[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24931 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Comunque alla seconda partita di Champions sarà  il caso di dire che il male di coppa dell'Inter non era Ibra.
Il male di coppa dell'Inter è l'Inter. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24932 Messaggio da hellover »

non è tutto male Anton, qualche soddisfazione me la tolgono.
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24933 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque alla seconda partita di Champions sarà  il caso di dire che il male di coppa dell'Inter non era Ibra.
Come l'ha presa Mou?
(Oltre che nel culo)
Chissà  forse darà  la colpa all'arbitro per l'espulsione di Balotelli. Non mi va di ascoltare le sue probabili lamentele, sto seguendo la partita della Fiorentina che mi sembra piu' interessante.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24934 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:bella partita dell'Inter che contro la favorita per la vittoria finale della Champion's ha portato a casa un buon pareggio che non compromette il cammino verso gli ottavi visto che l'avversaria vincerà  il girone.

Ah no, scusate, ero rimasto a 15 giorni fa ad Inter- Barcellona...
Cambia l'avversario,ma lo spettacolo resta lo stesso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24935 Messaggio da CianBellano »

Cmq in una partita in cui giocano mancini quaresma e balotelli(e quindi nessuno perchè prima o poi quest'ultimo viene espulso e sfortunatamente per i compagni i primi due no) dice già  culo a non averla persa.

Hanno discretamente dominato i russi, con il 10 notevole e degli stonzetti che in fascia non la perdevano mai.
Nell'inter bello il gol di stancovic.
Nell'inter di bello solo il gol di stancovic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24936 Messaggio da Lonewolf »

Ormai è chiaro: la qualità  migliore di Merdinho è il culo. Io non ricordo un altro allenatore,tatticamente così mediocre,ma capace di inanellare un'interminabile serie di scelte sbagliate e non pagare mai. Riesce a sbagliare continuamente formazione e correttivi in corsa e riesce sempre a salvare il culo. Su questo bisogna dargliene atto è un grande.

Se Leonardo avesse metà  del culo di questo qua (e magari un paio di giocatori comprati da Merdatti)...saremmo già  campioni d'italia.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24937 Messaggio da CianBellano »

Il duo Merdinho-Merdatti (copy Lonewolf) non è male :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24938 Messaggio da CianBellano »

Non male un cazzo merdatti mi fa troppo ridere :lol:
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24939 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto La Fiorentina per il momento regge contro il Liverpool. Anzi Marchionni ha cercato in rovesciata il gol della vita. ovviamente non trovando la porta. Che invece trova Jovetic che segna e porta in vantaggio meritatamente i viola che continuano a giocare come non gli capitava dal 1969.

Su Mourinho ho già  scritto che mi pare voglioso di cambiare aria, forse sta cercando di perdere qualche partita per convincere Moratti a licenziarlo. Troppi errori tattici nelle ultime uscite dell'Inter. Il fatto che abbia fatto giocare oggi Mancini e Quaresma puó essere letto come un dire alla società  che ''ho solo questi ha disposizione. Io avevo detto che era il caso di venderli'' (magari dimenticando che Quaresma l'ha voluto lui)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24940 Messaggio da tiffany rayne »

Grande Fiorentina che raddoppia ancora con Jovetic. Non giocava cosi bene dal 1956.

E' ufficiale, Gilardino fa giocare male le sue squadre. Oggi manca. :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24941 Messaggio da GaiusBaltar »

Stica la Fiore raddoppia contro i reds, mai vista! Ma occhio al Liverpool, loro non mollano mai, Istambul insegna.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24942 Messaggio da katmandu69 »

GaiusBaltar ha scritto:Stica la Fiore raddoppia contro i reds, mai vista! Ma occhio al Liverpool, loro non mollano mai, Istambul insegna.
vero gaius...non so perche ma tu devi saperne qualcosa :DDD :DDD
comunque per ora grande viola a differenza di un'inter penosa da quanto ho letto..non ho visto la partita..
sperimao di reggere ma per ora partita perfetta :awww:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24943 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Intanto La Fiorentina per il momento regge contro il Liverpool. Anzi Marchionni ha cercato in rovesciata il gol della vita. ovviamente non trovando la porta. Che invece trova Jovetic che segna e porta in vantaggio meritatamente i viola che continuano a giocare come non gli capitava dal 1969.

Su Mourinho ho già  scritto che mi pare voglioso di cambiare aria, forse sta cercando di perdere qualche partita per convincere Moratti a licenziarlo. Troppi errori tattici nelle ultime uscite dell'Inter. Il fatto che abbia fatto giocare oggi Mancini e Quaresma puó essere letto come un dire alla società  che ''ho solo questi ha disposizione. Io avevo detto che era il caso di venderli'' (magari dimenticando che Quaresma l'ha voluto lui)
..Mi sembra strano dopo 6 giornate di campionato e 2 di Champ che voglia andarsene...gli ha preso il mal de panza pure a lui??..e dove andrebbe??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24944 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto La Fiorentina per il momento regge contro il Liverpool. Anzi Marchionni ha cercato in rovesciata il gol della vita. ovviamente non trovando la porta. Che invece trova Jovetic che segna e porta in vantaggio meritatamente i viola che continuano a giocare come non gli capitava dal 1969.

..Mi sembra strano dopo 6 giornate di campionato e 2 di Champ che voglia andarsene...gli ha preso il mal de panza pure a lui??..e dove andrebbe??
Non ti ricordi che questa estate si parlava del Real Madrid per Mourinho? non dimentichiamo che ha lasciato il Chelsea nel settembre del 2007, dopo le prime giornate di campionato e coppa.

Comunque si tratta solo di una mia sensazione. Magari è felice di stare in Italia e all'Inter, ma dalla faccia e da quello che dice non sembrerebbe, l'anno scorso era un Mourinho diverso, specie all'inizio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24945 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Trez ha scritto:

Non ti ricordi che questa estate si parlava del Real Madrid per Mourinho? non dimentichiamo che ha lasciato il Chelsea nel settembre del 2007, dopo le prime giornate di campionato e coppa.

Comunque si tratta solo di una mia sensazione. Magari è felice di stare in Italia e all'Inter, ma dalla faccia e da quello che dice non sembrerebbe, l'anno scorso era un Mourinho diverso, specie all'inizio.
felice non sembra, ma se anche mollasse adesso mica potrebbe andare al real subito...boh poi ci sta tutto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”