La Cristaldi che piange lacrime di sangue mentre mangio una delle sue caprette...dottor Ortheus,sono malato?Ortheus ha scritto:Ok....iniziamo ad andare un pó più a fondo.
Guardate questa macchia d'inchiostro:
Cosa vedete?
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Ortheus ha scritto:Ok....iniziamo ad andare un pó più a fondo.
Guardate questa macchia d'inchiostro:
Cosa vedete?
Mi spiace deludervi miei cari amici, ma io ho una grandissima immaginazione:ci vedo un uomo con le corna di cervo nel mezzo abbastanza corte ed al posto delle braccia sia a destra che a sinistra ha due grossi lupi i primi sopra sembrano 2 lupi di cappuccetto rosso e sotto al posto dei piedi ha altri 2 cani di media dimensione con il musino meno allungato direi un pó squadrato, li definerei 2 mastini.
Infine in fondo sembra una coda e ha ragione Diablo anch'io ci vedo o un pianto, ma meglio ancora 2 bocche affamate che urlando buttano saliva.
Insomma a dire il vero, non mi piace per niente quella figura, pare u poco demoniaca, quindi non la vorrei più menzionare!!!
Ha qualcosa di sinistro.......!!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Io ci vedo un'ambulanza, con due lupi al posto delle braccia e delle corna corte al posto delle corna lunghe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso