[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mazzarri ha fatto benissimo anche alla Reggina e lo scorso anno ha portato la Samp in finale di coppa italia e superato diversi turni in coppa uefa...con un organico incompleto come quello doriano, sono risultati eccellenti..come uomo non mi sta simpatico per niente, lamentoso e paranoico almeno quanto Spalletti...ma il valore del tecnico non si discute
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Lascerà Torino senza suscitare rimpianti. Era meglio come allenatore di Pallavolo.Mr. Viz ha scritto:Si parla anche di Giampaolo Montali come dg.Antonchik ha scritto:Il Napoli ingaggia Mazzarri (sembra ufficiale).
E' un ottimo allenatore emergente, ed urla in testa ad i calciatori in pieno Novellino style. Perchè i napoletani si stanno lagnando?
Juventini, qualche notizia su costui?
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La rosa dell'Inter quest'anno è ottima...i giocatori top class sono più di due perchè a Julio Cesar ed Eto'o, che giustamente citi, vanno aggiunti almeno Maicon e Lucio (capitano del Brasile, con cui ha pure vinto il mondiale nippo-coreano)...e sicuramente Sneijder, Motta, Milito, Cambiasso e Stankovic pippe non sono...il problema, imho, è proprio nel manico che, oltre a non dar gioco, quando puó impiega sempre i Zanetti, i Chivu, i Vieira...preferendoli magari ai Santon, ai Balotelli agli Arnautovic che per classe e freschezza atletica potrebbero dare ben altro impulso alla squadra rispetto a gente ormai imbolsitaHusker_Du ha scritto: La rosa dell'inter e' buona ma in coppa campioni non ti puoi presentare con Cambiasso, Zanetti o Chivu che sono giocatori mediocri in campo internazionale. Sneijder e' un buon giocatore ma anche al real faceva panchina e a livello internazionale e' di scarso livello. L'unico giocatore di livello vero e' Eto'o insieme a Julio Cesar. Ma con questi due e basta fai poca strada.
Il milan e' l'unica squadra ad aver combinato qualcosa in campo internazionale perche' oltre ad avere il giocatore piu' forte del mondo (Kaka') aveva tutti giocatori di livello internazionale come Pirlo, Gattuso, etc. etc. che poi sono anche diventati campioni del mondo.
Il problema dello scarsissimo spessore internazionale dell'Inter non e' dell'allenatore per me.
-
- Storico dell'impulso
Non capisco sto gioco del farsi piccoli per dire che mancano ancora degli anni per raggiungere l'Inter, che ogni volta che gioca, dite che fa schifo..allora siete messi moolto male.
Husker adesso esageri 11 campioni non li ha nessuno, mi ricordo un vecio allenatore o giornalista,Brera..mah forse, che diceva che la grande squadra la si fa con 1 grande portiere,1 grande difensore,1 grande centrocampista, ed 1 grande attaccante..2 li abbiamo, ma non è che molte altre predententi siano messe meglio, a mio avviso è una incomprensibile mollezza che ci attanaglia..e si che di fame ce ne starebbe...
Husker adesso esageri 11 campioni non li ha nessuno, mi ricordo un vecio allenatore o giornalista,Brera..mah forse, che diceva che la grande squadra la si fa con 1 grande portiere,1 grande difensore,1 grande centrocampista, ed 1 grande attaccante..2 li abbiamo, ma non è che molte altre predententi siano messe meglio, a mio avviso è una incomprensibile mollezza che ci attanaglia..e si che di fame ce ne starebbe...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Brera in quel caso aveva sparato na cazzata.
(mi preparo alla fucilazione per lesa maestà )
(mi preparo alla fucilazione per lesa maestà )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Basta leggere le rose di Juventus e Inter per rendersi conto del distacco tecnico che ancora esiste tra queste due squadre.Trez ha scritto:Non capisco sto gioco del farsi piccoli per dire che mancano ancora degli anni per raggiungere l'Inter, che ogni volta che gioca, dite che fa schifo..allora siete messi moolto male.
La Juve si è rinforzata ma lo stesso ha fatto l'Inter: per un Ibra in meno sono arrivati calciatori come Lucio, Thiago Motta, Snejider, Milito, Eto'o. Quindi si tratta di puro realismo.
L'Inter viene criticata perchè una squadra con le sue potenzialità deve fare molto meglio sul piano del gioco. Rimane il fatto che l'Inter di questa fase stagionale pur giocando al 60% delle sue possibilità si ritrova già in testa al campionato. Questo significa che le avversarie non sono ancora all'altezza, che poi sarebbe meglio parlare al singolare. L'unica che potrebbe insidiarla è la Juventus ma occorre la collaborazione interista.
Sul livello tecnico del campionato italiano c'è poco da discutere, dopo un negativo Bari-Catania ho visto un pessimo Siena-Livorno, un mediocre Cagliari-Chievo, due classiche del calcio italiano (Fiorentina-Lazio e Roma-Napoli) dal livello bassino, un Samp-Parma sufficiente ma nulla piu'.
Si gioca male e se capita di vedere giocare a livelli discreti una squadra come il Palermo si grida al miracolo.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Per me la squadra ideale è composta da buoni calciatori e 3/4 fuoriclasse...la cosa fondamentale è quella di non avere scarponi perchè in champions i valori tra i top team si equivalgono e basta l'errore di un singolo per perdere la gara e venir buttati fuori...il male dell'Inter degli scorsi anni era proprio quello di avere comunque in rosa i vari Burdisso, Rivas, Materazzi, Cordoba, Quaresma, il fantasma di Vieira...il loro numero era tale che 2/3 di questi eri costretto comunque a farli giocare...e con le loro ''fisiologiche'' cazzate (tecniche e comportamentali) pensare di vincere la champions era una chimera.
Quest'anno non è più così...molte ''mine vaganti'' sono state mandate via e quelle rimaste non sono indispensabili perchè ora la rosa è completa e presenta buone alternative in tutti i reparti...quindi, se continuano ad essere impiegati, ora è solo per l'incompetenza dello special(n)one
Quest'anno non è più così...molte ''mine vaganti'' sono state mandate via e quelle rimaste non sono indispensabili perchè ora la rosa è completa e presenta buone alternative in tutti i reparti...quindi, se continuano ad essere impiegati, ora è solo per l'incompetenza dello special(n)one

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mazzarri se la mena come se avesse vinto 5 scudetti e 2 champions, per me sopravvalutato, poi dipende dai punti di vista. Cambiare ora per il Napoli mi pare avventato, aspetterei la fine del girone di andata prima di prendere decisioni avventate. Già la cacciata di Marino non mi sembra essere stato un affare.Antonchik ha scritto:Il Napoli ingaggia Mazzarri (sembra ufficiale).
E' un ottimo allenatore emergente, ed urla in testa ad i calciatori in pieno Novellino style. Perchè i napoletani si stanno lagnando?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
ragazzi si conoscono già gli anticipi e i posticipi per la prossima giornata???
e le convocazioni di lippi? sono già state diramate?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Anticipi e posticipiXisco ha scritto:ragazzi si conoscono già gli anticipi e i posticipi per la prossima giornata???
8ª GIORNATA ANDATA
Sabato 17 ottobre 2009 ore 18.00 JUVENTUS – FIORENTINA (*) SKY MP DH
Sabato 17 ottobre 2009 ore 20.45 GENOA – INTER (*) SKY MP
Domenica 18 ottobre 2009 ore 20.45 MILAN – ROMA SKY MP
9ª GIORNATA ANDATA
Sabato 24 ottobre 2009 ore 18.00 SAMPDORIA – BOLOGNA SKY DH
Sabato 24 ottobre 2009 ore 20.45 INTER – CATANIA SKY MP DH
Domenica 25 ottobre 2009 ore 20.45 CHIEVO – MILAN SKY MP
10ª GIORNATA ANDATA
Giovedì 29 ottobre 2009 ore 20.45 INTER – PALERMO SKY MP DH
11ª GIORNATA ANDATA
Sabato 31 ottobre 2009 ore 18.00 JUVENTUS – NAPOLI (*) SKY MP
Sabato 31 ottobre 2009 ore 20.45 MILAN – PARMA (*) SKY MP
Domenica 1 novembre 2009 ore 20.45 PALERMO – GENOA SKY DH
12ª GIORNATA ANDATA
Sabato 7 novembre 2009 ore 18.00 CATANIA – NAPOLI SKY MP DH
Sabato 7 novembre 2009 ore 20.45 ATALANTA – JUVENTUS SKY MP
Domenica 8 novembre 2009 ore 20.45 INTER – ROMA SKY MP
13ª GIORNATA ANDATA
Sabato 21 novembre 2009 ore 18.00 BOLOGNA – INTER (*) SKY MP DH
Sabato 21 novembre 2009 ore 20.45 FIORENTINA – PARMA (*) SKY DH
Domenica 22 novembre 2009 ore 20.45 JUVENTUS – UDINESE SKY MP
14ª GIORNATA ANDATA
Sabato 28 novembre 2009 ore 18.00 UDINESE – LIVORNO SKY DH
Sabato 28 novembre 2009 ore 20.45 GENOA – SAMPDORIA SKY MP
Domenica 29 novembre 2009 ore 20.45 CATANIA – MILAN SKY MP
15ª GIORNATA ANDATA
Sabato 5 dicembre 2009 ore 18.00 MILAN – SAMPDORIA (*) SKY MP DH
Sabato 5 dicembre 2009 ore 20.45 JUVENTUS – INTER (*) SKY MP
Domenica 6 dicembre 2009 ore 20.45 ROMA – LAZIO SKY MP
16ª GIORNATA ANDATA
Sabato 12 dicembre 2009 ore 18.00 CAGLIARI – NAPOLI SKY MP DH
Sabato 12 dicembre 2009 ore 20.45 BARI – JUVENTUS SKY MP
Domenica 13 dicembre 2009 ore 20.45 SAMPDORIA – ROMA SKY MP DH
17ª GIORNATA ANDATA
Sabato 19 dicembre 2009 ore 18.00 BOLOGNA – ATALANTA SKY MP DH
Sabato 19 dicembre 2009 ore 20.45 FIORENTINA – MILAN SKY MP DH
Domenica 20 dicembre 2009 ore 20.45 INTER – LAZIO SKY MP
18ª GIORNATA ANDATA
Mercoledì 6 gennaio 2010 ore 12.30 CHIEVO – INTER SKY MP
Mercoledì 6 gennaio 2010 ore 20.45 MILAN – GENOA SKY MP
19ª GIORNATA ANDATA
Sabato 9 gennaio 2010 ore 18.00 NAPOLI – SAMPDORIA SKY MP DH
Sabato 9 gennaio 2010 ore 20.45 INTER – SIENA SKY MP
Domenica 10 gennaio 2010 ore 20.45 JUVENTUS – MILAN SKY MP
Convocati di Lippi.
Portieri: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli) e Federico Marchetti (Cagliari);
Difensori: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Juventus), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter) e Gianluca Zambrotta (Milan)
Centrocampisti :Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese) e Andrea Pirlo (Milan);
Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli) e Giuseppe Rossi (Villarreal).
grazie tiff 
strano che il sito della gazzetta non abbia riportato la lista...almeno io non l'ho vista

strano che il sito della gazzetta non abbia riportato la lista...almeno io non l'ho vista

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."