[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La faccia e quello che dice servono a scaricare ogni responsabilità di eventuale fallimento sulla dirigenza. Lui ufficialmente è scontento perchè sta facendo quello che puó con i mezzi che gli sono stati messi a disposizione, mezzi che non sono quelli che voleva.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Di una cosa sono sicuro: quando se ne andrà dirà peste e corna dell'italia e del calcio italiano. E sospetto pure dell'inter(ma di questo non ne ho certezza).tiffany rayne ha scritto:Comunque si tratta solo di una mia sensazione. Magari è felice di stare in Italia e all'Inter, ma dalla faccia e da quello che dice non sembrerebbe, l'anno scorso era un Mourinho diverso, specie all'inizio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
ROMA MERDANando ha scritto:Liverpool irriconoscibile,quali sono le partite del prossimo turno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Bel successo della Fiorentina che dopo un brillante primo tempo ha un pó sofferto il ritorno del Liverpool ma alla fine ha tenuto il 2-0 pur con qualche brivido.
Davvero notevole la Fiorentina del primo tempo, squadra corta che aggrediva gli inglesi non facendoli ragionare e partendo in veloci azioni d'attacco. Chiaramente questo non poteva durare tutta la partita, nel secondo tempo il Liverpool ha tenuto il pallino del gioco creando diverse occasioni ma grazie a Frey e all'imprecisione degli inglesi il punteggio non è piu' cambiato.
Nella Fiorentina molto bene Jovetic, Vargas e C. Zanetti che se gioca come questa sera vale molto piu' di Felipe Melo.
Pagelle viola
Frey 7
Comotto 6
Gobbi 6.5
Dainelli 6.5
Gamberini 6.5
Vargas 7.5
C. Zanetti 8
Montolivo 6.5
Marchionni 6.5
Jovetic 7.5
Mutu 6
Davvero notevole la Fiorentina del primo tempo, squadra corta che aggrediva gli inglesi non facendoli ragionare e partendo in veloci azioni d'attacco. Chiaramente questo non poteva durare tutta la partita, nel secondo tempo il Liverpool ha tenuto il pallino del gioco creando diverse occasioni ma grazie a Frey e all'imprecisione degli inglesi il punteggio non è piu' cambiato.
Nella Fiorentina molto bene Jovetic, Vargas e C. Zanetti che se gioca come questa sera vale molto piu' di Felipe Melo.
Pagelle viola
Frey 7
Comotto 6
Gobbi 6.5
Dainelli 6.5
Gamberini 6.5
Vargas 7.5
C. Zanetti 8
Montolivo 6.5
Marchionni 6.5
Jovetic 7.5
Mutu 6
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sei più furbo di quello che pensassiNando ha scritto:Io sono della LAZIO.![]()

http://www.seipiufurbodiquellochepensassi.com
Quì le risposte alle tue domande.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
questo post vale come la foto di Ilari Blasi con la maglietta della Lazio.Nando ha scritto:Io sono della LAZIO.![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Che poi ha ripreso ad usare le stesse faccineAntonchik ha scritto:questo post vale come la foto di Ilari Blasi con la maglietta della Lazio.Nando ha scritto:Io sono della LAZIO.![]()

Ma svegliati cazzo!!
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
El Diablo voleva sapere del dopo partita di Mourinho. Eccolo accontentato.
KAZAN - ''Un punto guadagnato'' Josè Mourinho mette da parte le dichiarazioni della vigilia (''L'obiettivo n. 1 è vincere'') e si accontenta del 2° punto in 2 partite conquistato in Champions League. ''Per come è andata la partita, è un risultato positivo'', sottolinea. ''Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. Ovviamente, vogliamo qualificarci il più presto possibile e dovremo far meglio nelle prossime gare''.
PARTENZA FALSA - Poi il tecnico lusitano spiega perchè l'Inter ha faticato a lungo a trovare le giuste geometrie e distanze. ''L'avversario è entrato meglio in campo, pressando con continuità e attenzione. Giocava in casa, con il suo pubblico, ed era motivato, con tutto quello che significa esordire in casa''.
UNA BUONA REAZIONE - A Mourinho, peró, è piaciuta la reazione della squadra: ''Dopo aver preso il gol ho visto l'Inter giocare bene per tutto il resto del primo tempo: creare, segnare ed andare vicina al raddoppio. Una situazione mentale molto positiva che ci avrebbe dovuto trascinare nel 2° tempo. Invece, poi, sappiamo cosa è successo.... In 10 tutto è diventato più difficile. Ma va bene così. Maicon, Stankovic e lo sforzo di tutti gli altri: mi piace molto di più parlare di questo, che non di chi puó non aver avuto una prestazione molto positiva''. (In riferimento a una domanda su Eto'o, lui parla solo di quelli che giocano bene)
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... 9-set.html
KAZAN - ''Un punto guadagnato'' Josè Mourinho mette da parte le dichiarazioni della vigilia (''L'obiettivo n. 1 è vincere'') e si accontenta del 2° punto in 2 partite conquistato in Champions League. ''Per come è andata la partita, è un risultato positivo'', sottolinea. ''Abbiamo pareggiato un partita che, viste le circostanze, potevamo perdere. Ovviamente, vogliamo qualificarci il più presto possibile e dovremo far meglio nelle prossime gare''.
PARTENZA FALSA - Poi il tecnico lusitano spiega perchè l'Inter ha faticato a lungo a trovare le giuste geometrie e distanze. ''L'avversario è entrato meglio in campo, pressando con continuità e attenzione. Giocava in casa, con il suo pubblico, ed era motivato, con tutto quello che significa esordire in casa''.
UNA BUONA REAZIONE - A Mourinho, peró, è piaciuta la reazione della squadra: ''Dopo aver preso il gol ho visto l'Inter giocare bene per tutto il resto del primo tempo: creare, segnare ed andare vicina al raddoppio. Una situazione mentale molto positiva che ci avrebbe dovuto trascinare nel 2° tempo. Invece, poi, sappiamo cosa è successo.... In 10 tutto è diventato più difficile. Ma va bene così. Maicon, Stankovic e lo sforzo di tutti gli altri: mi piace molto di più parlare di questo, che non di chi puó non aver avuto una prestazione molto positiva''. (In riferimento a una domanda su Eto'o, lui parla solo di quelli che giocano bene)
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... 9-set.html
- katmandu69
- Storico dell'impulso
davvero difficile da credere...pensavo di prenderne sei penas un po...ganzus ha scritto:Fiorentina - Liverpool 2 a 0. Un ci credo!!!!! E stasera chi dorme?!
Permettete se oso? Due nomi su tutti: Dainelli (!) e Zanetti. A parte Jovetic, ovviamente....
In una parola.....Deep purple!
ed invece guarda che viola ci ritroviamo

p.s quanto mi tira la milfona della ferrari

-
- Storico dell'impulso
In questi tempi grami per i tifosi del Milan non poteva mancare l'intervista a Kakà .
Ecco un estratto.
Domande secche. ''Saresti rimasto?'', risposta: ''Ho sempre lasciato la possibilità a loro di cedermi o no''. ''Ti senti colpevole?'': ''No, non è colpa mia e la cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via''.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/29 ... 8510.shtml
Ecco un estratto.
Domande secche. ''Saresti rimasto?'', risposta: ''Ho sempre lasciato la possibilità a loro di cedermi o no''. ''Ti senti colpevole?'': ''No, non è colpa mia e la cosa bella per me è stata che quando son tornato a Milanello tanti tifosi hanno gridato il mio nome. Sentire un gruppo di tifosi gridare il mio nome significa per me che hanno capito il motivo per cui sono andato via''.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/29 ... 8510.shtml
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
era dai tempi di baggio che non vedevo ,a firenze, uno bravo come jovetic...katmandu69 ha scritto:davvero difficile da credere...pensavo di prenderne sei penas un po...ganzus ha scritto:Fiorentina - Liverpool 2 a 0. Un ci credo!!!!! E stasera chi dorme?!
Permettete se oso? Due nomi su tutti: Dainelli (!) e Zanetti. A parte Jovetic, ovviamente....
In una parola.....Deep purple!
ed invece guarda che viola ci ritroviamo![]()
![]()
p.s quanto mi tira la milfona della ferrari![]()
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky