[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25126 Messaggio da dada »

Per chi, come me, ha vissuto il fenomeno ultras da vicino, certe immagini fanno davvero male. C'è qualcosa d'insano, oggi. Che va al di là  del tifo e della sana passione calcistica. Attualmente esiste solo la CURVA SUD MILANO. Frutto della soporifera opera di omologazione messa in atto dal vertice societario milanista, assieme a pochi anziani capetti della curva (transfughi dei Commandos Tigre). Fossa dei Leoni e Brigate Rossonere sono improvvisamente scomparse. Il calcio non c'entra più niente.

Li ricorderó così:

Immagine

:035

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25127 Messaggio da tiffany rayne »

Beh alla fine questo succede se si ha un presidente come Berlusconi. I tanti successi raccolti in questi ultimi 20 anni hanno anche un prezzo da pagare.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25128 Messaggio da dada »

Me ne accorgo ora. Colpevolmente.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25129 Messaggio da hellover »

dite che in Curva sono rimasti solo i tifosi legati alla societa'
Mi avete fatto pensare. Ecco perche', nonostante le partite orribili, non c'è una grossa contestazione
Mi aveva lasciato perplesso l'appello di quelli della curva ai tifosi milanisti ad abbonarsi comunque.
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25130 Messaggio da zio »

la cosa bella di mourinho è che lui dà  sempre dei deficienti ai giornalisti sportivi (e in questo ha davvero tutta la mia solidarietà ) e questi il giorno dopo scrivono: mourinho bacchetta la juve.
se dice: voi gioranlisti siete stupidi perchè gli stessi risultati in champions della juve non li commentate come quelli della mia inter; il giornalista scrive: tutti contro l'inter. la juve trattata bene.

ecco, ormai il gioco è fatto.
il giornalismo sportivo ha invaso il giornalismo politico.
perchè quando si legge di politica è la stessa cosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25131 Messaggio da Lonewolf »

La soluzione ce l'avrei :rinchiudere nelle curve tutti gli ultras,con tutti i giornalisti,più Merdinho,Merdatti,Galliani ed SB e qualche altro personaggio fastidioso del calcio...E poi affidare la missione al colonnello della pagina precedente...
Dopo il sopralluogo nelle curve...comincerebbe una nuova era del calcio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25132 Messaggio da appulos »

non mi meraviglio che la curva oramai sia schierata a favore della societa'.
Fino all'anno scorso Galliani girava con la scorta perche' minacciato dalle frange del tifo milanista che volevano spartirsi biglietti e trasferte gratis,gestione del merchandising e altri interessi economici.
Oggi con la eliminazione della Fossa,delle Brigate e di tutti i gruppi organizzati (forse e' rimasta Alternativa Rossonera ma ho visto un suo striscione in curva nord quindi anche loro fatti fuori dalla sud) e con la concentrazione del potere curvaiolo nelle mani di due personaggi loschi e poco raccomandabili (con alle spalle processi e condanne) che hanno fondato la Curva Sud Milano gli animi si sono acquietati come per magia.
Dietro di cio' cosa ci puo' essere se non piccioli che la societa' distribuisce sotto forma di biglietti gratis,aiuti per coreografie e trasferte e chissa' qualche altra diavoleria?
La curva sud oramai si e' prostituita alla societa'.Sono lontani i tempi della FdL quando c'era veramente mentalita' e grande tifo.
Ora facciamo schifo in campo e fuori

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25133 Messaggio da Antonchik »

Leggevo che il milan non fa così cagare dall'anno in cui andó in serie b.

Che sia la volta buona che qualcosa si smuova? :roll:

lasciatemi sognare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25134 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:la cosa bella di mourinho è che lui dà  sempre dei deficienti ai giornalisti sportivi (e in questo ha davvero tutta la mia solidarietà ) e questi il giorno dopo scrivono: mourinho bacchetta la juve.
se dice: voi gioranlisti siete stupidi perchè gli stessi risultati in champions della juve non li commentate come quelli della mia inter; il giornalista scrive: tutti contro l'inter. la juve trattata bene.

ecco, ormai il gioco è fatto.
il giornalismo sportivo ha invaso il giornalismo politico.
perchè quando si legge di politica è la stessa cosa.
per una volta son d'accordo con Zio :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25135 Messaggio da tiffany rayne »

I Risultati dell'Inter non si possono commentare come quelli della Juventus perchè l'Inter è piu' forte della squadra bianconera.

L'Inter viene indicata dall'inizio della stagione come tra le prime quattro favorite per vincere la Champions, alla Juve vincente della Champions non crede nessuno, a parte qualche tifoso che pensa che Grygera sia piu' forte di Maicon, che Legrottaglie vale Lucio, che la coppia Iaquinta-Amauri vale quella Milito-Eto'o...

Quindi un pareggio sul campo del Bayern Monaco non puó essere accolto in maniera negativa. Quello contro il Bordeaux in casa non mi sembra che sia stato esaltato da nessuno, neanche da Tuttosport.

All'Inter non si rimproverano tanto i pareggi ma il modo in cui sono arrivati, ma se i tifosi interisti e Mourinho sono contenti del modo in cui gioca l'Inter in Champions va bene anche a me. :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25136 Messaggio da Trez »

a me non va bene manco come gioca in campionato....ma spero che, vista la qualità  dei giocatori, verrà  anche il gioco...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25137 Messaggio da GaiusBaltar »

Diciamo che non conosco la formazione del Milan per domani, poco male tanto chi metti in campo il disastro è lo stesso.
Conviene di più puntare sul 1 fisso per l'Atalanta o su un pareggio in chiave salvezza?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25138 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Diciamo che non conosco la formazione del Milan per domani, poco male tanto chi metti in campo il disastro è lo stesso.
Conviene di più puntare sul 1 fisso per l'Atalanta o su un pareggio in chiave salvezza?
giocati la doppia...1-X. Il Milan domani non vince neanche comprando la partita.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25139 Messaggio da GaiusBaltar »

Vado a piazzarla Lonewolf, vorrei che te ti sbagliassi ma.......................temo sia impossibile invertire la tendenza, almeno per ora.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25140 Messaggio da tiffany rayne »

Alcuni pronostici.

Inter-Udinese x
Bologna-Genoa 2
Cagliari-Chievo 1
Fiorentina-Lazio 1