[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24871 Messaggio da rico »

Innegabile che mourinho abbia mangiato pesante in questo periodo ma, forse in molti lo sottovalutiamo! Sta togliendo un mucchio di pressione dalle spalle dei giocatori, prima di una partita che già  puó rivelarsi se non decisiva almeno importantissima. E sta cosa della champions inizia a diventare afa pesante nell'ambiente nerazzurro! Da questo punto di vista mourinho fa molto bene!! giocatevela!! fate del vostro meglio e vada come vada!!!
ps. che l'inter abbia la seconda miglior rosa del pianeta.. insomma.. metteteci del tabacco in quello che fumate ogni tanto!!! Realisticamente dico che l'inter puó arrivare ad essere una delle prima 5 squadre del pianeta! Ma per arrivare a ció ci vorrà  ancora molto lavoro e pure una bella dose di fortuna! Fortuna sfacciata (per non essere maliziosi) che ebbe il barcellona l'anno scorso a londra contro il chelsea!! (questo molti lo dimenticano!!).
Ricordo infine che mentre tutte ste squadre sono li a faticare e a consumare energie il mio udinese è tranquillo che si allena :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24872 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:ps. che l'inter abbia la seconda miglior rosa del pianeta.. insomma.. metteteci del tabacco in quello che fumate ogni tanto!!!
trovamene un'altra migliore.. barcellona a parte
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24873 Messaggio da super_super »

Gerda ha scritto:
rico ha scritto:ps. che l'inter abbia la seconda miglior rosa del pianeta.. insomma.. metteteci del tabacco in quello che fumate ogni tanto!!!
real madrid che ha è meno completa nei vari reparti ma ha un attacco atomico per me sulla carta anche più forte di quello del barca e chelsea bastano sti nomi per loro : terry , lampard , essien , drogba , squadra completa e molto fisica

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24874 Messaggio da CroCop »

Beh sicuramente dietro al Barca ci stanno 3-4 squadre di pari livello secondo me: Real Madrid (se tiene la difesa), Inter, Chelsea e forse Manchester United.
Un pó sotto il Liverpool che peró in Champions da sempre il massimo!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24875 Messaggio da cinico »

CroCop ha scritto:Beh sicuramente dietro al Barca ci stanno 3-4 squadre di pari livello secondo me: Real Madrid (se tiene la difesa), Inter, Chelsea e forse Manchester United.
Un pó sotto il Liverpool che peró in Champions da sempre il massimo!
Speriamo non stasera :(
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24876 Messaggio da Lonewolf »

Milan in crisi, a gennaio arrivano i rinforzi per Leonardo

10:00 del 29 settembre

Galliani: 'Il tecnico non è in discussione'.
Leonardo nella bufera punta su Pato e Inzaghi.
Ronaldinho resta un mistero, bocciato Huntelaar.

Leo aspetta rinforzi a gennaio: avrà  un esterno (forse Rafinha), un centrocampista (Beckham o Mariga) e un attaccante (possibile ritorno di Paloschi).
Ma tra le promesse e la realtà  c'è di mezzo il denaro che Berlusconi ha smesso di investire nel Milan.

Così Leonardo dissimula il suo malumore dietro a un sorriso gentile: 'Sono certo che miglioreremo', ripete.
Non lo preoccupano tanto le immancabili voci sulla sostituzione con Spalletti a giugno, quanto il rendimento della squadra.
(Repubblica)

Inoltre...chi mi sa dire cosa c'è scritto sulla maglietta del Milan,sotto lo stemma? Ho notato che quest'anno in ogni partita c'è una scritta in oro...(vi prego...ditemi che non c'è scritto 'siamo il club più titolato del mondo')

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24877 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Real Madrid

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24878 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:
Gerda ha scritto:
real madrid che ha è meno completa nei vari reparti ma ha un attacco atomico per me sulla carta anche più forte di quello del barca e chelsea bastano sti nomi per loro : terry , lampard , essien , drogba , squadra completa e molto fisica
Lonewolf ha scritto:Real Madrid
1) real madrid
attacco stellare, senza dubbio, ma poco equilibrio
da una parte ronaldo, kaka, raul e benzema, supportati da xabi alonso e diarra
dall'altra eto'o e milito, con dietro cambiasso, stankovic, zanetti, snejider, motta e quant'altro
chi ha più equilibrio??
poi.. cambieresti la difesa del real con quella dell'inter?? io mai..
se avessi maicon, lucio, samuel e chivu me li terrei stretti, non c'è sergio ramos o pepe che tenga..

2) chelsea
terry - lucio/samuel (scegline uno)
lampard - stankovic/snejider (forse leggermente inferiori, ma non di molto, soprattutto stankovic)
essien - cambiasso/motta (io cambiasso non lo cambierei con nessun centrocampista al mondo)
drogba - eto'o/milito (eto'o forse meno potente ma tecnicamente superiore..)

se poi lo sparaccazzate non è capace a metterli in campo e dargli un gioco, mica è colpa mia..
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24879 Messaggio da Gerda »

ah dimenticavo.. l'inter ha in panchina mourinho, il miglior allenatore al mondo, mica pellegrini o ancelotti

fa parte della rosa pure lui.. :wink:
"Gli amici del campetto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24880 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:
Gerda ha scritto:
1) real madrid
dall'altra eto'o e milito, con dietro cambiasso, stankovic, zanetti, snejider, motta e quant'altro
chi ha più equilibrio??
se avessi maicon, lucio, samuel e chivu me li terrei stretti, non c'è sergio ramos o pepe che tenga..

2) chelsea
lampard - stankovic/snejider (forse leggermente inferiori, ma non di molto, soprattutto stankovic)
essien - cambiasso/motta (io cambiasso non lo cambierei con nessun centrocampista al mondo)

se poi lo sparaccazzate non è capace a metterli in campo e dargli un gioco, mica è colpa mia..
Ma ti diró,Gerda...L'Inter è uno squadrone per come è stato allestito,ma in realtà  tutto sto strapotere lo vedi solo in Italia giocando contro i 7 nani. In Europa,alcuni nomi che mi hai fatto non sanno mettere una palla in verticale a più di due metri. Esempio? Cambiasso.Bravo tatticamente,ma a mettere le palle in orizzontale so farlo pure io. Essien vs Motta? Ma di che parliamo? Merda con cioccolata.
Lasciamo perdere il confronto con Lampard. Qui siamo su un altro pianeta...lo slavo ne deve mangiare di panini prima di arrivare al livello dell'inglese.
Sulla difesa dell'Inter ti dó ragione :sono un muro (motivo per cui col Barca si sono salvati e continueranno a salvarsi tutto l'anno)e probabilmente,come reparto,superiore a tutte le altre in Europa.D'altronde è sempre stato così con Merdinho...ha sempre avuto le difese più forti (è più facile rompere che costruire).
Sull'attacco siamo lì...non credo che Drogba sia inferiore a Eto'o (e neppure a Milito ovviamente). Idem per i reparti delle due spagnole.
Comunque stiamo parlando di squadre praticamente sullo stesso livello...per questo molto dipende da chi le mette in campo.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24881 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:
super_super ha scritto:
Gerda ha scritto: trovamene un'altra migliore.. barcellona a parte
1) real madrid
chi ha più equilibrio??

2) chelsea

Ma ti diró,Gerda...L'Inter è uno squadrone per come è stato allestito,ma in realtà  tutto sto strapotere lo vedi solo in Italia giocando contro i 7 nani. In Europa,alcuni nomi che mi hai fatto non sanno mettere una palla in verticale a più di due metri. Esempio? Cambiasso.Bravo tatticamente,ma a mettere le palle in orizzontale so farlo pure io. Essien vs Motta? Ma di che parliamo? Merda con cioccolata.
Lasciamo perdere il confronto con Lampard. Qui siamo su un altro pianeta...lo slavo ne deve mangiare di panini prima di arrivare al livello dell'inglese.
Sulla difesa dell'Inter ti dó ragione :sono un muro (motivo per cui col Barca si sono salvati e continueranno a salvarsi tutto l'anno)e probabilmente,come reparto,superiore a tutte le altre in Europa.D'altronde è sempre stato così con Merdinho...ha sempre avuto le difese più forti (è più facile rompere che costruire).
Sull'attacco siamo lì...non credo che Drogba sia inferiore a Eto'o (e neppure a Milito ovviamente). Idem per i reparti delle due spagnole.
Comunque stiamo parlando di squadre praticamente sullo stesso livello...per questo molto dipende da chi le mette in campo.
ecco perchè (almeno in europa) il barca vincerà  tutto, quest'anno.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24882 Messaggio da Gerda »

concordo che il centrocampo del chelsea sia in generale più forte di quello interista
ma nella sua completezza vedo la rosa interista superiore a quella londinese

norrin2007 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:molto dipende da chi le mette in campo.
ecco perchè (almeno in europa) il barca vincerà  tutto, quest'anno.
su questo siamo perfettamente d'accordo..
"Gli amici del campetto

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24883 Messaggio da Dark Side »

Bisogna commentarlo? Era tutto gia' scontato...

Palermo, Delio Rossi bloccato da Zamparini?

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, starebbe pensando ad un sostituto per la panchina rosanera, dato che Walter Zenga, dopo sei giornate di campionato non è ancora riuscito a dare un identità  di gioco alla sua squadra.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Mediterraneonline.it, Delio Rossi è sempre più un ipotesi reale, tanto che potrebbe sostiuire Zenga già  prima della partita contro la Juventus. Si vedrà  cosa accadrà  nelle prossime ore, dopo l'incontro di Zamparini con la squadra.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24884 Messaggio da super_super »

no dai il confronto Lampard-Stankovic/Snejder è imbarazzante in 2 non valgono la metà  di Lampard , Essien è un Cambiasso con un fisico pazzesco , quindi più corsa e più potenza , Lucio e Samuel 2 ottimi difensori ma Terry ma da la merda ad entrambri , siamo su un altro livello , Carvaloho e Alex li considero un pó sotto a Lucio/Samuel , ma Terry è tutta altra cosa .
Forse solo in attacco l'inter è meglio del chelsea e in porta ma difesa e centrocampo meglio il chelsea .
Con il real meglio l'inter meglio in porta e difesa , a centrocampo meglio l'inter , vabbè poi in attacco hanno dei mostri ..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24885 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:no dai il confronto Lampard-Stankovic/Snejder è imbarazzante in 2 non valgono la metà  di Lampard , Essien è un Cambiasso con un fisico pazzesco , quindi più corsa e più potenza , Lucio e Samuel 2 ottimi difensori ma Terry ma da la merda ad entrambri , siamo su un altro livello , Carvaloho e Alex li considero un pó sotto a Lucio/Samuel , ma Terry è tutta altra cosa .
Forse solo in attacco l'inter è meglio del chelsea e in porta ma difesa e centrocampo meglio il chelsea .
Con il real meglio l'inter meglio in porta e difesa , a centrocampo meglio l'inter , vabbè poi in attacco hanno dei mostri ..
come hai scritto tu.. in generale real e chelsea non hanno rose superiori all'inter

credi che real e chelsea giocherebbero contro il barca come l'inter??
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”