Bah Rico...io tutta sta gran Udinese non l'ho vista ieri. Ha meritato di vincere,perchè ha fatto un pó di più del niente fato dal Milan,non perchè abbia fatto vedere chissà che mirabilie. Non mi sembra nè più forte nè più debole dell'anno scorso...E se si ferma Di Natale (come gli capita puntualmente),buonanotte a tutti.rico ha scritto:super_super ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ha scritto: mettici anche il genoapiano piano... guardate pure a nord est!!!! Quest'anno non abbiamo la coppa uefa!! e già l'anno scorso avremmo potuto giocarcela senza quel periodaccio orribile e, credo, non ripetibile!! ci sta la domenica storta ma non i tre mesi storti!!! chi vivrà vedrà
ma io, vista la concorrenza e la partita di ieri sera, spero sinceramente in un ottimo campionato dell'udinese!!! ps. quanto forte è d'agostino?
![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- duck65
- Impulsi superiori
...lo so Lone...ma almeno cadrebbe la maschera di falsita' che da 3 anni ci avvolge...Lonewolf ha scritto:Il problema Duck...è che non ci saranno sberle abbastanza forti per far cambiare le cose...
Forse una retrocessione li farebbe allontanare,ma di certo non ci arriverebbe gente con grana...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Concordo sulla partita di domenica prossima...Il Bari ci puó dare il colpo di grazia.norrin2007 ha scritto:in sostanza, quoto duck.
in particolare, come al solito avevo visto bene quando ho definito flamini uno psicopatico. è vero, prima del suo secondo giallo c'era un fallo grande come una casa su clarence, ma che vuol dire? accendi il cervello, e non lasciare la squadra in dieci (nominalmente, chè effettivamente in campo c'erano lui, storari, e nesta). coglione!
e, ancora come al solito, se il milan prende gol perchè un suo difensore resta dietro alla linea del fuorigioco, non c'è nessuna necessità di chiedere di chi si tratti... oddo, ma vaffanculo!
per il resto, continuo a pensare che il mestiere di allenatore non faccia per leonardo, e che in assenza di sostanziali cambiamenti il milan potrà ambire solo ad una salvezza tranquilla.
p.s. attenzione alla partita di domenica: ventura è una vecchia volpe, ed il bari in contropiede fa paura....
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ma il commento tecnico di agostinelli....? ...''di natale titolare praticamente inamovibile della nazionale...'' 

Ultima modifica di norrin2007 il 24/09/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Storico dell'impulso
Ripeto che il Milan visto a Udine non era una squada di bolliti, hanno corso abbastanza e hanno tenuto il pallone per molto piu' tempo dell'Udinese. L'Udinese è una squadra giovane che corre parecchio, eppure per gran parte della partita ha subito il gioco del Milan, invero piuttosto scontato e asfittico.
Quindi attualmente per me i problemi sono di natura tattica piu' che fisici con giocatori che hanno dei limiti tecnici ben conosciuti (Oddo e Kaladze), altri in fase involutiva (Pato).
Ma io capisco i tifosi rossoneri, abituati per anni ad avere una super squadra non possono accettare di buon grado una squadra ''normale'' e non in grado di lottare per lo scudetto. Specie a paragone con quella dei cugini.
Ma da qui a dire che debba solo pensare alla salvezza...
Quindi attualmente per me i problemi sono di natura tattica piu' che fisici con giocatori che hanno dei limiti tecnici ben conosciuti (Oddo e Kaladze), altri in fase involutiva (Pato).
Ma io capisco i tifosi rossoneri, abituati per anni ad avere una super squadra non possono accettare di buon grado una squadra ''normale'' e non in grado di lottare per lo scudetto. Specie a paragone con quella dei cugini.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu non sai da quanto sogno una legnata epocale...ma so pure che il pelato troverebbe qualche scusa per giustificarla.duck65 ha scritto:...lo so Lone...ma almeno cadrebbe la maschera di falsita' che da 3 anni ci avvolge...Lonewolf ha scritto:Il problema Duck...è che non ci saranno sberle abbastanza forti per far cambiare le cose...
Forse una retrocessione li farebbe allontanare,ma di certo non ci arriverebbe gente con grana...
ad maiora
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
caro tiff, sai bene che nel calcio non vince chi ha il maggior possesso palla, ma chi fa gol. per far gol, bisogna tirare in porta; per poter tirare in porta (con la verosimile prospettiva del gol) il calciatore deve godere di una sufficiente libertà di movimento; tale libertà di movimento è il frutto o dell'abilità tecnica del calciatore (che supera l'avversario liberandosi per il tiro), o di una manovra corale efficace.tiffany rayne ha scritto:Ripeto che il Milan visto a Udine non era una squada di bolliti, hanno corso abbastanza e hanno tenuto il pallone per molto piu' tempo dell'Udinese. ... Ma da qui a dire che debba solo pensare alla salvezza...
e al milan non c'è nè l'uno, nè l'altra.
io non sono pessimista: sono semplicemente realista. purtroppo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- duck65
- Impulsi superiori
...difficile lone...a tutto c'e' un limite...Lonewolf ha scritto:Tu non sai da quanto sogno una legnata epocale...ma so pure che il pelato troverebbe qualche scusa per giustificarla.duck65 ha scritto:...lo so Lone...ma almeno cadrebbe la maschera di falsita' che da 3 anni ci avvolge...Lonewolf ha scritto:Il problema Duck...è che non ci saranno sberle abbastanza forti per far cambiare le cose...
ad maiora
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ovvio che è un'esagerazione,Tiff...ma staremo più in alto solo perchè il livello del calcio italiano è penoso. Questo Milan,trapiantato in un altro Paese...finirebbe dritto in serie B. In Italia,che è un Paese calcisticamente (e non solo) di merda,possiamo pure sognare un miracoloso (utopistico) 4-3 posto...Ma ripeto,solo per la pochezza delel avversarie.tiffany rayne ha scritto:Ripeto che il Milan visto a Udine non era una squada di bolliti, hanno corso abbastanza e hanno tenuto il pallone per molto piu' tempo dell'Udinese. L'Udinese è una squadra giovane che corre parecchio, eppure per gran parte della partita ha subito il gioco del Milan, invero piuttosto scontato e asfittico.
- duck65
- Impulsi superiori
...tiff...hai ragione...non e' il Milan visto ieri una squadra di bolliti...e' il Milan degli ultimi 4 anni una squadra di bolliti...tiffany rayne ha scritto:Ripeto che il Milan visto a Udine non era una squada di bolliti, hanno corso abbastanza e hanno tenuto il pallone per molto piu' tempo dell'Udinese. L'Udinese è una squadra giovane che corre parecchio, eppure per gran parte della partita ha subito il gioco del Milan, invero piuttosto scontato e asfittico.
...da milanista non posso non prendere atto che negli ultimi 4 anni abbiamo giocato 4, dicesi 4, partite come Dio comanda: il ritorno con il Bayern, le 2 con il Manchester e la finale con il Liverpool...parlo ovviamente della Champions 2006-2007...
...per il resto siamo regolarmente finiti in doppia cifra come distacco in campionato dalla prima o siamo usciti agli ottavi in champions...
...l'Intercontinentale vale solo per prendere per il culo gli interisti...quindi non tirarmela fuori...
...se continuiamo a fare le analisi che fai tu seguiamo la linea di Berlusconi, Galliani & co....mi viene il sospetto che tu, da gobbetto quale sei, non speri altro...

ad maiora
TORY FOREVER!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
4-3 posto, lupetto...?Lonewolf ha scritto: Questo Milan,trapiantato in un altro Paese...finirebbe dritto in serie B. In Italia,che è un Paese calcisticamente (e non solo) di merda,possiamo pure sognare un miracoloso (utopistico) 4-3 posto...Ma ripeto,solo per la pochezza delel avversarie.

cioè, lasciando da parte inter e juve, secondo te arriveremmo prima di genoa, samp, fiorentina, udinese, lazio, roma, palermo (che dopo l'esonero di zenga volerà ...

ho seri dubbi, in proposito...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Norrin,lascia perdere...Ovvio che sulla carta ci stanno tutte sopra,ma poi,all resa dei conti,3/4 di queste si sfaldano...Come sempre. Se arriviamo lassù è solo perchè il calcio italiano è una merda.norrin2007 ha scritto:4-3 posto, lupetto...?Lonewolf ha scritto: Questo Milan,trapiantato in un altro Paese...finirebbe dritto in serie B. In Italia,che è un Paese calcisticamente (e non solo) di merda,possiamo pure sognare un miracoloso (utopistico) 4-3 posto...Ma ripeto,solo per la pochezza delel avversarie.![]()
![]()
cioè, lasciando da parte inter e juve, secondo te arriveremmo prima di genoa, samp, fiorentina, udinese, lazio, roma, palermo (che dopo l'esonero di zenga volerà ...), chievo (che è una signora squadra), e l'immancabile sorpresa stagionale (...catania ...bari)?
ho seri dubbi, in proposito...
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Analisi lucida, che condivido in toto...se si aggiunge il fatto che in panchina c'è un tecnico inesperto e senza carisma, il quadro delle deficienze milaniste è completonorrin2007 ha scritto: [nel calcio non vince chi ha il maggior possesso palla, ma chi fa gol. per far gol, bisogna tirare in porta; per poter tirare in porta (con la verosimile prospettiva del gol) il calciatore deve godere di una sufficiente libertà di movimento; tale libertà di movimento è il frutto o dell'abilità tecnica del calciatore (che supera l'avversario liberandosi per il tiro), o di una manovra corale efficace.
e al milan non c'è nè l'uno, nè l'altra.
io non sono pessimista: sono semplicemente realista. purtroppo...
@ Lupone
Sulla pochezza del campionato italiano ci andrei cauto..guardando alcune partite della liga e la facilità con cui segnano C Ronaldo e Ibrahimovic, credo che anche questo Milan lì arriverebbe al 3° posto con agio

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)