Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Noi non siamo gelosi.yonikhan ha scritto:purtroppo si....Gerda ha scritto:è impegnata tua cognata???yonikhan ha scritto:non è la mia ragazza,è la sorella...phoenix ha scritto:dunque la tipa te la sei scelta pensando a lei:P
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
vogliamo la PNDN..AlexSmith ha scritto:Noi non siamo gelosi.yonikhan ha scritto:purtroppo si....Gerda ha scritto:è impegnata tua cognata???yonikhan ha scritto: non è la mia ragazza,è la sorella...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
non posso...la mia ragazza e la sorella hanno un'attività quindi sono conosciute nella mia città ...metti che qualcuno vede la foto mi scoprono subito....phoenix ha scritto:quand'è che ci fai vedere una foto della fanciulla?:Dyonikhan ha scritto:Magari...sarebbe una valida avversaria per nikki...una bella sfida tra tettone....phoenix ha scritto:magari peró è disposta a lavorare nel web:D
mi hanno appena passato l'ultimo video di Nikki apparso oggi sul suo sito....

nessuno di voi l'ha visto???
il video fa vedere il marito sdraiato sul letto,ovviamente vestito,e lei che gli si siede sopra ovviamente in maglietta e mutande,e tutto il tempo gli striscia la fica sul cazzo e verso la fine lui gli infila una mano nelle mutande accarezzandogli la fica il tutto mentre lei fa dei versi di goduria tipo scopata...il video non è niente di particolare ma se iniziano a toccarsi tra marito e moglie magari vien fuori qualcosa....nella speranza che non ci tocchi aspettare un'altro anno...

nessuno di voi l'ha visto???
il video fa vedere il marito sdraiato sul letto,ovviamente vestito,e lei che gli si siede sopra ovviamente in maglietta e mutande,e tutto il tempo gli striscia la fica sul cazzo e verso la fine lui gli infila una mano nelle mutande accarezzandogli la fica il tutto mentre lei fa dei versi di goduria tipo scopata...il video non è niente di particolare ma se iniziano a toccarsi tra marito e moglie magari vien fuori qualcosa....nella speranza che non ci tocchi aspettare un'altro anno...