ma sì dai, i vent'anni uno se li sente dentroIl Fede ha scritto:Ti ricordo che al tuo esordio qua tutti pensavano tu avessi vent'anni. Forse sarebbe ora tu incominciassi a chiederti il perchè, considerando peró che i ventenni qua dentro sono svegli e intelligenti.norrin2007 ha scritto:
senza parole. tanto, neanche le capiresti.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

ah..ma sei un bischeroHusker_Du ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto: husker ma che cazzo t'è preso?
Che hai la sindrome di madre teresa?
ma gli rispondi pure al protodemocristiano?![]()
Suppa, devo far passare una ventina di minuti.....e ho deciso di farlo in allegria....
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
gianni e pinotto
- Nuovi Impulsi

-
gianni e pinotto
- Nuovi Impulsi

no.alex1jd1 ha scritto:
urca, mi sa che allora abbiamo preso un abbaglio collettivo
non avete preso un abbaglio collettivo.
avete voluto prendere un abbaglio collettivo.
cmq è facile controllare: negli ultimi 5 anni veronica ha parlato solo 2 volte con la stampa, tramite due lettere aperte.
basta leggerle.
-
gianni e pinotto
- Nuovi Impulsi

se non mi credi c'è qui l'articolo di repubblica
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... ref=search
in particolare
"Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
in pratica non c'è la parola di lady veronica, ma la parola di due sue amiche (per altro anonime) e chissà come rintracciate da repubblica.
semo ggente precisa, noi.
mica ci facciamo infinocchiare dal primo fregnone che dice di aver sentito dire.
controllare le fonti.
dopo parlare
in particolare
"Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".
in pratica non c'è la parola di lady veronica, ma la parola di due sue amiche (per altro anonime) e chissà come rintracciate da repubblica.
semo ggente precisa, noi.
mica ci facciamo infinocchiare dal primo fregnone che dice di aver sentito dire.
controllare le fonti.
dopo parlare
Ultima modifica di gianni e pinotto il 25/06/2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione per chiarire se il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti con minorenni, come dichiarato dalla signora Veronica Lario, moglie del premier. In particolare Borghesi, che è intervenuto in aula leggendo il testo dell'interrogazione, ha chiesto che sia lo stesso Berlusconi a rispondere e a chiarire ai cittadini di poter escludere di aver commesso qualcuno dei reati previsti dall'articolo 609 del codice.gianni e pinotto ha scritto:no.alex1jd1 ha scritto:
urca, mi sa che allora abbiamo preso un abbaglio collettivo
non avete preso un abbaglio collettivo.
avete voluto prendere un abbaglio collettivo.
cmq è facile controllare: negli ultimi 5 anni veronica ha parlato solo 2 volte con la stampa, tramite due lettere aperte.
basta leggerle.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
gianni e pinotto
- Nuovi Impulsi

mi permetto di correggerti.Husker_Du ha scritto: Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione per chiarire se il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti con minorenni, come dichiarato dalla signora Veronica Lario, moglie del premier.
![]()
![]()
"come le amiche di veronica avrebbero detto che la lario avrebbe dichiarato".
mica vorremo mettere in dubbio le inchieste di repubblica?
o no?
te la rimetto, dai.
magari impari a fare l'esegesi delle fonti.
chè se vai in tribunale così sprovveduto e col sentito dire ti fanno il culo pure gli uscieri
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Ti sbagli......gianni e pinotto ha scritto:mi permetto di correggerti.Husker_Du ha scritto: Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione per chiarire se il presidente del Consiglio abbia avuto rapporti con minorenni, come dichiarato dalla signora Veronica Lario, moglie del premier.
![]()
![]()
"come le amiche di veronica avrebbero detto che la lario avrebbe dichiarato".
mica vorremo mettere in dubbio le inchieste di repubblica?
o no?
te la rimetto, dai.
magari impari a fare l'esegesi delle fonti.
chè se vai in tribunale così sprovveduto e col sentito dire ti fanno il culo pure gli uscieri
L'interrogazione c'e' stata ed e' stata citata come fonte la moglie......Berlusconi non ha smentito che la moglie non abbia detto tutto cio'.
Per induzione la fonte di veronica lario e' attendibile....
E' semplice giurisprudenza.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
-
gianni e pinotto
- Nuovi Impulsi

l'interrogazione è stata rigettata ; infatti berlusconi non è mai andato in parlamento a parlare di noemi.Husker_Du ha scritto:
Ti sbagli......![]()
L'interrogazione c'e' stata ed e' stata citata come fonte la moglie......Berlusconi non ha smentito che la moglie non abbia detto tutto cio'.
Per induzione la fonte di veronica lario e' attendibile....![]()
E' semplice giurisprudenza.....![]()
tanto è vero che sono due mesi che repubblic raccoglie le firme per spingere silvio ad andare a riferire alle camere.
e la lario non puó andare a testimoniare in parlamento, non essendo deputata e non rivestendo alcuna carica.
puó parlare davanti a una commissione, ma questa non è stata istituita.
poi è ovvio che il tipo dell'IDV tiri la coperta dove gli fa più comodo.
sta di fatto peró che è il giornale stesso che ha lanciato l'inchiesta che si smentisce da solo.
e sta di fatto che il deputtano dell'IDV o è ignorante o è in malafede
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso