pimpi questa storia girava quando ancora ci scamabiavamo le cassette di magnotta..roba di fine anni 80....Pimpipessa ha scritto:secondo me è un esperimento:
se guardate in google la notiza è riportata solo da forum/blog
altro che blog internet ecc.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pimpi questa storia girava quando ancora ci scamabiavamo le cassette di magnotta..roba di fine anni 80....Pimpipessa ha scritto:secondo me è un esperimento:
ma ne ho un'altra nella mia menteeeeeeeeeeeeeeeeOrtheus ha scritto:Basta!
Questa festa è insoddisfacente.
negli anni 80 dei ragazzi fecero uno scherzo telefonico ad un bidello (anzi una serie di scherzi..)Pimpipessa ha scritto:cos'è magnotta?nik978 ha scritto:pimpi questa storia girava quando ancora ci scamabiavamo le cassette di magnotta..roba di fine anni 80....Pimpipessa ha scritto:secondo me è un esperimento:
altro che blog internet ecc.
ormai finirà il pompino con il lavaggio della dentiera...nik978 ha scritto:arte
sono 20 anni (non 15) che gira questa cosa..
buffo come (gia detto nel topic sulle leggende) dovunque la raccontino sia sempre un po vicino ma non troppo
sei nel basso piemonte e la cosa e' successa a cairo
sei a genova e in valpolcevera
sei sul monte amiata e li in giro
sei in campeggio all'argentario ed e' in zona terme...ecc
buffo come ci sia ancora qualcuno che dopo 20 anni (minimo) la vede ancora come reale..e' la regina delle bufale..la nostra puberta e adolescneza e' stata segnata da questa storia..

Fra 2 mesi compiró 54 anni.tiffany rayne ha scritto:Basta con queste notizie profondamente maschiliste. Se un ragazzo viene festeggiato in regalo dalle amichette e dalle zie riceve un pompino, se capita a una ragazza di festeggiare DEVE fare dei pompini agli invitati.milkmen ha scritto: E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...
Mai una volta che una povera ragazza riceva dei profondi e piacevoli cunnilingus. Loro godono solo a fare i pompini.
Per poi finire all'ospedale.
beh...dai..a 38 anni..zio ha scritto:ormai finirà il pompino con il lavaggio della dentiera...nik978 ha scritto:arte
buffo come (gia detto nel topic sulle leggende) dovunque la raccontino sia sempre un po vicino ma non troppo
buffo come ci sia ancora qualcuno che dopo 20 anni (minimo) la vede ancora come reale..e' la regina delle bufale..la nostra puberta e adolescneza e' stata segnata da questa storia..

http://www.youtube.com/watch?v=FTMbozr-W6Anik978 ha scritto:si..
a gennaio
ora a me gli scherzi telefonici son sempre stati sui coglioni..infatti gia da pivellino quella cassetta non mi fece ridere
ma comunque la situazione fu comunque unica..

Minchia quell'uomo faceva spaccare dalle risate. poveraccio!GaiusBaltar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=FTMbozr-W6Anik978 ha scritto:si..
a gennaio
ora a me gli scherzi telefonici son sempre stati sui coglioni..infatti gia da pivellino quella cassetta non mi fece ridere
ma comunque la situazione fu comunque unica..

scusa mi ero soffermato sul Dopo 20 anni.....e colpevolmente avevo unito la mia età al periodo di latitanza.....e quindi.....nik978 ha scritto:beh...dai..a 38 anni..zio ha scritto:nik978 ha scritto:arte
ormai finirà il pompino con il lavaggio della dentiera...