sesso con donne mature!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.tube8.com/teen/don-t-tell-mommy-/27160/
ci vorrebbe Len..
chi è sta milfona?
a me arrapa una gran cifra...
ci vorrebbe Len..
chi è sta milfona?
ehi ma è Chelesea Zinn una delle più estreme e forti milf in circolazioneScorpio ha scritto:http://www.tube8.com/teen/don-t-tell-mommy-/27160/
ci vorrebbe Len..
chi è sta milfona?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Re: sesso con donne mature!
io ho per le mani una 37enne sposata con due bambini e me la tengo stretta per giochi erotici strani, dominazione, fisting e altre belle cosette che lei (e io ) ci sogniamo di fare in situazioni normalimartin ha scritto:Ciao a tutti! Essendo la prima volta per me,colgo l'occasione per salutarvi!
Ho per le mani una signora di una quarantina d'anni,che ha voglia di scopare,e dato che per me non è un bel periodo (ho il cazzo con l'impugnatura,come il manico di una carriola),un pensierino...
Ma come è scopare con una di quarant'anni!Che esperienze avete ?
non che io sia molto vecchio, ma dimostro 10 anni in meno di quelli che ho e lei appare milf mentre io ancora ''ragazzo''
buone milf a tutti

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: sesso con donne mature!
Sì ma non ho capito se avete avuto rapporti sessuali? e lei terrà ovviamente tutto nascosto al marito...cornuto e consenziente?!theathxxx ha scritto:io ho per le mani una 37enne sposata con due bambini e me la tengo stretta per giochi erotici strani, dominazione, fisting e altre belle cosette che lei (e io ) ci sogniamo di fare in situazioni normalimartin ha scritto:Ciao a tutti! Essendo la prima volta per me,colgo l'occasione per salutarvi!
Ho per le mani una signora di una quarantina d'anni,che ha voglia di scopare,e dato che per me non è un bel periodo (ho il cazzo con l'impugnatura,come il manico di una carriola),un pensierino...
Ma come è scopare con una di quarant'anni!Che esperienze avete ?
non che io sia molto vecchio, ma dimostro 10 anni in meno di quelli che ho e lei appare milf mentre io ancora ''ragazzo''
buone milf a tutti