Sono palesemente il più grande recensore di riviste hard che si sia mai conosciuto a Villa Certosa dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un delinquente senza amor proprio al soldo dei trotzkisti
Sono a detta di tutti il più grande bevitore di chinotto che si sia mai visto nel regno di Mordor dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza vergogna al soldo dei terroristi
Sono notoriamente il più grande amministratore di condominio che abbia mai bazzicato nell'ambiente universitario dall'invenzione della pressa da stampa. Chi lo nega è un vigliacco senza spina dorsale al soldo degli anarchici
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
sembra un incrocio vocale tra cristina d'avena e bocelli in acido,il tutto condito da un amedeo minghi sound.
notevole...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Oggi a la Zanzara su Radio 24 è intervenuto uno del comitato per il nobel a silviuccio. Tra le stronzate che diceva e il sottofondo di violini ero piegato in due dal ridere!!!! Scaricatevi il podcast e godetevelo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Oggi a la Zanzara su Radio 24 è intervenuto uno del comitato per il nobel a silviuccio. Tra le stronzate che diceva e il sottofondo di violini ero piegato in due dal ridere!!!! Scaricatevi il podcast e godetevelo.
Cruciani ci stà marciando alla grande....
un bastian contrario che certe volte, peró, piglierei a kalciinkulo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
danny_the_dog ha scritto:Oggi a la Zanzara su Radio 24 è intervenuto uno del comitato per il nobel a silviuccio. Tra le stronzate che diceva e il sottofondo di violini ero piegato in due dal ridere!!!! Scaricatevi il podcast e godetevelo.
il nobel se lo merita.....
un uomo cristallino che ci fa la morale sulle tasse....al g20 a mostrare la sua anima candida ...cancellare i paradisi fiscali......
d'altronde con questo curriculum puo' permetterselo.... http://www.unita.it/news/italia/88669/f ... _di_silvio