Comunistared8man ha scritto:bocha ha scritto:mamma mia..non mi immaginavo un forum così a sinistra
Che sia il loro Aventino??? Mah
Intanto io ho votato ieri e, come avevo annunciato, alle Europee ho votato Fiamma Tricolore e per la Provincia un bel voto di protesta: Forza Nuova.
Scusatemi ma + a sinistra di così non riuscivo ad andare.
[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà un successo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
la vedo nera....
....non quella che pensi tu papero
....non quella che pensi tu papero
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi

- pan
- Storico dell'impulso

Beh, io sono di sinistra oltre ogni dubbio, ma in luogo di votare queste liste fesse(in senso etimologico), ho preferito dare un riconoscimento ai radicali che democratici e liberali lo sono davvero.DiscoBall ha scritto:Ma se siamo giusto in 5 in questo topic ad aver dichiarato di votare sinistra (io, canella, anton, dada e tiffany).bocha ha scritto:mamma mia..non mi immaginavo un forum così a sinistra
Idv e Radicali non è sinistra.
facciamo che siamo sei, vaDiscoBall ha scritto:Ma se siamo giusto in 5 in questo topic ad aver dichiarato di votare sinistra (io, canella, anton, dada e tiffany).bocha ha scritto:mamma mia..non mi immaginavo un forum così a sinistra
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Ma si dai un cappottino che di questa stagione con le folate di vento va sempre bene. Oramai i democrat nostrani ci sono abituati, ne hanno il guardaroba pieno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
è già cominciata la fiera delle minkiate!
Le proiezioni, i commenti, gli exit poll...
$$ sprecati; che kazzo gli costa aspettare una ventina di ore in più per avere i risultati definititvi ?
Nonostante le cappelle passate, continuo a rivedere in video le solite facce di kazzo, incuranti del passato a far le loro proiezioni..
Le proiezioni, i commenti, gli exit poll...
$$ sprecati; che kazzo gli costa aspettare una ventina di ore in più per avere i risultati definititvi ?
Nonostante le cappelle passate, continuo a rivedere in video le solite facce di kazzo, incuranti del passato a far le loro proiezioni..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).