Steiner74 ha scritto:5 - la foto di sua madre sul comó
Se poi è la foto di qualche mio familiare la cilecca è sicura!
Una volta stavo facendo anal con una quando alzando gli occhi ho visto la foto della mia famiglia sorridente che mi guardava.....è stato come ricevere un pugno sullo stomaco
Ovvero se una fanciulla mi fa la cortesia di avvertirmi con qualche giorno di anticipo che me la darà , inevitabilmente l'appuntamento sarà una "cilecca" clamorosa.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)