non è detto docu. quando ti vengono questi pensieri, ricorda che puoi sempre buttarti dal terzo anello di San Siro durante una partita di Champions.
Posso chiederti se ti è venuta così dal nulla o se fai riferimento ad un fatto di alcuni anni fa?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
non è detto docu. quando ti vengono questi pensieri, ricorda che puoi sempre buttarti dal terzo anello di San Siro durante una partita di Champions.
Posso chiederti se ti è venuta così dal nulla o se fai riferimento ad un fatto di alcuni anni fa?
nessun riferimento, non ricordo episodi di questo tipo. ora che mi ci fai pensare solo uno che era scivolato incidentalmente per alcuni metri ma poi si era rimesso (sempre se la memoria non m'inganna)
Secondo me questa volta dice sul serio docu...
Non è come la scorsa volta, o quella ancora prima.
In questo commiato rivedo molti elementi di 3 volte fa, c'è molta determinazione e sconsolatezza.
Anche l'accostarsi con modestia(e realismo) a balkan wolf mi sembra sia affine a quell'episodio, o forse era 4 volte fa...la memoria
(un sincero applauso a chi lo ha pazientemente aiutato a costruire la sua affascinante distopia, ed a viverci dentro 24h al giorno)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nessun riferimento, non ricordo episodi di questo tipo. ora che mi ci fai pensare solo uno che era scivolato incidentalmente per alcuni metri ma poi si era rimesso (sempre se la memoria non m'inganna)
scusate l'OT e l'assoluta inutilità del mio intervento (tra l'altro all'interno di un topic dall'andamento allegro), ma un ragazzo che mi abitava di fronte si è suicidato (pare per amore) proprio buttandosi dal terzo anello.
Mi son venuti i brividi a leggere il tuo intervento Drogato, e l'unico modo che ho per esorcizzare il ricordo è parlare dell'episodio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?