hellover ha scritto:
veramente Prodi ha vinto DUE CONFRONTI SU DUE con il magnifico silvuo da arcore...
ma come è possibile questa cosa! il re delle Televisioni che controlla tutti i mezzi di comunicazione ha perso due volte da Prodi?
Qualcosa non mi quadra...
Non essere così assolutista, non siamo una dittatura (o meglio, ormai non ancora),
come pure non è che gli itaGliani sian tutti con la G maiuscola o chi vota per lo psiconano sia per forza dificente.
Infatti, nel 2008, non è lo spiconano che ha vinto, ma la Lega che l'ha fatto vincere con un successo che non si aspettavano nemmeno loro.
Peccato che la Lega del 2008, non è quella del 98 che lo fece dimettere..ma anzi, è quella che si fà pagare (pure poco...) per sostenerne il governo!
Puoi raccontar tutte le cazzate che vuoi, promettere 2 milioni di posti di lavoro ma se hai ancora un pó di grano salis e vedi che dopo 5 anni di governo, va peggio, dai retta a un altro.
Personalmente, e non sono l'unico, non è che rimprovero Berluskaz ma i suoi cosiddetti finti oppositori, che hanno fatto di tutto per perdere e rendersi odiosi.
è chiaro che fronte a queste alternative, il nano rimane il male minore e ció non toglie che lo "zoccolo duro" di deficenti che continueranno a osannarlo, i lobotomizzati Merdaset, esistono!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).