[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24961 Messaggio da ganzus »

Ed ha solo 19 anni! Il ragazzo gioha bene, il ragazzo gioha bene.... :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24962 Messaggio da zio »

Non solo a firenze. L'ultimo veloce e capace fu baggio. Peccato non sia italiano ma per la fiore è oro puro

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24963 Messaggio da Lonewolf »

ma gli interisti del forum sono in silenzio stampa o tutti a Malpensa ad accogliere trionfalmente la squadra?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24964 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Non solo a firenze. L'ultimo veloce e capace fu baggio. Peccato non sia italiano ma per la fiore è oro puro
Corvino starà  pensando a quanto lo potrà  vendere se continua cosi. Alla Fiorentina sembra che certi giocatori non se li possono permettere, si punta al ''progetto''.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24965 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:Non solo a firenze. L'ultimo veloce e capace fu baggio. Peccato non sia italiano ma per la fiore è oro puro
Corvino starà  pensando a quanto lo potrà  vendere se continua cosi. Alla Fiorentina sembra che certi giocatori non se li possono permettere, si punta al ''progetto''.

dai non farmi fare il fazioso/becero ... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24966 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:ma gli interisti del forum sono in silenzio stampa o tutti a Malpensa ad accogliere trionfalmente la squadra?
Sono tutti a Malpensa ma ad aspetare le hostess delle compagnie aeree a fine turno sperando di rimorchiarne qualcuna, nel frattempo affollano i vari bar dell'aeroporto rifocillandosi a con cornetti e succhi di frutta.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24967 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:

Questo, mio caro Vertigo, capita anche a società  come il Milan e la Roma. Non è piu' tempo di mecenati nel calcio italiano, l'ultimo è Massimo Moratti. Definito, prima di calciopoli, il ricco scemo.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24968 Messaggio da vertigoblu »

vertigoblu ha scritto:

Questo, mio caro Vertigo, capita anche a società  come il Milan e la Roma. Non è piu' tempo di mecenati nel calcio italiano, l'ultimo è Massimo Moratti. Definito, prima di calciopoli, il ricco scemo.
si certo.

anche se a roma e milano in questo momento c'è tutto fuori che un "progetto".spero rimanga un altro pó qua. :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MiniMe
Bannato
Bannato

#24969 Messaggio da MiniMe »

da tifoso viola godo come un vitello!
Jovetic è superlativo.

Speriamo regga l'idea di un attacco veloce e privo del Gila, sta squadra gira bene.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24970 Messaggio da picchio »

vertigoblu ha scritto:

e dopo calciopoli ha tolto ''il ricco''

paga mourigno il doppio di mancini e gioca peggio di prima con un inter molto più forte...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24971 Messaggio da zio »

l'inter farà  una serie di otto partite con otto vittorie e si porterà  in testa al campionato con 6 punti di vantaggio sulle seconde fra l'inizio dell'inverno e febbraio.
in champions raggiungerà  il primato del girone con una serie di vittorie e andando a vincere a barcelona.
sono fortissimi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24972 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:da tifoso viola godo come un vitello!
Jovetic è superlativo.

Speriamo regga l'idea di un attacco veloce e privo del Gila, sta squadra gira bene.
scusa minime ma in coppa puoi farlo ma dispendi un sacco di energie per l'enorme dinamicità  del centrocampo e dei terzini/ale sulle fascie.
gilardino puó tranquillamente giocare perchè là  davanti anche da solo fa un enorme lavoro di movimento per tenere palla, finalizzare e far salire la squadra.
in campionato non puoi pensare di giocare tutte le partite così. la squadra sarebbe sfinita a febbraio. non hanno i giocatori per fare così tanto dinamismo. neanche il barcelona lo fa.
neanche il genoa.
ieri è stata una gara decisiva per la champions della fiore. una vittoria rilanciava, dava fiducia e imponeva agli avversari tattiche più attente quando arriveranno i viola che quindi non saranno aggrediti, cosa molto pericolosa per le squadre italiane che soffrono molto la flessibilità  dei giocatori avversari (all'estero tutti possono concludere).

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24973 Messaggio da Razor77 »

Della Fiorentina ho visto solo il 2° tempo e davanti ad uno Zanetti così mi veniva voglia di piangere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24974 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:Della Fiorentina ho visto solo il 2° tempo e davanti ad uno Zanetti così mi veniva voglia di piangere.
quando avremo anche sissoko, credo che i viola rimpiangeranno melo.
per adesso è lui a fare il lavoro duro. davanti alla difesa.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24975 Messaggio da Gerda »

dopo aver visto la prestazione del'inter ieri sera, sto seriamente rivalutando quella contro il barcellona
chi l'avrebbe mai detto.. :roll:

comunque credo che una squadra come il bari di quest'anno avrebbe serie possibilità  di passare il turno nel girone dei nerazzurri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”