carino anche questo. molte belle gnocche e spesso belle smollate anche in free : http://www.myfreecams.com/
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
BadWolf ha scritto:certo che di questi siti ce ne sono una marea...ma le ragazze guadagneranno abbastanza o e' una nuova forma di sfruttamento?
tu sei un tesserato di rifondazione comunista di la verità
che sfruttamento è? tu sei una fighetta, vai sul web quando ti pare, trovi il fessacchiotto di turno e ti fai pagare per fare la porca in webcam. se ci fosse un corrispettivo per gli uomini (putroppo non c'è) credo che un oretta al giorno a farmi seghe in web cam con una porcona che mi guarda e paga forse la farei
BadWolf ha scritto:certo che di questi siti ce ne sono una marea...ma le ragazze guadagneranno abbastanza o e' una nuova forma di sfruttamento?
tu sei un tesserato di rifondazione comunista di la verità
che sfruttamento è? tu sei una fighetta, vai sul web quando ti pare, trovi il fessacchiotto di turno e ti fai pagare per fare la porca in webcam. se ci fosse un corrispettivo per gli uomini (putroppo non c'è) credo che un oretta al giorno a farmi seghe in web cam con una porcona che mi guarda e paga forse la farei
A parte che, se vuoi, ho visto che cercano anche ragazzi, pero' penso che al di la' della cam ci troverai un porcone.
Mi domandavo semplicemente se sara' vero che guadagnano, con tutta questa concorrenza...mi sembrava che anche le iene avessero fatto un servizio sulle camgirls, e che queste sostenessero di guadagnare piuttosto bene.
Poi se fosse vero buon per loro, meglio che essere sfruttate in un call center per esempio...
A me ha funzionato, ma devi aspettare un minuto prima che si carichi la lista delle "modelle"
Beccato negretta in topless, e' riuscita a far sborsare al pubblico 200 crediti e poi si e' masturbata in pubblico...
Ecco, forse se ci sai fare i soldi li fai...