Grande fiorentina!! non ho visto la partita ma, 2 a 0 al liverpool

Mal di pancia di mourinho?? eheheh... Io spero che non se ne vada, ma se dovesse capitare non mi metterei certo a piangere! Spero che la società abbia fatto tesoro del suo esempio!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ieri hanno dato tutti il massimo.zio ha scritto:quando avremo anche sissoko, credo che i viola rimpiangeranno melo.Razor77 ha scritto:Della Fiorentina ho visto solo il 2° tempo e davanti ad uno Zanetti così mi veniva voglia di piangere.
per adesso è lui a fare il lavoro duro. davanti alla difesa.
uno che non sia frustrato a livelli abnormi no eh?Urbano Cairo ha scritto:A sto punto, da buon interista () rivoglio il Mancio...
Zaccheroni la frustrazione l'ha accumulata tutta all'InterUrbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:uno che non sia frustrato a livelli abnormi no eh?Urbano Cairo ha scritto:A sto punto, da buon interista () rivoglio il Mancio...
Ebeh, in effetti disponibili ci sono solo Zaccheroni e Zeman che di frustrazione ne hanno a iosa...
Antonchik ha scritto:Zaccheroni la frustrazione l'ha accumulata tutta all'InterUrbano Cairo ha scritto:Antonchik ha scritto:uno che non sia frustrato a livelli abnormi no eh?Urbano Cairo ha scritto:A sto punto, da buon interista () rivoglio il Mancio...
Ebeh, in effetti disponibili ci sono solo Zaccheroni e Zeman che di frustrazione ne hanno a iosa...