ed un giorno finalmente usciró da sto cazzo di computer...
(è facile da capire ...
basta che fate rima!)
p.s.
Oh! possa
io vivere per toccare i tuoi capelli e le tue mani.
Credo che il tuo amore veglierà sulla mia vita.
Se dovessi morire,
voglio che tu viva una vita dolce e pacifica in qualche
luogo fra fiori, quadri, libri, e moltissimo lavoro.
e mi raccomando,
la serva non farla mai a nessuno.
Carissima, dolcissima fra tutte, amatissima e più amabile ancora.
Oh! aspettami! aspettami!
io sono ora, come sempre dal giorno in cui ci siamo
conosciuti, devotamente il tuo, con un amore immortale
DoKu
io non ho mai mortificato nessuno !
Attenta a rispondere a Docu........potrebbe essere un abbraccio mortale
il.leone.mannaro ha scritto:13 pagine e la lola (fantastica) ancora nessuna foto con Sz mmmmhmm...
dimenticanza o...
guarda che se dubiti ancora ti mando il mio gatto che è più mannaro di te e ti faccio graffiare tutta la criniera ! Sono solo piuttosto impegnata, tutto li !
phoenix ha scritto:lola, lola... hai alzato il livello di testosterone di una trentina di utenti almeno, presentandoti e promettendo tue fotografie, e ora sparisci così?
:nono:
no che non sparisco !!! oggi provvedo alla fotina con foglietto sz !
non calma... non dare troppo retta a questi allupati
Ortheus ha scritto:Nella (rara) foto, il feroce gatto di Lola....
iniziate a tremare.....
tosalo e torna come nuovo. infeltrirlo non serve.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
colpo ha scritto:
ma quale foglietto......
io gradirei una S e una Z scritte con la panna montata
di questi tempi va di moda la marchiatura a fuoco.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
il.leone.mannaro ha scritto:13 pagine e la lola (fantastica) ancora nessuna foto con Sz mmmmhmm...
dimenticanza o...
guarda che se dubiti ancora ti mando il mio gatto che è più mannaro di te e ti faccio graffiare tutta la criniera ! Sono solo piuttosto impegnata, tutto li !
lola vista la tua ironia e visto che alle battute ci stai e sai essere ancke sexy scherzando.......mi ricollego al messaggio qui sopra.....a lui il gatto,,,,,a me la tua micina