Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma tu non dovevi parlare di figa?Tasman ha scritto:dipende cosa intendi x qualità .bigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
Sei anche tu un Aristofreak?
Perdonami se sono un grezzo a stà livella,ti prego illuminami la via con il tuo sapere.
Esempio chi hai votato alle politiche.? Lo zietto o walter?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
eddaiiii illuminalo no?Tasman ha scritto:dipende cosa intendi x qualità .bigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
Perdonami se sono un grezzo a stà livella,ti prego illuminami la via con il tuo sapere.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi tiri in mezzo con le metafore del cazzo ..aristofreak.. o no?bigtitslover ha scritto:ma tu non dovevi parlare di figa?Tasman ha scritto:dipende cosa intendi x qualità .bigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vuoi illuminarmi tu bella signorina? ma stammi lontano,non ti vorrei sporcare con la mia grezza presenza.XCLARAX ha scritto:che non c'è fine al peggiobigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
Fabio Concato.
Fabio Concato.
a me piacciono i grezzoni (del resto ci vivo tutti i giorni ma tu che ne sai) e tu al contrario sembri uno di quei bei alternativoidi che solitamente me magno a colazione, detto questo io non illumino nessuno, mi prendo semplicemente giuoco.Tasman ha scritto:vuoi illuminarmi tu bella signorina? ma stammi lontano,non ti vorrei sporcare con la mia grezza presenza.XCLARAX ha scritto:che non c'è fine al peggiobigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Te a malapena sai dov'è la Tasmania,e neanche ti immagini quanto sia bella.Parakarro ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=98EfLj-fWH0
Ecco cosa avevo sulla punta della lingua..
Mi viene da dire stai muto. Scusami non x offenderti.

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va bene. Dai peró ammettilo.tutti a fare le battutine tipo il 2008 così,il 2009 cos'à .. ma stó cazzo di Beppe Grillo xchè non và in tv?XCLARAX ha scritto:a me piacciono i grezzoni (del resto ci vivo tutti i giorni ma tu che ne sai) e tu al contrario sembri uno di quei bei alternativoidi che solitamente me magno a colazione, detto questo io non illumino nessuno, mi prendo semplicemente giuoco.Tasman ha scritto:vuoi illuminarmi tu bella signorina? ma stammi lontano,non ti vorrei sporcare con la mia grezza presenza.XCLARAX ha scritto:che non c'è fine al peggiobigtitslover ha scritto:ma se il forum ha subito un calo qualitativo durante il 2008 guardando a questo inizio 2009 che viene da pensare?
Semplice.
non lo vuole nessuno. si cagano sotto.Dai politici ai pubblicitari a gli editori dei giornali del cazzo.
Io la vedo così,del resto anche i grezzi possono avere un'opinione. Giusto.?
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso