[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#781 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:santanchè aggredita a milano durante una iniziativa contro il burka
Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#782 Messaggio da norrin2007 »

pan ha scritto:Vedi (e quindi credi) la differenza tra voi e noi:
Voi state provando a normalizzare ANNOZERO e TG3, noi (e non è un pluralis maiestatis) lasciamo che i nostri figli seguano la loro testa, anche se dovesse diventare come la tua :-D .
Questo discrimine ha nome libertà .
allora non evidenziare (connotandolo negativamente) il fatto che tuo figlio badi ad apparire, anzichè ad essere.
e sii fiero di questa ''vostra'' libertà .
in verità , la sola fonte di reale ''libertà '' è la conoscenza.
la ''libertà '' su cui sembra indirizzato tuo figlio mi sembra più che altro il ''corona's way of life''.... ma contento tu, contenti tutti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da zio »

Steiner74 ha scritto:
zio ha scritto:guardate che i kamikaze non sono degli indomiti eroi che sono pronti a sacrificarsi per il bene della causa.
quelli saranno pochi. giusto per pilotare pochi aerei. ma mettiamo anche che siano 100....che differenza fa.

tutti gli altri sono dei pover'uomini, poverissimi, che ricevono la santificazione e i soldi per tutta la famiglia dalle associazioni terroristiche.
sono fanatici o resi fanatici da un'educazione martellante ricevuta nella scuola coranica ad opera di cattivi maestri.
spesso per loro è l'unica possibilità , ma non per un atto di guerra, ma per poter valere qualcosa all'interno della loro stessa società .

lìodio di un arabo è uguale a quello di un occidentale.

il primo come il secondo non è disposto a morire. semmai ad ucciderti prima di essere annientato.
guarda il papà  di quella povera ragazza marocchina. per una ottusità  religiosa ha sgozzato sua figlia. vi sembra uno disposto ad annientarsi? semmai nell'annientarsi distrugge tutto quello che c'è intorno. compresa la figlia.
ma scherziamo? quello è un poveretto. talmente idiota da diventare un perfetto criminale. credo su questo dovremmo essere d'accordo davvero tutti.
altrimenti adesso dovremmo sodalizzare con la figlia uccisa e con il padre arrestato perchè in fondo....che ne sappiamo noi della loro tradizione, della loro cultura. tutto è relativo.
Zio, tu parli di ottusità  religiosa, quando l'elemento caratterizzante di questa tragedia mi sembra la pura e semplice ignoranza, nella sua accezione più ampia.
in questo caso coincidono. mi pare.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#784 Messaggio da zio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
balkan wolf ha scritto:santanchè aggredita a milano durante una iniziativa contro il burka
Immagine
:lol:
anche questa è satira.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#785 Messaggio da balkan wolf »

è danielona nella foto??

urge perizia di trez per certificare lo status di cula

detto questo sull'annoso dibattito kamikazzone si o no un paio di considerazioni

A

il mio razzismo è tuttosommato marginale ad esempio rispetto molto la legione straniera araba ovvero hezbollah ... gente seria che con pochi kamikazzen ma tante buche rpg e palle quadrate ha fatto cacare sangue a uno dei migliori eserciti del mondo oltretutto dotato di ''regole d'ingaggio'' sportive ( bombardamenti sui civili e blizkrieg preventive )

quelli sono guerriglieri veri e massimo rispetto

B

kamikazziato è un modo stronzo di morire per un guerriero ... falciato dai proiettili durante un assalto spappolato da un preciso colpo di artiglieria durante un avanzata blastato da un tank mentre si cercava di farlo fuori in una battaglia totalmente impari ( vedo del anticarroVStank una metafora postindustriale di san giorgio e il drago ... fumo troppo? ;-) ) ... ecco questi sono modi fighi di crepare in guerra

esplodere all'improvviso perchè un subumano cresciuto nella merda non ha nulla da perdere e crede nel parasiso col le 97 puttane è un modo di merda per crepare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#786 Messaggio da Steiner74 »

zio ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
zio ha scritto:guardate che i kamikaze non sono degli indomiti eroi che sono pronti a sacrificarsi per il bene della causa.
quelli saranno pochi. giusto per pilotare pochi aerei. ma mettiamo anche che siano 100....che differenza fa.

tutti gli altri sono dei pover'uomini, poverissimi, che ricevono la santificazione e i soldi per tutta la famiglia dalle associazioni terroristiche.
sono fanatici o resi fanatici da un'educazione martellante ricevuta nella scuola coranica ad opera di cattivi maestri.
spesso per loro è l'unica possibilità , ma non per un atto di guerra, ma per poter valere qualcosa all'interno della loro stessa società .

lìodio di un arabo è uguale a quello di un occidentale.

il primo come il secondo non è disposto a morire. semmai ad ucciderti prima di essere annientato.
guarda il papà  di quella povera ragazza marocchina. per una ottusità  religiosa ha sgozzato sua figlia. vi sembra uno disposto ad annientarsi? semmai nell'annientarsi distrugge tutto quello che c'è intorno. compresa la figlia.
ma scherziamo? quello è un poveretto. talmente idiota da diventare un perfetto criminale. credo su questo dovremmo essere d'accordo davvero tutti.
altrimenti adesso dovremmo sodalizzare con la figlia uccisa e con il padre arrestato perchè in fondo....che ne sappiamo noi della loro tradizione, della loro cultura. tutto è relativo.
Zio, tu parli di ottusità  religiosa, quando l'elemento caratterizzante di questa tragedia mi sembra la pura e semplice ignoranza, nella sua accezione più ampia.
in questo caso coincidono. mi pare.
Coincidono sempre, se è per questo.

Il fattore religioso, tanto sbandierato, mi sembra (in questo caso) avere un peso modesto (se non nullo).

E' pretestuoso tirare fuori la religione, ogni volta che un musulmano ammazza qualcuno. Esistono altri fattori che, in questi casi, ci si guarda bene dal tirare fuori (magari perchè poco d'effetto), in grado di spiegare efficacemente gesti del genere.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Blif »

Stendiamo un burka pietoso.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Parakarro »

HAUHAUAHUAHUAH

Fantastique...

Visto qua è là  video sui funerali alla ragassuola islamica accoppata dal padre... ma perchè la madre non viene espulsa?! non accetterà  mai i nostri usi e costumi, non accetterà  mai di vivere tra ''infedeli'', il nostro paese gli fa skifuz... bene: FORI DAI COJONI.... che rabbia...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da pan »

norrin2007 ha scritto:
pan ha scritto:Vedi (e quindi credi) la differenza tra voi e noi:
Voi state provando a normalizzare ANNOZERO e TG3, noi (e non è un pluralis maiestatis) lasciamo che i nostri figli seguano la loro testa, anche se dovesse diventare come la tua :-D .
Questo discrimine ha nome libertà .
allora non evidenziare (connotandolo negativamente) il fatto che tuo figlio badi ad apparire, anzichè ad essere.
e sii fiero di questa ''vostra'' libertà .
in verità , la sola fonte di reale ''libertà '' è la conoscenza.
la ''libertà '' su cui sembra indirizzato tuo figlio mi sembra più che altro il ''corona's way of life''.... ma contento tu, contenti tutti.
Era la descrizione di un fatto piuttosto neutra, anche se capisco che possa apparire connotata negativamente; anzi era piuttosto ottimistica, nel senso che vedo un ragazzino che ha capito subito come funziona il belpaese e già  alle elementari la sua interlocutrice era la direttrice, al catechismo il parroco, nelle manifestazioni promosse dal comune il sindaco, sempre e comunque i livelli altolocati.

E' pure un abile e accattivante manipolatore: in quinta fecero fare una specie di votazione a tutta la classe, chiedendo di indicare 2 preferenze per i compagni che avrebbero voluto in classe anche alle medie. Riportó 20 voti su 21 perchè vi fu uno (ancora più furbo di lui) che scrisse TUTTIi.

Insomma: Italiano pochino, ma itaGliani a menadito.

Non ho ragione di correggergli questo stile adattivo che potrà  non dargli la libertà  quale tu rettamente indichi, ma potrebbe regalargli un'esistenza più ricca di soddisfazioni o anche solo più ricca. [Se Canella sta leggendo sappia che vedo il suo gesto di approvazione incondizionata :lol: ]

Insomma 2: Se sarà  di centrodestra, che lo sia della peggior specie. Mi sarebbe davvero arduo perdonargli di esserlo in buona fede.

Certo che sono fiero di questa libertà , altrimenti nell'esempio avrei scelto una testa ben diversa da quella del simpaticissimo Duck !

P.S. : Su Apparire vs Essere ho le stesse perplessità  che ho sulla coppia Superficiale vs Profondo, ma mi dilungherei fino alla pallosità , peró, se capiterà , volentieri ne riparleremo in altra occasione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da pan »

Era una manifesta provocazione, ma non è di questo che voglio parlare, quanto di altre armi che non sono solo il pacifismo, l'informazione, le regole d'ingaggio delle diverse culture e società  ecc.

Mi riferisco all'arma demografica.

Ormai da noi nasce un 20-30 percento di prime generazioni di immigrati a fronte di itaGlioti sempre più decrepiti e ipogonadici e presto arriverà  la sostituzione etnica senza colpo ferire.

Ricordo che riferendo a qualcuno che era mancato per un po', parlasti di una Milano sempre più grigia e islamizzata.

Non so: forse sarebbe più efficace sfornare un po' di balkanwolfini che reiterare sterili appelli al nazional-nichilismo.

Voglio un cartellone di dostum sui balkanwolfini. Subito !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da zio »

Isabella Bossi Fedrigotti, sul Corriere di ieri ha scritto una delle piຠgrandi idiozie che ultimamente mi sia capitato di leggere .
Ecco che cosa ha scritto Bossi Fedrigotti:
Se dopo tutto fosse tragicamente vero, che davvero voi infelici madri di Hina e di Sanaa scegliete di stare con gli assassini, non dovete dirlo non solo perchè è quello che vogliono sentire coloro che soffiano sul fuoco dello scontro di civiltà , ma anche perchè risulta incomprensibile e insopportabile a noi tutti e perchè rischia di seminare il dubbio che le distanze culturali siano troppo, troppo grandi

e dai e dai e dai.... ma semplicemente perchè è vietato dal codice penale uccidere no eh? Fedrigotti....ma mi faccia il piacere!

leggetelo al contrario: madri, non solidarizzate con i vs mariti omicidi, perchè altrimenti quelli che soffiano sul fuoco dello scontro di civiltà  si ringazzulliscono, perchè noi non lo capiamo e non lo sopportiamo e perchè dimostrereste che la distanza culturale è incolmabile....
ma porca troia che giornalisti! e scrivono anche....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da jhonnybuccia »

pan il problema non è l'europa che non figlia ma il terzo mondo (in genere) che figlia troppo.

il controllo delle nascite deve essere una priorità  assoluta mica ambiente petrolio e cazzate varie.

ormai non ci sono manco più le epidemie a sfoltire la popolazione.

:)
incerto al 76%.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#793 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:è danielona nella foto??

urge perizia di trez per certificare lo status di cula

detto questo sull'annoso dibattito kamikazzone si o no un paio di considerazioni

A

il mio razzismo è tuttosommato marginale ad esempio rispetto molto la legione straniera araba ovvero hezbollah ... gente seria che con pochi kamikazzen ma tante buche rpg e palle quadrate ha fatto cacare sangue a uno dei migliori eserciti del mondo oltretutto dotato di ''regole d'ingaggio'' sportive ( bombardamenti sui civili e blizkrieg preventive )

quelli sono guerriglieri veri e massimo rispetto

B

kamikazziato è un modo stronzo di morire per un guerriero ... falciato dai proiettili durante un assalto spappolato da un preciso colpo di artiglieria durante un avanzata blastato da un tank mentre si cercava di farlo fuori in una battaglia totalmente impari ( vedo del anticarroVStank una metafora postindustriale di san giorgio e il drago ... fumo troppo? ;-) ) ... ecco questi sono modi fighi di crepare in guerra

esplodere all'improvviso perchè un subumano cresciuto nella merda non ha nulla da perdere e crede nel parasiso col le 97 puttane è un modo di merda per crepare
D'accordissimo con Balkan. Su entrambi i punti.
Ma non direi che sia razzismo quello che guida i suoi/miei pensieri. A me non sta sul cazzo il beduino kamikaze in quanto beduino di razza,lo odio per il suo comportamento derivato da una cultura barbara e primitiva che ne guida gli istinti distruttivi. E trovo quanto mai barbaro e vile cercare di convincere uno a morire da martire,indorandogli la pillola con la cagata delle puttane che lo aspettano nell'aldilà . Una vita terrena di privazioni e un aldilà  di piaceri. Grazie al cazzo...Che poi a riempirsi la bocca di questi dettami sono sempre i santoni del cazzo e a morire spappolati i morti di fame.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: vedo del anticarro VS tank una metafora postindustriale di san giorgio e il drago ... fumo troppo?
Sì. :wink:

Perchè San Giorgio adesso preferisce usare questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Spike_(missile)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#795 Messaggio da balkan wolf »

x pan

grazie al cazzo che era una provocazione

peró se uno di pax cristi da un pugno a luxuria vestito da suora durante una dimostrazione anticlericale si parla di grave intolleranza e di battaglia per la laicità 

al solito doppiopesismo domina

ma poi per che cosa dico io? per dei cazzo di terzomondisti sessisti e fanatici

mai sopportato i coglioni protosinistri che con mille acrobazie si ritrovano dalla parte dell'islam mi è sempre parsa una forzatura allucinante e una partigianeria alquanto cretina

....

questione demografica

che dire siamo nella merda è ovvio

concordo con buzza sul fatto che non è un problema nostro ma loro

si spera che guerra carestia pestilenza e morte ci facciano sognare nei prossimi 20 anni altrimenti arrivederci e buonanotte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”