sto nick mi ricorda i nomi della banda bassotti, tipo 176-671.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Ciao a tutti, vi leggo da diverso tempo anche se solo ora mi sono deciso a registrarmi.
Questa è la prima volta che scrivo su un forum, quindi abbiate pietà qualora facessi clamorosi errori di netiquette o altro.
P.S.: spero che essermi iscritto dopo gli utenti "vafa" e "ngulo", non rappresenti un sinistro presagio........
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
Alexander Supertramp ha scritto:mi dispiace jhonny
ma nella eterna diatriba tra TETTE e culo, sono un fedele giannizero di Diablo, il Sultano delle TETTE.
vabbè, allora ciao, è stato un piacere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
dai su Canella non fare così, sono sicuro che ci sono altre parti anatomiche femminile sul quale siamo pienamente d'accordo.
mettila così: è come il pollo allo spiedo, a qualcuno piace il petto, ad altri la coscia.
l'uno non esclude l'altra, anzi: "l'appetito vien mangiando".....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
Alexander Supertramp ha scritto:quindi abbiate pietà qualora facessi clamorosi errori di netiquette o altro.
Già il sapere che esista una cosa chiamata "netiquette" ti mette ai primi posti in fatto di "netiquette".
Vuoi un po' wild sweet pea?
La fighetta te la dovevi chiavare, altro che concertino spappolamaroni.
Magnati a piantina froscione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
stando al tuo ragionamento.......
già il sapere che esista una cosa chiamata "laparoscopia", questo mi mette ai primi posti in fatto di conoscenza di un argomento come "l'artroscopia della spalla".
giusto?
ho solo detto che era la prima volta che scrivo su un forum, non ho sostenuto di essere troglodita.
sul tuo invito finale, posso solo dirti che da buon eterosessuale accetto ben volentieri l'invito ad assumere suddetta essenza rigenerativa.