[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#616 Messaggio da Parakarro »

e il figlio è il più grande cocainomene del pianeta terracqueo 8) ;)

Altra venditrice di mobili in rapida ascesa nel mondo delle TV commericiali: Jessikacity! Altra mezza fighetta che si mette a cantare e a fare demagogia mentre cerca di venderti una fantastica credenza in legno di fungo dipinta a mano da un rumeno morto!

Scusate OT ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da Parakarro »

ma sono vere le cose che ho letto\sentito:

passeggeri roma milano ridottio del 50 perciento (alta velocità  fa la parte del leone)
passeggeri in totale ridotti del 63% a dicembre e del 70 % nei primi due mesi dell'anno...

HGAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da GaiusBaltar »

Parakarro ha scritto:e il figlio è il più grande cocainomene del pianeta terracqueo 8) ;)

Altra venditrice di mobili in rapida ascesa nel mondo delle TV commericiali: Jessikacity! Altra mezza fighetta che si mette a cantare e a fare demagogia mentre cerca di venderti una fantastica credenza in legno di fungo dipinta a mano da un rumeno morto!

Scusate OT ;)
SCIURA MARIA GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#619 Messaggio da Gigi_Boolean »

Parakarro ha scritto:ma sono vere le cose che ho letto\sentito:

passeggeri roma milano ridottio del 50 perciento (alta velocità  fa la parte del leone)
passeggeri in totale ridotti del 63% a dicembre e del 70 % nei primi due mesi dell'anno...

HGAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH

Sono vere, sono vere...alla fine di gennaio, erano stati venduti 1.500.000 biglietti per l'alta velocità , dopo 45 giorni di esercizio...numeri impressionanti...tutto a scapito dell'aereo, infatti, quel 50% in meno si è riversato tutto sul treno...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da danny_the_dog »

Gigi_Boolean ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma sono vere le cose che ho letto\sentito:

Sono vere, sono vere...alla fine di gennaio, erano stati venduti 1.500.000 biglietti per l'alta velocità , dopo 45 giorni di esercizio...numeri impressionanti...tutto a scapito dell'aereo, infatti, quel 50% in meno si è riversato tutto sul treno...
Immagine

"Mi è venuto in mente stamattina e ve lo dico: 'io amo l'Italia e volo Alitalia'" (cit. On. Pres. del Cons. Silvio Berlusconi)

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da Parakarro »

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

Nuovi aiuti si prospettano all'orizzonte

HAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAAUHAUHA

COGLIOOOOOOOOOONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

HAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHA

La scusa?! Aiutare i piccoli azionisti....

ECCERTO

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#622 Messaggio da AlexSmith »

Mi mancavano le risate di Parak in questo topic.
:P
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da nik978 »

telefonata giornaliera con papa'

ciao come e' andata a roma al consiglio?
bene bene..a parte le solite 2 ore di ritardo delfiumicino genova....alitalia cambia nome, costa di piu, ma alla fine...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da TD »

nik978 ha scritto:telefonata giornaliera con papa'

ciao come e' andata a roma al consiglio?
bene bene..a parte le solite 2 ore di ritardo delfiumicino genova....alitalia cambia nome, costa di piu, ma alla fine...:D
comunista :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da nik978 »

se a mio padre dai del comunista, ti da un cazzotto (e mio padre e' tutto tranne che un violento..:D:D:D)
mai votato comunista o DC in vita sua (e' l'unica cosa che gli ho chiesto riguardo al suo "votare" in passato...volevo esserne sicuro....:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da TD »

sarebbe interessante sapere dagli utenti che volano spesso per lavoro o per diletto cosa ne pensano della nuova alitalia?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da Helmut »

TD ha scritto:sarebbe interessante sapere dagli utenti che volano spesso per lavoro o per diletto cosa ne pensano della nuova alitalia?
Si è ridimensionata molto, ma il servizio generale resta tutto sommato di buon livello.

Purtroppo hanno eliminato molti voli ritenuti non remunerativi, specie su tratte nazionali periferiche (p.e. a me va malissimo, hanno tolto il Trieste-Malpensa e devo andare su Roma o su Monaco con LH) lasciandole alla concorrenza...

...negli ultimi mesi ho volato un paio di volte in Arabia facendo scalo a Kuwait City e proseguito in auto...oppure devo volare KLM o Air France per avere lo scalo diretto...

...c'è poco da fare, il suo destino è di diventare una compagnia regionale o di essere acquistata da un pesce grosso (come sarà  :blankstare: )

In compenso, il personale di bordo e a terra è diventato più gentile e disponibile: zitti, ventre a terra e lavorare...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#628 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:una fantastica credenza in legno di fungo dipinta a mano da un rumeno morto!

:DDD :DDD :DDD ma come ti vengono queste idee? :DDD :DDD :DDD :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da Parakarro »

maaamma da quanto non scrivevo in questo 3D...

ieri sera ho incontrato una milfona moglie di un pilota alitalia... contentissima della conferma del posto di lavoro al marito...tutto bene?! mica tanto... lei contenta pure del fatto che i conti stessero migliorando...nei primi sei mesi piu' di 200 milioni di debito...nei successivi 6 solo 60... fantastico... in un anno ... ora.. non so se davvero i dati possano essere attendibilissimi ma se un'azienda fa 260milioni di debito in un anno dopo una marea di tagli e di rivoluzioni (pagate da ME E DA TUTTI VOI) allora siamo messi peggio di prima... EPPORCOCAZZO

ps
altro fatto raccontato dalla milf è il numero elevato di suicidi successivi alle lettere di licenziamento...ste persone abituate alla nababbanza non hanno probabilmente retto...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa, scusa, scusa.
Sta storia dei suicidi non so se è vera, mi sa tanto che andava postata sulla rubrica ''SZ Voyager'', fosse vera Repubblica gli dava lo stesso spazio di pagine dedicato alle puttane di SB, era un regalo su un vassoio d'argento una notizia del genere, figurati se non ci ricamavano sopra. Pensa poi a Santorone e trasmissioni come ''Report'',naaaaaaaaaa, troppo esagerata, fa coppia con la storiella secondo cui i dipendenti Alitalia, a loro dire, sono tutti dei gran lavoratori.
Beh bel risultato avere perdite per 260 milioni, prima a quanto stavano? Dai Rais i progressi si fanno poco alla volta, mica pretendevi che questi di colpo si mettessero a lavorare no? Dagli tempo, e soprattutto speriamo che i soci della cordata dei salvatori caccino i soldini necessari all'aumento di capitali, per ora Colaninno ha chiesto ma nessuno ha risposto, sarà  colpa della calura estiva.

Ma la milfona come arrotonda il magro stipendio del marito pilota? :wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”