Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spero che almeno abbia preso le dovute precauzioni, con tutte le malattie che girano.Gerda ha scritto:ma è pazza??
farsi accarezzare il sedere dalla mano di un uomo??
dove andremo a finire..
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
se si ritira possono anche chiuderlo il sito....credo che tuttti quelli che si abbonano a quel sito lo fanno per lei non per quei 4 cessi che ci sono..Erostrato ha scritto:avete notato che nei set che devono uscire in futuro l' ultimo aggiornamento è datato 27 aprile !! e non è nikki.... il 27 aprile è un lunedì giorno delle uscite dei set di nikki... non è che si ritira ? scondo voi come mai dal 9 marzo c'è un salto di un mese e mezzo ?????
eh sì le altre sono proprio mediocri !!! cmq mi dà da pensare il fatto che nei video e foto update ci sia quel buco.. o prepara qualche sorperesa (speriamo !!)yonikhan ha scritto:se si ritira possono anche chiuderlo il sito....credo che tuttti quelli che si abbonano a quel sito lo fanno per lei non per quei 4 cessi che ci sono..Erostrato ha scritto:avete notato che nei set che devono uscire in futuro l' ultimo aggiornamento è datato 27 aprile !! e non è nikki.... il 27 aprile è un lunedì giorno delle uscite dei set di nikki... non è che si ritira ? scondo voi come mai dal 9 marzo c'è un salto di un mese e mezzo ?????
si penso che deve ancora decidere quali set mettere....non si puó ritirare,il bimbo deve pur mangiare....Erostrato ha scritto:eh sì le altre sono proprio mediocri !!! cmq mi dà da pensare il fatto che nei video e foto update ci sia quel buco.. o prepara qualche sorperesa (speriamo !!)yonikhan ha scritto:se si ritira possono anche chiuderlo il sito....credo che tuttti quelli che si abbonano a quel sito lo fanno per lei non per quei 4 cessi che ci sono..Erostrato ha scritto:avete notato che nei set che devono uscire in futuro l' ultimo aggiornamento è datato 27 aprile !! e non è nikki.... il 27 aprile è un lunedì giorno delle uscite dei set di nikki... non è che si ritira ? scondo voi come mai dal 9 marzo c'è un salto di un mese e mezzo ?????