ieri sera mi sono fatto un seghino guardando susy la truzza. ho spruzzato e mi sono asciugato col fazzolettino. qualche goccia mi è rimasta sulla mano. inavvertitamente ho urtato il monitor sulla bocca di susy. volevo sapere se è da considerarsi rapporto orale, se è legale e se lei rischia di restare incinta.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
OHH bella RaGa..minkia zio se becco..la susy..la apro kome na kozza..porko zio XD
pIpPaFleX90
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma tra l'altro l'audio del video è palesemente doppiato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Mah la Susy, a parte che è più fichetta della Gea, a me sembra che un po' ci faccia. Sospetto una frazione d'autoironia leggermente superiore all'encefalogramma piatto. Fottibilissima con tanto di sigaretta e bacetto finale, in ogni caso.
alexis machine ha scritto:Mah la Susy, a parte che è più fichetta della Gea, a me sembra che un po' ci faccia. Sospetto una frazione d'autoironia leggermente superiore all'encefalogramma piatto. Fottibilissima con tanto di sigaretta e bacetto finale, in ogni caso.
a me pare chiaro che abbia fatto una parodia, non mi son neanche posto il dubbio che potesse fa seriamente ... son scemi quelli che nei commenti urlano 'cretina, etc...' ... ecco quelli sono i veri scemi ... quella fatta da Susy è una parodia, almeno da quando ho visto il filmato la prima volta mi è sembrato chiaro da subito che si trattasse di una parodia ... ed anche divertente aggiungerei ... cmq anche nell'ipotetico caso che facesse seriamente ... boohhh a me starebbe simpatica, non vedo tutti sti problemi ... cmq per vedere il livello di quelli che la insultano basta visitare il loro canale Youtube per vedere come contribuiscono in maniera positiva ... non c'è un cazzo su quei canali ... il nulla ... è inutile che si slancino in considerazioni filosofiche come '... questi sono i giovani d'oggi, siam proprio messi bene ...'