[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25021 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:
Il sostituto uscirà  da questa rosa di nomi :

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Chapeau :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25022 Messaggio da tiffany rayne »

Ho letto i commenti dei milanisti solo dopo aver visto la partita. Non ho accolto il tuo invito, Lonewolf, perchè avevo evitato di leggere i vostri post.

Devo dire che la partita poteva anche finire con un pareggio, nel secondo tempo ho contato una mezza dozzina di palle gol clamorose, con Inzaghi e Pato che hanno sbagliato gol che di solito segnano a occhi chiusi. Chiusura di partita col palo all'ultimo secondo colpito da Zambrotta. Svizzeri pericolosi in contropiede, potevano anche loro segnare un'altro paio di gol.

Questa peró è la cruda contabilità  delle occasioni, la stessa che magari farà  dire a Galliani che è stata una partita sfortunata. Troppo comodo, rimane negli occhi un primo tempo osceno per una squadra come il Milan, squadra spenta con (a parte il portiere) i soli Abate e Nesta sufficienti. Lo Zurigo non è una grande squadra, quelle poche volte che il Milan è riuscito ad affacciarsi in avanti ha creato un paio d'occasioni che l'Inzaghi impreciso di questa sera non è riuscito a sfruttare.

La difesa milanista, nonostante Nesta, ha ballato in maniera imbarazzante con Jankulovski e Kaladze impegnati a giocare a chi sbagliava di piu'. A centrocampo il solo Abate si muoveva, gli altri sembravano in catalessi, con le punte abbandonate al loro destino. Gli svizzeri hanno segnato un solo gol ma potevano farne tranquillamente di piu', non glielo consentiva il fatto che hanno dei limiti tecnici abbastanza evidenti.

Nel secondo tempo il Milan non poteva fare di peggio, ha messo un pó di impegno in piu' nella partita ma alla fine gli dei del calcio erano cosi scandalizzati dal non gioco rossonero del primo tempo da decidere che non meritavano il pareggio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25023 Messaggio da zio »

mi pare che i milanisti siano sempre in preda agli eccessi.
sicuramente ci sono molti problemi sia di giocatori, di spogliatoio e di gioco.
ma ancora la stagione non è affatto compromessa.
in champions tutto è rimediabile.
in campionato idem.
occorre una svolta.
ma più che tecnico e squadra mi pare non ci sia chiarezza dirigenziale sul futuro.
e quando manca la società  o succede come al parma ai tempi dello sfascio parmalat, dove i giocatori fecero gruppo, o altrimenti giocano alla sopravvivenza.
leonardo non fa mistero di voler perseguire in futuro un'altra carriera di dirigente.
pertanto è un anno di passaggio che la società  ha voluto.
questa mi pare la realtà .
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25024 Messaggio da hellover »

il problema zio è che a parte Storari, Abbiati, Silva, Nesta e Abate tutti gli altri se ne devono andare. Dove trovi 20 giocatori in un colpo solo?
Dovevano inserire giocatori nuovi un po' ogni anno.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25025 Messaggio da rico »

buona juve direi... ha sofferto abbastanza nel primo tempo mentre nel secondo è restata bene in partita. Alla fine ha concesso meno palle gol al bayern che al livorno!! In fase offensiva io non ho visto nulla di spettacolare se non la girata di iaquinta (sta tornando ai livelli di udine!!). La trasferta non era assolutamente paragonabile a quella dell'inter così come non mi pare paragonabile la prima giornata. Alla fine 2 punti a testa e via andare! Situazione complicata per entrambe. Bisogna che si mettano a vincere senza se e senza ma.
Il milan? cosa gli vuoi dire al milan? già  sono quello che sono.. in più gli gira pure male... Certo che quello che si diceva ad agosto era vero.. troppe scommesse in un anno solo!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25026 Messaggio da giano »

A questo punto direi che era meglio vendere anche Pato al Chelsea, portare a casa una barca di soldi, rescindere i contratti con relativi ingaggi super (tipo Dida) e giocarsela con dei giovani. Almeno avremmo visto una squadra viva che corre e combatte. Invece...
La sconfitta con lo Zurigo dovrebbe almeno eliminare qualsiasi residuo alibi. Leonardo gran persona, ma deve dimostrarlo mantenendo la coerenza e dimettendosi prima di perdere del tutto la faccia. Non è preparato e lo sappiamo, ha accettato l'incarico per devozione alla società  e lo sappiamo, ora è meglio che si faccia da parte prima che la stagione precipiti verso il precipizio. L'unico obiettivo realistico è la media classifica, se ci va bene la zona Uefa.
Una salus victis...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25027 Messaggio da Gerda »

analisi gerdesca della seconda giornata di champions

Inter
fino ad ora mi ha molto deluso, mi aspettavo molto di più dall'armata nerazzurra soprattutto davanti (viste le prestazioni deludenti in coppa dello svedesone, pensavo che eto'o e milito avrebbero fatto qualcosa in più)
ottime prove difensive (tranne un paio di dormite di samuel contro il rubin kazan, una quella del gol), maluccio a centrocampo, senza idee, palla lunga e pedalare.. ma mi sembra che abbiamo già  appurato di chi sia la colpa principale di tutto ció..
qualificazione non a rischio, se non si combinano cazzate con la dinamo kiev il secondo posto è ampiamente alla portata

Juventus
male la prima in casa col bourdeaux, strappa un buon pareggio ieri nella tana del lupo.. buono se consideriamo la prestazione del secondo tempo, nel primo il bayern ha asfaltato i bianconeri.. anche se l'unica parata vera della partita è stata quella di butt (uno dei peggiori portieri in circolazione a mio avviso, se gioca lui titolare col bayern non capisco come possa uno come benassi giocare il lega pro col perugia) su camoranesi
ottima prestazione della coppia centrale difensiva ma se non si segna non si puó sperare di fare molta strada
comunque qualificazione ampiamente alla portata, forse anche il primo posto visto che sia i francesi e che i tedeschi non sembrano irresistibili.. purchè naturalmente non si facciano passi falsi col maccabi (e se si fanno passi falsi col maccabi è giusto uscire dalla champions..)

Milan
vince immeritatamente la prima partita, perde immeritatamente ieri.. forse due pareggi sarebbero stati più congrui alle prestazioni dei rossoneri ma ha comunque 3 punti in classifica e, col real saldo al primo posto, la qualificazione non è a rischio
sul gol dormita collettiva della difesa (come si fa a far segnare uno di tacco su cross da calcio d'angolo con tutta la difesa schierata??), se non torna thiago silva son cazzi..
mi dispiace per leonardo, mi è sempre saputo simpatico, ma serve una grossa scossa nella squadra (con questo non voglio dire che la colpa è tutta sua, ma in questi casi è ahimè sempre l'allenatore a pagare)

Fiorentina
la sorpresa della seconda giornata, vince in casa con la favorita del girone ma non credo ce la faccia a passare il turno, liverpool e lione sono sempre una spanna sopra.. comunque (in attesa del miglior mutu) bella prestazione per i viola, ottimo zanetti a centrocampo ma, viste le passate esperienze, la fiorentina non puó affidarsi solo a lui perchè prima o poi si scoccerà .. garantito!!
ottimo jovetic (ormai non è più una sorpresa) ma prandelli manca di ricambi all'altezza
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25028 Messaggio da appulos »

hellover ha scritto:il problema zio è che a parte Storari, Abbiati, Silva, Nesta e Abate tutti gli altri se ne devono andare. Dove trovi 20 giocatori in un colpo solo?
mi hai tolto le parole di bocca........dove cazzo li andiamo a trovare 20 giocatori?
Oltre a quelli citati non voglio vedere piu' nessuno l'anno prossimo in campo con questa maglia

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25029 Messaggio da norrin2007 »

purtroppo, solo gli sprovveduti non potevano prevedere quello che è successo (e che succederà ).
sulle cause passate di questo momento, è inutile indagare, chè le sappiamo tutti. veniamo al presente.
leo ha dimostrato una volt di più di essere un allenatore totalmente incapace. se sia anche ''schiavo'' dei cosiddetti ''senatori'' non lo so, ma sicuramente è un incapace.
ieri inzaghi si è fatto tutta la partita in fuorigioco (un paio di volte la chiamata è stata sbagliata, d'accordo, ma cambia poco: se protesta anche quando è in fuorigioco di cinque metri, perde totalmente credibilità ), e quando ha avuto la possibilità  di segnare ha sbagliato clamorosamente.
in una situazione del genere, leo avrebbe dovuto mettere huntelaar (anche sfruttando l'avanzamento di abate, che è l'unico che crossa): e invece in una partita difficilissima (sotto tutti i punti di vista) come quella di ieri lui chi ti inserisce? onyewu (che non ha mai giocato in partite ufficiali, da quando è arrivato)...
è vero che i giocatori sono quelli, ma lui è mooolto lontano dal riuscire a trarre fuori il meglio da quello che ha.
la sfortuna? sì, c'è stata anche quella, ma il portiere avversario è lì per parare, ed i due pali sono stati il frutto di due casualità  (il tiro di ambro è venuto da una palla vagante uscita dall'area avversaria, e quello di zambrotta è stato il tiro della disperazione, a tempo scaduto), non di azioni tatticamente preparate.
quando ho previsto (con largo ed insospettabile anticipo) la stagione del milan, qualcuno mi ha dato del pessimista... ora, avendo già  detto che la massima prospettiva del milan attuale è una ''salvezza tranquilla'', aggiusto la mira, e dico che, se il milan non fa risultato per qualche partita (in campionato, intendo...), si troverà  pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere e, non avendo giocatori abituati ad avere ''il coltello tra i denti'', se la vedrà  bruttissima.
e ci vorrà  tutta l'abilità  arbitrale (...) per evitarne la retrocessione, posto che un eventuale milan in b sarebbe un gravissimo danno (economico e d'immagine) per tutto il calcio italiano. vedremo...
p.s. la cosa più triste è che questi bastardi ci hanno tolto anche il gusto e l'entusiasmo di vedere la partita del milan. almeno a me.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25030 Messaggio da Lonewolf »

Va bene,Norrin...Ti ho già  chiesto scusa per averti dato del pessimista del cazzo :-D Mó che devo fare? Ciucciarti la fava?
Chiedo scusa a te perchè ti ho dato del pessimista. E per lo stesso motivo chiedo scusa pure a Hell,Gaius,Duck e Appulos. Chiedo pure scusa a lone perchè l'ho attaccato quando criticava il non gioco del Milan (a sto punto rivaluto il palco della curva robur (che resta comunque del cazzo :lol: ) e attaccava Leonardo (che resta comunque il meno colpevole di tutti...anche se inadatto al ruolo in questa situazione). C'è qualcun'altro? Non credo...se sì,inviatemi un MP e risponderó con scuse personali in privato (ma niente richieste sessuali) :lol:
Quest'anno mi metto a tifare un'altra squadra e che sia finita. Tifo Napoli per Viz :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25031 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:
hellover ha scritto:il problema zio è che a parte Storari, Abbiati, Silva, Nesta e Abate tutti gli altri se ne devono andare. Dove trovi 20 giocatori in un colpo solo?
mi hai tolto le parole di bocca........dove cazzo li andiamo a trovare 20 giocatori?
Oltre a quelli citati non voglio vedere piu' nessuno l'anno prossimo in campo con questa maglia
Il problema,giovane Appy,è che non serve a un cazzo che tu non voglia più vedere nessuno di questi l'anno prossimo. Il problema è che non la pensano uguale quelli che potrebbero fare e non fanno. Forse solo una bella retrocessione in B potrebbe lavare via i peccati di questa gestione societaria. Sei disposto ad affrontare questo? Pochi cazzi...una risposta sincera. Da parte di tutti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25032 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:mi pare che i milanisti siano sempre in preda agli eccessi.
:lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25033 Messaggio da Lonewolf »

giano ha scritto:A questo punto direi che era meglio vendere anche Pato al Chelsea, portare a casa una barca di soldi, rescindere i contratti con relativi ingaggi super (tipo Dida) e giocarsela con dei giovani. Almeno avremmo visto una squadra viva che corre e combatte. Invece...
La sconfitta con lo Zurigo dovrebbe almeno eliminare qualsiasi residuo alibi. Leonardo gran persona, ma deve dimostrarlo mantenendo la coerenza e dimettendosi prima di perdere del tutto la faccia. Non è preparato e lo sappiamo, ha accettato l'incarico per devozione alla società  e lo sappiamo, ora è meglio che si faccia da parte prima che la stagione precipiti verso il precipizio. L'unico obiettivo realistico è la media classifica, se ci va bene la zona Uefa.
Dai Giano,siamo seri...Potevano pure vendersi la croce di Gesù Cristo che non avrebbero investito una beneamata fava. Non lo hanno mai fatto in passato. Mai.
Ceduto Sheva: i soldi dove sono finiti?
Vinto la Champions :i soldi dove sono finiti?
Ceduto Kakà  :i soldi dove sono finiti?

Poi se non ti qualifichi un anno alla CL,il pelato della merda ti dice che si perde la possibilità  economica di investire sul mercato...E tutti gli altri anni (compreso questo) che ci siamo qualificati :i soldi dove sono finiti?

Madiokkaneonnipotente...L'unica possibilità  di salvezza da ste merde è farli saltare in aria col tritolo!!! Puttana la merda porca,pure un fruttivendolo gestirebbe meglio sta baracca di pagliacci!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25034 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:
appulos ha scritto:
Il problema,giovane Appy,è che non serve a un cazzo che tu non voglia più vedere nessuno di questi l'anno prossimo. Il problema è che non la pensano uguale quelli che potrebbero fare e non fanno. Forse solo una bella retrocessione in B potrebbe lavare via i peccati di questa gestione societaria. Sei disposto ad affrontare questo? Pochi cazzi...una risposta sincera. Da parte di tutti.
Sarei disposto ad affrontarla se avessi la sicurezza che dopo na mazzata del genere la societa' cambiasse totalmente il proprio operato rivedendo le sue posizioni,o che il Berlusca vendesse a qualcun'altro e se ne andasse dalle palle insieme al suo fido Fester

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25035 Messaggio da super_super »

domani mi arriva fifa 10 , li potró realizzare i miei sogni di tifoso e cacciare a calci circa 15 calciatori del milan attuale per prenderne altri nuovi , purtroppo sarà  solo virtuale :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”