3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.
4) località scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.
5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
Considerati validi tutti questi parametri, l'unica città che ti garantisce il tutto è
LISBONA.
è Europea
Il Portogallo è fra i paesi meno cari d'Europa ed è bellissimo.
Movida ce n'è parecchia nei locali del barrio alto e al porto.
Gli italioti ce ne sono, ma mooolto meno di altre capitali
c'è vento continuo dall'atlantico e fa fresco.
Io fossi in te farei un giro lì spingendomi al mare giù a sud verso Cadice.
Uniche controindicazioni: arrivare a Lisbona puó essere costoso.
e le donne a me non hanno impressionato granchè. Ma se ti piacciono le negre lì è pieno di capoverdiane e gazelle del mozambico fantastiche.
due anni fa facemmo il tour del Portogallo. Non ci impressiono' granche'.
Lisbona comunque è bella. Di questa città mi è rimasto impresso che nel corso principale in pieno giorno ci hanno offerto droga tre volte in pochi minuti.
Se comunque volete mangiare a volonta' con 7/8 euro il Portogallo il posto giusto.
Per quanto riguarda Siviglia mi porta sfiga.
La prima volta c'erano 40° gradi, la seconda diluvio universale e abbiamo preso una multa di 300 euro per eccesso di velocità (ci hanno derubati, andavamo 60 alll'ora). Mi sa che non ci torno piu'.
Gruppi itaGlioti a livelli accettabili (comunque quando intravedi un gruppo in occhialoni da sole gira al largo ) e per le donne non è il massimo (che peró sono prosperose).
Per il resto bellissima posto e bellissimi sono pure i dintorni comodamente raggiungibili con gli ottimi mezzi pubblici.
X Hell: il tormentone "Hascish?... Marijuana? ...." ripetuto ogni 50 metri nella Baixa è un must della vacanza lisbonese
Considerati validi tutti questi parametri, l'unica città che ti garantisce il tutto è
LISBONA.
è Europea
Il Portogallo è fra i paesi meno cari d'Europa ed è bellissimo.
Movida ce n'è parecchia nei locali del barrio alto e al porto.
Gli italioti ce ne sono, ma mooolto meno di altre capitali
c'è vento continuo dall'atlantico e fa fresco.
Io fossi in te farei un giro lì spingendomi al mare giù a sud verso Cadice.
Uniche controindicazioni: arrivare a Lisbona puó essere costoso.
e le donne a me non hanno impressionato granchè. Ma se ti piacciono le negre lì è pieno di capoverdiane e gazelle del mozambico fantastiche.
due anni fa facemmo il tour del Portogallo. Non ci impressiono' granche'.
Lisbona comunque è bella. Di questa città mi è rimasto impresso che nel corso principale in pieno giorno ci hanno offerto droga tre volte in pochi minuti.
Se comunque volete mangiare a volonta' con 7/8 euro il Portogallo il posto giusto.
Per quanto riguarda Siviglia mi porta sfiga.
La prima volta c'erano 40° gradi, la seconda diluvio universale e abbiamo preso una multa di 300 euro per eccesso di velocità (ci hanno derubati, andavamo 60 alll'ora). Mi sa che non ci torno piu'.
Gruppi itaGlioti a livelli accettabili (comunque quando intravedi un gruppo in occhialoni da sole gira al largo ) e per le donne non è il massimo (che peró sono prosperose).
Per il resto bellissima posto e bellissimi sono pure i dintorni comodamente raggiungibili con gli ottimi mezzi pubblici.
X Hell: il tormentone "Hascish?... Marijuana? ...." ripetuto ogni 50 metri nella Baixa è un must della vacanza lisbonese
Confermo, Lisbona e tutto il Portogallo meritano.
Che le donne non siano il massimo è un eufemismo, in nessun altro paese d'Europa ho visto così tanti cessi.
La cosa curiosa è che quando giravo per Lisbona chiedevano a me se avevo del fumo
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Qualcuno ha analizzato flussi migratori ed affini? drughy ne sai qualcosa?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ovviamente "tutto è relativo" e "non facciamo di ogni erba un fascio"....ma io in Portogallo ci ho vissuto 10 mesi.
Primo giorno: Dio mio, perchè non gli hai tolto i baffi?
Ultimo giorno: Mi ero innamorato già molte volte.
Non è chiaro perchè, fino a qualche tempo fa la cosmesi era un pó sconosciuta. Ciglia folte, denti importanti, sottiline....uhm, peró ci si innamora, come dovunque!
anch'io sono rimasto colpito sfavorevolmente dalle ragazze portoghesi E pensare che sono un cultore delle ragazze latine (non dimentichero' mai la settimana a Madrid, quanto ben di Dio!)
D'altronde mi parlavano bene anche delle ceke e invece a Praga ho trovato solo cozze. Mi hanno detto che essendo l'inizio di gennaio erano tutte fuori città in vacanza. Sara'.
Non è che hanno messo i manifesti con la mia foto prima che arrivassi? (italian psyco)
La Croazia in agosto è strapiena di turisti, soprattutto nostrani. Da evitare assolutamente l'isoladi Hvar la cui lingua ufficiale è il dialetto pescarese. Quella immediatamente più a sud, Korciula, è di gran lunga migliore. Tra l'altro, nel 2000 ci viveva una certa Manuela, all'epoca diciottenne, che resta la terza donna più bella che abbia mai visto in carne ed ossa. Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita. A Spalato c'era, sempre nel 2000, un megalocale pieno di strafighe chiamato Stellon, ubicato sul mare subito a sinistra del porto.
pan ha scritto:Il sito imperdibile della Croazia si trova a circa 120 km a sud di Zagabria. Si tratta dei laghi di Plitvice, un complesso di 16 laghi raccordati da ruscelli, pozze, cascatine, il tutto immerso nell'ultimo bosco primordiale d'Europa. Se becchi un giorno di sole, ció che vedi ti resta impresso per il resto della vita.
ne ho sentito parlare..
pan ha scritto:Tra l'altro, nel 2000 ci viveva una certa Manuela, all'epoca diciottenne, che resta la terza donna più bella che abbia mai visto in carne ed ossa.