dove andremo a finire
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

N.B.: giovani è da notare che mel va via mentre sonny e brownstone rimangono.
dove andremo a finire
dove andremo a finire
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dai no.. non iniziamo ora una storia sentimentale e con baci in bocca ecc.. sarà piu doloroso poiAntonchik ha scritto:
mel ti mando un abbraccio gigantesco ed un bacio in bocca
ci conto caroInchiostro Simpatico ha scritto: un salutone Mel, un giorno ti spiegheró il segreto dello sdoppiamento umano
un abbraccio
- norrin2007
- Veterano dell'impulso

se ti riferisci a me, il mio unico punto di riferimento (ma tu non puoi saperlo, nè puoi capirlo) non è di questo mondo, e ti assicuro che non me ne servono altri.SuSEr ha scritto: X Balkan sull'add: so bene che il "cattivo" non è una tua necessità a meno che non sia necessario per innescare una dinamica di qualche complessità .
Anche se a volte mi confonde il labile confine tra ricerca di iterazione a livelli complessi e necessità di attirare l'attenzione "aumentando la volgarità " alla Popper - tipo bimbo posseduto dal turpiloquio.
Il mio commento era più una critica proprio alla linearità di forumisti che rispondono più alla necessità compulsiva di accettazione e di (questa volta sicuramente) ricerca dell'attenzione. Il che mi irrita.
se poi aver espresso la condivisione di un punto di vista, secondo te, esprime ''una necessità compulsiva di accettazione e di ricerca dell'attenzione'', allora stai messo veramente malissimo.
se poi volevi fare sfoggio d'eloquenza... bravo. complimenti.
se invece NON ti riferivi a me, ti chiedo scusa.
traduzione per i non udenti/vedenti: per la ruffianaggine, rivolgersi altrove.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Cara Mel speriamo che il tuo futuro sia ricco di soddisfazioni e serenità , credo che tutto il forum ne avrebbe il cuore pieno di gioia!
Un mazzo di rose rosse per te!
Un mazzo di rose rosse per te!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Toh, un gabbiano!!
EDIT: non mi bannate, non era riferito ad inchiostro.
EDIT: non mi bannate, non era riferito ad inchiostro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Penso abbia fatto amicizia con un manipolo di utenti in chat pur scrivendo poco sul forum = svelato il mistero del famoso utente chiccazzè.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Più che un manipolo la definirei: Un' armata, che è Veltro et Lione al tempo istesso.CianBellano ha scritto:Penso abbia fatto amicizia con un manipolo di utenti in chat pur scrivendo poco sul forum = svelato il mistero del famoso utente chiccazzè.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)