E' vero Norrin. I mezzi tecnici li avrebbe,ma si vede che non è abituato alle marcature strette...si vede che viene da campionati dove non ci sono propriamente dei mastini. Speriamo si svegli in fretta anche perchè a Gennaio arriverà quasi sicuramente Toni e dopo la sosta rientrerà Borriello.norrin2007 ha scritto:lo spunto l'ho notato anche io. ma uno spunto isolato resta un episodio (qualcuno ricorderà il gol al volo fatto da loria due anni fa con la maglia dell'atalanta....). per me conta molto di più il fatto che sia totalmente incapace di difendere un solo pallone con l'avversario alle spalle...Lonewolf ha scritto:Hia ragione Dada...lì ha fatto vedere che il giocatore ci sarebbe.dada ha scritto:Ha avuto uno spunto in area (sombrero a scavalcare 2 difensori atalantini) che un brocco puó solo sognarsi. I mezzi ci sarebbero, ne sono convinto.Lonewolf ha scritto: Huntelaar : il ragazzo c'ha voglia,oggi ha pure lottato un pó di più del solito,ma non gli arriva una palla che sia una e quando gli arriva è sbagliata (anche se è stato pronto nel gol quasi annullato). Poi appena uscito...hanno cominciato a buttare palle in mezzo.
Tu ti vedevi in trasferta a Mantova e Sassuolo? Pure io...ma ancora adesso mi vedo veramente male.
Dopo la sosta c'è Milan-Roma (senza Totti,credo),ma io guardo con terrore trasferte future contro Genoa,Samp,Palermo,Fiorentina...forse pure Napoli e Lazio. Lì mi vedo tornare a casa fatto a pezzi.