un mio amico segaligno che fa il mantenuto, e ad un segaiolo del sito porno cfnm. me lo vedo nel privè di qualche locale con l' aria da ebetone. la mammina lo tratta come un pirla in televendita. strategia di marketing innovativa e aggressiva, con katia che diffonde nei boschi o sulle barche la sua vocina flautata.

Immagine

Immagine
visto in un hotel a 1 stella a milano..
televendita girata all'autodromo di monza in una giornata di circolazione turistica..

siamo a livelli di psyco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da Parakarro »

nik978 ha scritto: visto in un hotel a 1 stella a milano..
televendita girata all'autodromo di monza in una giornata di circolazione turistica..

Kaaaaaaaaaaatia arredamenti, Kaaaaaaatia arredamenti, tanta scelta ti dà à à à à à à à à à à à à !!!!!!! Zam zam!
E' il mio POPPORNO pubblicitario! 8)

Ha capito benissimo che ormai in TV non si vende più il prodotto ma la confezione!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
nik978 ha scritto: visto in un hotel a 1 stella a milano..

Kaaaaaaaaaaatia arredamenti, Kaaaaaaatia arredamenti, tanta scelta ti dà à à à à à à à à à à à à !!!!!!! Zam zam!
E' il mio POPPORNO pubblicitario! 8)

Ha capito benissimo che ormai in TV non si vende più il prodotto ma la confezione!
e' un milfone da 10000 punti comunque..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”