mmm non mi fido, potrebbe essere un falso, lola dammi il tuo numero di telefono via MP così ti chiamo e andiamo a bere un caffè, così posso confermare la tua autenticità
propongo una gara per scoprire qual è l'utente più zerbino e lumacone.... modestamente credo di avere buone possibilità , almeno per un piazzamento di pregio.....
El Diablo ha scritto:Brava Lola,questa è una SIGNORA Pam
Lola di che marca è la lingerie?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
una volta c'era un awards anche per quello. almeno cosi mi sembra di leggere in firma a diabolick
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se fossi in Lola mi offenderei, prima tutti a fare i cattivacci nonnisti ed ora tutti ad azzerbinarci.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lola sei stata fin troppo gentile...Dopo l'accoglienza che certi elementi ti hanno riservato altro che pam!!
Pim pum pam a calci nel culo!!
Poi mi dai il nome del negozio dove ti rifornisci per la biancheria intima?!!
Grazie..ben arrivata...prepara le bacinelle per le bave...
il.leone.mannaro ha scritto:13 pagine e la lola (fantastica) ancora nessuna foto con Sz mmmmhmm...
dimenticanza o...
guarda che se dubiti ancora ti mando il mio gatto che è più mannaro di te e ti faccio graffiare tutta la criniera ! Sono solo piuttosto impegnata, tutto li !
pericoloso sto gatto ...
sarà finito nel tuo letto e rispetto alle "iene" è sparita la tua "criniera"!!!
me lo presti ...
così risparmio l'estetista?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
mai che scrivano altrove uno straccio di pensiero senziente al di la della professione....
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995