GaiusBaltar ha scritto:La Ferrari vuole ritirarsi dalla F1, realtà o boutade? Voi che ne pensate?
uff...
la Ferracci ha sviluppato da anni una sola categoria sportiva: la F1... si, ok la Maserati mc12 e la 430 scuderia, correranno per le serie Gt ma non hanno la stessa visibilità mondiale...
Magari rimettersi in gioco e correre a Le Mans, a Daytona sul Ring ecc.. potrebbe avere lo stesso eco mediatico ma rischiano anche sonore figuraccie sopratutto i primi anni... ci vorrebbero un 5\6 anni di tentativi per avere un'automobile realmente all'altezza d'affrontare le altre case costruttrici che da anni si scontrano nelle gare di durata in giro per il pianeta...
Il fatto è che la F1 sopravvive senza le rosse mentre è difficile il contrario...La ferrari è per noi italici come la nazionale...all'estero non è così...
Montezemolo dovrebbe capire ed accettare una cosa: il cambio delle regole DA SEMPRE ha la caratteristica e lo scopo di cambaire le carte in tavola in modo da SFAVORIRE le scuderie vincenti l'anno prima e dare una mano alle scuderie che l'anno prima arrancavano... per anni non è stato così... ORA lo scopo è CENTRATO!
Mettiamoci poi una scuderia gestita in maniera PESSIMA e un DOMENICALI INADEGUATO! Per non parlare di Renault con Briatore bollito e la Mercedes senza stimoli...e il gioco è fatto!
Le due scuderie che stanno dominando sono gestite in maniera efficace da gente CHE HA FAME che vuole dimostrare la propria bravura al mondo...
Button è piu' carico di benzina rispetto alle due Ferrari, se gira in testa alla prima curva non lo rivedono piu'. Barichello uguale al compagno, solo piu' lento. Massa era piu' scarico ma dice di essere stato frenato dal traffico.
Hamilton parte con tre chili in piu' di Button, strategia che non mi convince. Dispone di una macchina competitiva, sarebbe meglio partire tutto carico e fare una sola sosta.
la cosa più spettacolare è stata la premiazione quando charlotte casiraghi vestita di bianco (a fiori) ha premiato raikkonen. che bellezza stratosferica. roba da arrivare sul podio solo per lei!
Drogato_ di_porno ha scritto:la cosa più spettacolare è stata la premiazione quando charlotte casiraghi vestita di bianco (a fiori) ha premiato raikkonen. che bellezza stratosferica. roba da arrivare sul podio solo per lei!
E Raikkonen le ha pure sorriso Una immagine rara...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...
Kimi in ripresa, ma poco poco, gara anonima di Kovalainen (as usual), Nigga disperso nel traffico della domenica pomeriggio, un macello, la Brawn vanta anche dei concorrenti piuttosto casinisti.
Oramai la stagione per noi è andata, sinceramente non ci credevo minimamente ma fa figo dirlo solo ora dopo Montecarlo, una gara di stile,dove se parti già terzo non hai speranze di vincere.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti